| Archivio completo Admin    Inserisci messaggio | Area riservata   
Messaggio dettagli     10/05/2006  
 
 

  NOVEMBRE 2017  
dlmmgvs
1234
567891011
12131415161718
192021
22
232425
2627282930

Mese corrente
 

Maggiori informazioni

 

Maggiori informazioni

 

Sondaggio

 Vota il personaggio storico della bacheca

 Aristotele

 Csi

 Greg

 Hanghenghe

 La Masca

 Pites

 Raffiu

 Zi Venè
Risultati del voto  

Un clic qui per collegarti con il sito web



   
DESTROSSI, SITI SULU BABBI  di Rosario 10/05/2006 alle 20:10
…“Immaginate il prossimo governo con maggioranza di centrodestra se venisse eletto RAUTI presidente della camera e FINI presidente della repubblica, voi”…

Quello che ancora non avete capito voi post-fasci babbi, e ve lo dico affettuosamente, è che se legittimavate prima la bicamerale di d’Alema e ora questi presidenti “comunisti”, sareste nella condizione in un prossimo futuro di essere legittimati alle alte cariche con il consenso pieno anche della sinistra “comunista” oltre che dell’elettorato cosiddetto moderato che non vi vota.

Siccome siti babbi, alliccati sulu lu culu al ladro Berlusconi perché di politica non capite un tubo.

Il Vostro continuo appoggiare questo balordo vi pone ancora nelle condizioni di essere “fuori dal gioco” anche per la prossima volta. No D’Alema? No Fini!... Hanno la stessa età e sono loro i più eminenti politici di questo tempo ma restano fuori sempre dai giochi veri.... perché?

Se in Italia non si sblocca la sinistra e la destra attraverso la legittimazione reciproca saremo sempre ostaggio del “centro” (UDEUR, UDC, ECCETERA) inetto che fa di questo paese la sabbie mobili dell’Europa.

Se non capite questo dimostrate di essere fessi. La possibilità da parte della sinistra, il vituperato D’Alema in testa, vi è stata data in più occasioni ma voi insistete a non voler capire il problema politico principale italiano: l’isolamento paraculomafiosocentrista che la destra più a destra e la sinistra più a sinistra continua a subire con il ricatto della ingovernabilità.
Faccio degli esempi: tra un Alemanno e un pirla qualsiasi del resto degli altri partiti a sinistra si preferisce il primo perché è un politico. Gli Schifani, i Vito e i Bondi con la politica sono come la figa per Luxuria.

Destra-conservatori e sinistra-progressisti, sono i veri schieramenti politici di riferimento con all’interno le diverse anime, fuori dai coglioni i centristi.
Lo capirete mai Voi di destra questo semplice concetto? Non credo! Non lo credo pirchì siti abbirrati cumu li scecchi di pilazzitu ca portanu intra li zimmila li gaddrini dill’atri (latri) e arragliati circannu di vinnili cumu si fussiru vustri.

PS: Rauti no… perché non si riconosce a pieno nei VALORI fondamentali della Repubblica, ma Fini, Alemanno, Urso ed altri il prossimo turno sarebbero stati legittimati ad avere la carte in regola per essere istituzionali se avessero avuto l’intelligenza politica di legittimare la sinistra.


CHIARO!!! BABBI!!!