Comunità riesina nel web
Comunità riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 ASSOCIAZIONI CULTURALI
 ASSOCIAZIONE CULTURALE RIESINA-TORINO E PROV.
 PER,TUTTI GLI AMICI
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Poeta

698 Messaggi

Inviata - 22/02/2008 :  11:05:01  Visualizza il profilo  Scrivi una mail all'autore
DOMENICA 17 FEBBRAIO 2008 DI BUONA MATTINA SIAMO ANDATI A GENOVA IN TRENO CALOGERO CESATTI E IL SOTTOSCRITTO.
ALLE 9,45 SIAMO ARRIVATI ALLA STAZIONE DI GENOVA PORTA PRINCIPE,GLI AMICI DI GENOVA CI SONO VENUTI A PRENDERE ALLA STAZIONE.
ORE 10,30 ABBIAMO INIZIATO IL DIRETTIVO NAZIONALE CON I RAPPRESENTANTI DI AMICI DI RIESI DELLE ALTRE CITTà,ERAVAMO IN TANTI.
DOPO AVER DISCUSSO TUTTI I PUNTI ABBIAMO FIRMATO UN VERBALE DI APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA MANIFESTAZIONI 2008,ALLE 13,00 ABBIAMO PRANZATO PASSANDO UN POMERIGIO IN ALLEGRIA RICORDANDO I BEI TEMPI PASSATI A RIESI SI è CONCLUSA LA BELLA GIORNATA.

Il Ragioniere

297 Messaggi

Inviato - 22/02/2008 :  12:23:43  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Caro Poeta, io capisco il tuo disappunto.
Tu è da tanto che manchi da Riesi e forse non hai mai conosciuto uno dei modi di essere più ricorrente della vita del riesino : "Armamuni e partiti".
il riesino è sempre stato così !!!!
Ancora non immagini quanti corri tà pigliari.....

Marco M.Testa
Vai in alto alla pagina

noli86

171 Messaggi

Inviato - 22/02/2008 :  14:24:26  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
per Ragioniere..........

SEMPRE PESSIMISTA SEI MIO CARO MARCO...........

Giuseppe Naso
Vai in alto alla pagina

Il Ragioniere

297 Messaggi

Inviato - 22/02/2008 :  15:44:06  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Non sono pessimista, conosco Riesi e li rijsani un pò meglio di te visto che c'ho avuto molto più a che fare rispetto a te ( anche se adesso sono fuori ho lavorato 7 anni in un'azienda dove più meno come cliente è passato il 90% dei riesini ).
Tutto qui !!!

Marco M.Testa
Vai in alto alla pagina

cosimo

472 Messaggi

Inviato - 27/02/2008 :  18:06:35  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
quote:
Originalmente inviata da Il Ragioniere

Non sono pessimista, conosco Riesi e li rijsani un pò meglio di te visto che c'ho avuto molto più a che fare rispetto a te ( anche se adesso sono fuori ho lavorato 7 anni in un'azienda dove più meno come cliente è passato il 90% dei riesini ).
Tutto qui !!!

Marco M.Testa

Caro Ragioniere ti do' ragione sul tuo discorso,anche io appena arrivato a Torino e capito che alcuni paesani ti cercano solo per bisogno ho deciso di non avere a che fare con quel tipo di paesani.
Ma ti ricordo che la gente non e tutta uguale.
Dopo 6 anni che sono a Torino ho capito che magari qualcosa per il nostro paese si puo' ancora fare,e magari si puo' cercare di far vivere le nostre tradizioni e le nostre idee per le generazioni che verranno almeno anche se i nostri figli nasceranno in terra "Straniera" non dimenticheranno mai le sue origini e le nostre tradizioni.

Ossequi

Cosimo
Vai in alto alla pagina

Poeta

698 Messaggi

Inviato - 10/05/2008 :  12:15:00  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
CIAO
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunità riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000

Tradotto in italiano, modificato, testato, adattato e migliorato da:

Un clic qui x visitare il sito web