| Archivio completo Admin    Inserisci messaggio | Area riservata   
Messaggio dettagli     06/05/2006  
 
 

  NOVEMBRE 2017  
dlmmgvs
1234
567891011
12131415161718
19
20
2122232425
2627282930

Mese corrente
 

Maggiori informazioni

 

Maggiori informazioni

 

Sondaggio

 Vota il personaggio storico della bacheca

 Aristotele

 Csi

 Greg

 Hanghenghe

 La Masca

 Pites

 Raffiu

 Zi Venè
Risultati del voto  

Un clic qui per collegarti con il sito web



   
ALPINI UCCISI/ PREVITI IN GALERA/ SCANDALO CALCIO/ PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA  di pites 06/05/2006 alle 10:27
Carissimi amici, nella giornata di ieri sono rimbalzate su tutti i media queste notizie, possibile che i diversi freguentatori della piazza non se ne siano accorti e continuano a parlare di banalita?
Vorrei cominciare esprimendo il mio profondo cordoglio per i militari caduti in missione di pace, ma questo dovrebbe anche portare ad una seria riflessione sul tutto. Se non vado errato l’Italia ha qualcosa come diecimila soldati sparsi per il mondo.
questione Previti, ancora una volta i giudici "comunisti" hanno condannato un innocente, ma se non si accettano le condanne definitive della Cassazione, quale certezza del diritto potremo più vantare?
Invece i giudici che se la stanno pigliando con il calcio (contro la Juventus) non sono comunisti e possono continuare a fare il loro mestiere.
Io non sono tifoso di alcuna squadra e mi permetto di notare che uno scandalo di questo genere appassiona più di ogni altra cosa, il che non è normale visto che in ogni caso parliamo di passatempo, di futilità. attorno a cui però ruota un mare di interessi. E se i tifosi dichiaressero lo sciopero contro la corruzione? niente acquisto di giornali e di tessere televisive a pagamento? Pensate che qualcuno potrebbe prendere in seria considerazione di riportare lo sport nel suo alveo naturale?
Ultima questione, ma non per questo meno importante. L’elezione del presidente della Repubblica. Di sicuro in più modi influenzerà la nostra vita per i prossimi sette anni, nessuno ha niente da dire in merito? la conversazione è aperta.
Cordialmente, pites