Comunità riesina nel web
Comunità riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 QUI TUTTE LE ARGOMENTAZIONI SULLA CITTÀ DI RIESI
 STORIA BANDA "DON BOSCO"
 Commenti e suggerimenti sono sempre beneaccetti
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

tanuzzu

71 Messaggi

Inviato - 05/02/2008 :  17:07:28  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Per Greg..

Scusami ancora!! dovresti fare un'altra correzione..non è GIUSEPPE BISSO, ma (CALOGERO BISSO) ma cumari liddruu sai è un sotto ufficiale dell'arma a ROMA, ciao mizzica ti scurdasti di tutti!!!
Vai in alto alla pagina

peppi cacioppo

302 Messaggi

Inviato - 05/02/2008 :  18:16:02  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
carissomo GREG vedo che tanuzzu fa sempre correzioni avi raggiuni e lillo Abbisso no Peppe, Peppe era mio compagno di scuola elementare Scusa........................
senti stavo scrivendo per il messaggio che mi ai mandato.
ma sbadatamente tornado indietro ho perso tutto quindi ricomincio da capo.
Intatto a cumpari tanuzzu che mi anticipa sempre bravo vedo che sei vigile a questa storia Ok.Ok.Ok. cumpari tanuzzu.
Allora fra una pausa e l'altra ti vigilo anchio, non solo Tanuzzu ma c'è pure peppi.
ti avevo scritto prima che in quella foto tu mi chiedevi chi era quel ragazzo vicino a tanuzzu e Lillo Abbissi mi sembra di chiamarsi gaetano chiantia forse ......tanto tanuzzu ora risponderà sicuro.
Mi dicevi di ricordarmi qualche marcia che suonavamo allora scrivi anzi leggi:
Funebri: la N.10 che era la preferita di Michele Marotta-Pianto della Mamma-Eterna Pace-Vella(Lacrima) e Morta. scritte con il grandissimo aito se ti ricordi bene di Mario Bisignano-Donio Divinci e Peppi Pasqualetto- e Mario chiamava sempre a Miceli (Maii) in dialetto Maestro poi tu scrivila in modo più corretto.
Ma ce nera una che non dimenticheremo mai fu quella del nostro caro amato Maestro Miceli: la N.1 e la N.2 ed infine la più bella,mannaggia l'avevo scritta prima non me la ricordo più........
intanto ti mando queste stasera non dormirò mi spremerò il cervello per ricordarmi il brano.
ciao il tuo amicone peppe
p.s. non ti potevo scrivere prima perchè abbiamo avuto un problema con il satellite ovviamente sono in terra straniera.(Tunisia).

quote:
Originalmente inviata da Greg

Carissimo Peppe ho finalmente provveduto alla correzione della foto come mi hai detto tu. Vai a verificare... gradirei, se puoi altresì collaborarmi dicendomi se quanto ho finora scritto è giusto (sai con la memoria sono un pò scarso) se ricordi per esempio altre marce del repertorio, altre vicende, le date (più o meno gli anni) insomma tutto quanto ti viene in mente leggendo la storia finora scritta mi può essere utile. Ieri Filippo Baldi mi ha detto che il ragazzo che non riconosco nella foto in presentazione si chiama Salvatore Pascia e che forse è morto in Belgio. Tu te lo ricordi? Ciao, Grazie, un abbraccio

GREG

Peppe Cacioppo
Vai in alto alla pagina

Greg

1114 Messaggi

Inviato - 05/02/2008 :  22:56:31  Visualizza profilo
per TANUZZU E PEPPI CACIOPPO
Pensavo d'essere invecchiato io ma a quanto pare... eehehehhe, c'è chi m'accompagna...
Ok ricorreggo Lillo Bisso.

PEPPE, le marce che mi dici le ho già scritte tutte. evidentemente non hai letto la parte: repertorio. leggila e già che ci sei, ascoltati qualche marcia, magari ti torna la memoria...

GREG
Vai in alto alla pagina

Greg

1114 Messaggi

Inviato - 06/02/2008 :  00:57:44  Visualizza profilo
piccolomib

1 Messaggi
Inviata - 06/02/2008 : 00:32:28
--------------------------------------------------------------------------------

ho letto che la banda esegue "lilla' in fiore" di G. Cardone

. . . amo questa marcia c'e' un modo per avere una registrazione

. . da ascoltare? ... io l'ho suonata con il piccolo in mib nella mia banda "banda di brognaturo " brognaturoonline.com
"cenni storici"

. . vorrei risentirla . . . grazie

piccolomib

tonino fraietta

Greg

591 Messaggi
Inviato - 06/02/2008 : 00:44:13
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao piccolomib. Mi dispiace ho cercato Lilla in fiore in lungo ed in largo su internet... introvabile. Se dovessi trovarla, se nel tuo profilo hai lasciato l'e.mail, te lo segnalerò senz'altro. Non mi sono ancora arreso...

GREG

GREG
Vai in alto alla pagina

Greg

1114 Messaggi

Inviato - 06/02/2008 :  01:14:05  Visualizza profilo

MESSAGGIO PER TUTTI
PREGO TUTTI DI NON APRIRE NUOVI TOPIC IN QUESTA SEZIONE "STORIA DELLA BANDA". PER OGNI MESSAGGIO OSPITE, E' OPPORTUNO USARE "COMMENTI E SUGGERIMENTI SONO SEMPRE BENEACCETTI"

EVENTUALI NUOVI INSERIMENTI SARANNO SPOSTATI SU "COMMENTI E SUGGERIMENTI SONO SEMPRE BENEACCETTI" GRAZIE.

GREG
Vai in alto alla pagina

peppi cacioppo

302 Messaggi

Inviato - 06/02/2008 :  12:53:40  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
quote:

per TANUZZU E PEPPI CACIOPPO
Pensavo d'essere invecchiato io ma a quanto pare... eehehehhe, c'è chi m'accompagna...
Ok ricorreggo Lillo Bisso.

PEPPE, le marce che mi dici le ho già scritte tutte. evidentemente non hai letto la parte: repertorio. leggila e già che ci sei, ascoltati qualche marcia, magari ti torna la memoria...

GREG

Grazie per l'invecchiato che ci hai dato a me e tanuzzu pultroppo e letà eeheheheeheeheeh ma quali..............sono sempre giovane dentro.
senti ancora non mi viene in mente quella marcia che ti dicevo ieri sera visto allora sono vecchio ehehehehehhh.......
spero tanto che tanuzzo ti risponda pure per dirti la sua.
scusa essendo nuovo non sapevo che cerano degli spazzi ben precisi per scrivere o rispondere ora l'o capito di nuovo scuse a te e webmaster.
a dimenticavo per l'utimo arrivato in chiazza piccolomib vedevo che sta cercano la marcia lilla in fiore per sentirla penso, e tu gli hai detto che ti viene un po difficile trovarla su internet, ora vedo io di cercarla e se la trovo ti farò sapere sai quando mi metto una cosa in testa non me la leva nessuno non preoccuparti ti do una mano anchio se non trovi qualcosa.
stasera ti mando una mail, dove ti farò un promemoria dei ragazzi forestieri che fecero parte del nostro corpo bandistico, così se vuoi li potrai inserire nel libro.siccome ti dicevo io sono testardo ed in questìultimi anni su internet ho cercato questi ragazzi che fine anno fatto (Artisticamente). ti anticipo solo che anno raggiunto il loro sogno...............................-
A questo punto ti saluto e ci risentiamo stasera in senso di internet, ciao il tuo grandissimo amicone e fratello come anche tutti gli altri fratelli di riesi che ho lasciato. peppe cacioppo (el Trombettista) non ridere di Tunisi ora............ poi si vedrà di quale altro paese sarò...... ciao

Peppe Cacioppo
Vai in alto alla pagina

Greg

1114 Messaggi

Inviato - 07/02/2008 :  23:26:27  Visualizza profilo
AMICI RITROVATI

PEPPE CACIOPPO, TANO LO VERME

Carissimi, grandi, affezionati Peppe e Tano. Siete due tra i miei migliori amici e ve lo dico oggi, a distanza di anni. Non ci siamo più frequentati ne visti, ci siamo "persi" per tantissimi anni, ma il legame è quello: un legame forte ed intenso, che non si piega e non si spezza. Sono felice di riavervi e tutto ciò è grazie a questo sito.
PEPPE FERRO non si rende conto di quanto ha combinato. Egli ci ha donato uno strumento per rimetterci insieme. Sono in dirittura d'arrivo con questa storia della banda don Bosco, oggi finalmente mi sono incontrato con FILIPPO CUCCHIARA, GIA'... FILIPPO. Chi lo avrebbe mai detto. QUALUNQUE SCOMMESSA SAREBBE STATA PERSA. Nessuno avrebbe mai detto che quel ragazzo che con enorme modestia, suonava il genis o il corno (all'inizio il quartino, lo sapevate?) sarebbe diventato un'istituzione, all'interno della banda. Già, che lo vogliamo o no, LUI è il primo iscritto nella banda con don CASALES ed è ANCORA NELLA BANDA. Filippo Cucchiara! Quante me ne ha raccontate oggi, quante me ne ha dette. Ricordi, miei carissimi affezionati amici, ricordi che lui ha registrato proprio come un computer, dettagliati e precisi. Filippo non ha scordato nulla. Mi ha permesso, oggi, d'aggiustare un pò tutto. Domani o appena posso, apporterò alla storia i dovuti aggiustamenti e completamenti, secondo le indicazioni di Filippoe la storia su internet sarà completata. Poi, passerò alla storia da stampare sul libro, più completa ed articolata, fino ai giorni d'oggi.
Ma la cosa di cui sono più felice, oggi, è d'avervi ritrovato. Per favore, non perdiamoci più. Cerchiamo, insieme, di mantenere questa bella, particolare amicizia. Sincera come nessuna. Fedele come nessuna. Disinteressata come nessuna. E' un'amicizia ferrea, fatta di complicità. Io lo so, come lo sanno tutti gli altri, ogni volta che c'incontriamo. Gli sguardi sono quelli e dicono: suonavamo insieme e quante cose abbiamo condiviso! Ogni giorno che passa ed ognuno che incontro è sempre così. L'altra volta mi trovavo da Filippo Marino ed entrò Gianni Veneziano. Non vi dico... cominciò a raccontare delle cose! BASTA CHE CI TROVIAMO.... e' per questo che organizzerò, abbiamo tutto il tempo, qualche cosa di speciale, per noi tutti della banda. Ma dobbiamo esserci tutti, non sarà facile, ma si può fare. La stessa giornalista che mi ha intervistato mi ha dato l'imperativo: DOVETE FARE UNA RIMPATRIATA! E la faremo... parola di GREG.
Ma questo mio messaggio vuole essere un ringraziamento particolare:
A TANUZZU, che mi ha collaborato, aiutato e per la sua bellissima poesia: a proposito, oltre i complimenti di mia figlia, oggi si è complimentato, per le tue parole, SARINO GIAMBARRESI, ha detto che hai scritto parole bellissime, così come molti altri me lo hanno detto... sei grande, Tanuzzu. La tua modestia, poi, ti fa ancora più grande...
A PEPPE CACIOPPO, nella tua ultima mail mi dai le informazioni che disperatamente cercavo. Sei grande. Grazie. Sappi che oggi un compaesano che non c'entra nulla con la banda e che fa il postino, m'ha detto che ti ricorda con grande affetto: Peppe Sessa. Sappi anche che tutta Riesi non scrive ma ci legge e tutti mi hanno detto d'essere contenti della tua entrata nel sito. Riesi ti vuole bene...

GREG
Vai in alto alla pagina

tanuzzu

71 Messaggi

Inviato - 08/02/2008 :  11:53:24  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Ciao Egidio, quando penso alla musica mi viene prima di tutto in mente voi vecchi amici della Banda don Bosco..

Quante volte avrei voluto che le cose andassero diversamente, che al momento giusto avessi saputo fare le scelte giuste, di persone e luoghi, di studio e ambizione.

Come tu sai io non sò scrivere, e quindi la poesia che ho scritto non è merito mio!! ma di voi tutti,grazie a don Casales,il maestro Miceli e ma cumpari Giuseppe Di Termine, devo dire grazie a voi tutti
per avermi aiutato ad esprimermi con queste bellissime, e significante parole..Egidio tutto il resto, che deve venire se è scritto cosi,verrà da sè.

La musica ha la capacità di far cambiare umore il più delle volte.
Dà energia, carica e vita.

E' la colonna sonora di ogni momento della nostra vita.

E il suo sorriso di questi momenti diventa il mio. Ed è magnifico poter condividere anche questo , con voi tuttti..

Carissimo amico salutami tutti i vecchi amici della banda, dico tutti non fartenè scappare neanche uno.
Organizza qualcosa di bello per questa estate mi raccomando...

Ciao Giuseppe Cacioppo.. in arte el tromba di Tunisi hi hi hi hi
Buona giornata ti abbraccio.

TANUZZU

Vai in alto alla pagina

peppi cacioppo

302 Messaggi

Inviato - 08/02/2008 :  12:47:30  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
quote:
Originalmente inviata da tanuzzu

Ciao Egidio, quando penso alla musica mi viene prima di tutto in mente voi vecchi amici della Banda don Bosco..

Quante volte avrei voluto che le cose andassero diversamente, che al momento giusto avessi saputo fare le scelte giuste, di persone e luoghi, di studio e ambizione.

Come tu sai io non sò scrivere, e quindi la poesia che ho scritto non è merito mio!! ma di voi tutti,grazie a don Casales,il maestro Miceli e ma cumpari Giuseppe Di Termine, devo dire grazie a voi tutti
per avermi aiutato ad esprimermi con queste bellissime, e significante parole..Egidio tutto il resto, che deve venire se è scritto cosi,verrà da sè.

La musica ha la capacità di far cambiare umore il più delle volte.
Dà energia, carica e vita.

E' la colonna sonora di ogni momento della nostra vita.

E il suo sorriso di questi momenti diventa il mio. Ed è magnifico poter condividere anche questo , con voi tuttti..

Carissimo amico salutami tutti i vecchi amici della banda, dico tutti non fartenè scappare neanche uno.
Organizza qualcosa di bello per questa estate mi raccomando...

Ciao Giuseppe Cacioppo.. in arte el tromba di Tunisi hi hi hi hi
Buona giornata ti abbraccio.

TANUZZU

Carissimo Tanuzzu ti ho aspettato fino adesso, che tu rispondevi al messaggio del nostro grande amico Greg.
non Imprtoa saper scrivere ma e bello scrivere quello che senti dal profondo del cuore e tu ai questo carisma di scrivere delle frasi bellissime a mio punto di vista .
stamattina, mi rivolgo in particolare a Greg mi sono spuntate le lagrime per la lettera indirizzata a noi e due come ti posso dire sto scrivendo e mi sto stentemto le nostre marce di cui Orientale e Spagnolita contemporaneamente come se fosse in un GRANDE Raduno di Bande che mi passano davanti ed io le ascolto a mal'inquore.
Erano le Mie preferite Oltre ad Antoniana riuscivamo a suonarle anche i 7 persone ti ricordi Greg.
Chi lo doveva dire dopo tanti anni ci sentiamo così, grazie al Sito.
Lo sai siamo i due che scrivono dalle due estremità, dal cuore centrale che e e sempre rimarrà per me Riesi.Tu da Torino ed io dalla Tunisia però abbiamo una cosa in comune tutte e due (Greg facci caso ) o già l'avevi notato scriviamo da due punti che iniziano con la (T).
Tanuzzu se sei daccordo diciamo a Greg di realizzare un secondo e grande desiderio di suonare tutti vecchi compagni insieme senza paura se le note escono o no o una gran voglia di suonare che non te lo immagini.
Mannaggia scrivo e piango come un bambino forse e voglia di vedervi tutti come ai bei tempi.
non ce la faccio più a scrivere ciao un'abbraccio fortissimo a te Tanuzzu a Greg e a tutti o voglia di Vedere Giovanni Veneziano ogni volta che so stato a Riesi non lo vedo Mai.
ciao ragazzi, grazie riesi Che mi Vuole sempre Bene Grazie Grazie.
Greg ci sentiamo stasera ti mando un'altra Mail, non so l'ai vista quella che ti ho mandato ieri sera.
ciao da peppi cacioppo (el trombettista della T.....a)......

Peppe Cacioppo
Vai in alto alla pagina

Greg

1114 Messaggi

Inviato - 09/02/2008 :  00:30:19  Visualizza profilo
Peppe Cacioppo, hai visto questo tuo messaggio nel forum discussioni in piazza? leggi... ci sono alcune risposte. per quanto riguarda il tuo racconto sulla storia del giovedi a caltanissetta... ancora devo arrivarci ma ho già incluso e pubblicato nella storia il tuo (vedi storia giglia)!
Ciao tunisino!

GREG
Vai in alto alla pagina

Greg

1114 Messaggi

Inviato - 11/02/2008 :  22:51:20  Visualizza profilo
RIPORTO DEL POST "CARO GREG" DI PEPPE CACIOPPO

peppi cacioppo

12 Messaggi
Inviata - 02/02/2008 : 13:57:55

oggi mi a fatto tanto piacere sentirti dopo tanti anni che non ci vediamo ,quando sarò in sicilia verro a Riesi a trovarti te lo Garantisco.
per quanto riguarda la storia della Banda Musicale "Don Bosco" stai andando forte..............se troverò delle foto te li mandero tramite mail ormai ci siamo messi in contatto e quindi sarà tutto piu' facile anche per suggerirti qualche episodio o dimenticanza di qualchenome o soprannome.
Intanto e bello che il libbro sia stato dedicato alle persone che non ci sono più che però rimarranno sempre nel nostro cuore.(Don Casales-il Maestro Miceli-il Maestro Giglia(u zi Vicinzinu) come lo chiamavano noi ed in Particolare al nostro caro amico Peppe Di Termini in arte (cocò) poi ti manderò la storia di questo nome.
Per me peppe e rimasto sempre vivo ..........così e la vita.
voglio salutare a tanuzzu che di sicuro si ricorderà di me e tutti quelli che ti hanno scritto.
p.s. vedi che al posto di Giancarlo Paterna ci sono io Giancarlo entro dopo tempo con Giglia, sono quello messo dietro a Don Scuderi.
un'abbraccio forte a tutti con il pensiero per pasqua saro li a vedere la giunta e tutte le altre funzioni ma come ti ho detto stamattina sto lavorando in Tunisia e vengo in Italio ogni tre mesi.
Rientrerò i Primi di Aprile e sicuramente ci Vedremo.
ciao il tuo amicone peppe Cacioppo il trobettista degli acuti e bisacuti.

Peppe Cacioppo

lontano

148 Messaggi
Inviato - 02/02/2008 : 15:21:42

Che piacere,Peppi Cacioppo sulla nostra "Chiazza".
Caro Peppe,penso proprio che sei tu,avevi la "fungia sempre arrossatissima" quindi sei proprio tu.Non so se ti ricorderai ma parecchi decenni fa"studiavamo" insieme.Bei tempi.Qualcuno ti riconoscera'.
Sicuramente.Basta nominare Bustersizio o Gela,Ciao salutoni e benvenuto sul Sito,governato dal nostro caro WebMaster che saluto.

Saluti a tutti

lontano

peppi cacioppo

12 Messaggi
Inviato - 02/02/2008 : 18:49:41

Carissimo lontano ti ho riconosciuto e parecchio che non ci vediamo, ti ricordi i nostri studi era fatti di: mangiati di nuci -vinu e sigaretti a mucciuni. senti lontano a me scrivere in dialetto siciliano mi piace tanto, tanto e vero che i colleghi del Nord ormai sanno parlare più siciliano che nordico anche i Tunisini.
lasciamo lo scherzo mi ha fatto tanto piacere vedere che con questi nuovi mezzi di comunicazione ci possiamo rintracciare.
il mondo quanto e piccolo io scrivevo oggi a greg e tu ai capito chi ero e mi hai risposto.
spero che gli altri amici che fanno parete di questo sito mi risponderanno e così scriverò anche a loro.
su questo sito sono (novu novu) oggi per iscrivermi ho fatto un po di fatica ma alla fine ci sono riuscito.
un'abbraccio forte forte il tuo amicone peppe (tromba)..........
ciao a risendirci per Mail.
a dimenticavo un grazie anche al sito Comunità Riesina nel Web.

Peppe Cacioppo

Greg

611 Messaggi
Inviato - 03/02/2008 : 00:39:28

SQUILLANO LE TROMBE!!!

E' proprio il caso di dirlo. Quando, stamattina mio figlio mi ha dato in mano il telefono dicendomi: "è per te" ed ho detto "pronto", tutto mi sarei immaginato ma non di risentire una "vecchia" voce che non udivo da circa 28 ANNI!
IL MITICO PEPPE CACIOPPO.
Già, MITICO, come ROCKI BALBOA, non perchè fosse bravo a fare il pugile, ma perchè SUONAVA, con la sua tromba, il famoso brano di Rocky, con tanta passione e bravura...
Eh, si, caro Peppe. Sarai sorpreso, ma ricordo la tua cameretta, nella tua casa in via Vittorio Veneto, dove tenevi un giradischi con l'L.P. in vinile della colonna sonora del film Rocky, col poster di Stallone. Ricordo i tuoi capelli a caschetto e la tua enorme simpatia.
Grazie alla banda don Bosco, che da quando è nata ha fatto sempre miracoli, l'ennesimo miracolo è questo. Ad uno ad uno ci stiamo ritrovando... tutti! Oggi mi ha anche scritto Rino Paterna... ricordi? Fratello di Giancarlo.
Sono troppo felice per questi ultimi giorni, non sai quanti m'hanno confessato d'aver PIANTO nel vedere il filmato con le foto e con Antoniana in sottofondo. Siamo vecchi e nostalgici? Noooooo, siamo i ragazzi di don Casales, sempre quelli e l'idea di farci una suonata, seppure ARRUGGINITA, non sarebbe male... si potrebbe organizzare per il venerdì santo dell'anno prossimo (le marce funebri sono più facili... eheheheheh). Certo, non potremmo suonare Antoniana..ehehheh!!!
Comunque, una cena tutti insieme, sarebbe bello organizzarla, ottima idea la tua, ci stavo pensando...
Caro Peppe, per me sei un carissimo amico ritrovato, quindi, non ri-sparire...
Lunedì ho l'appuntamento alle 15,30 con Filippo Cucchiara, con lui completerò ogni pezzo mancante al puzzle della nostra storia, infatti Filippo ha una memoria impressionante. Ricorda pure quanti capelli bianchi aveva Miceli in testa.
Spero di finire la storia entro il prossimo mese, poi realizzerò una sorpresa finale, che sto già preparando... per tutti.
Un forte abbraccio, spero di rivederti presto.

p.s. provvederò presto alle correzioni sulla storia che mi hai indicato, GRAZIE!

GREG

Aristotele

1248 Messaggi
Inviato - 03/02/2008 : 11:58:08

Carissimo Peppi Cacioppo, intanto ti saluto e ti auguro un buon venuto nella nostra chiazza.

Spero ti ricorderai sicuramente di me,intanto una delle tue sorelle era mia madrina quannu a Riesi vi era l'abitudine di farisi tagiari la cruna.
Ecco questa è una delle tante cose che a Riesi non si usano piu' perchè le nuove generazioni non sanno.

Una volta tu e Tano Capizzi, se ti ricordi, mi avete chiamato in occasione della fiera di Fondachello a Mazzarino, dove c'erano dei mazzarinesi che c'è l'avevano tanto con voi, e vi stavano preparando un agguato vero e proprio, e con la mia modestia, presi gli avventori vostri, e c'è la chiarimmo dentro il bar di fronte l'ammaculata, come la chiamano a Mazzarino.

Ti ricordi dove ci siamo visti l'ultima volta?
a SCICLI, dove io venni per una gara d'appalto e tu invece lavoravi per una ditta che stavate ammattonellando una strada antica di Scicli.

cominque è stato un piacere sentire che anche tu farai parte di questa bellissima famiglia che è il forum di Riesi.

Se abiti in alta Italia, potrai venire alle tante feste che organizziamo, in quanto abbiamo fatto una associazione che racchiude tutti i riesini che risiedono in alta Italia.
Ci vediamo spesso con Enrico Porrovecchio e Salvatore Gangitano.

i miei numeri:

338-2538388
email arturo@areamediaweb.it
email info@testacostruzioni.com

ciao e a risentirci

Arturo Testa

peppi cacioppo

12 Messaggi
Inviato - 04/02/2008 : 09:00:39

Carissimo Aristotele innanzi tutto ciao e grazie del benvenuto che mi ha dato su questa chiazza, penso che sia l'ultimo arrivato.
vedi sto cercando di riconoscere tramite le vostre risposte tutti gli amici sparsi in Italia e fuori Italia.
Certo che mi miricordo di te inn'anzi tutto eri il figlioccio di mia sorella la Grande (Gina) che ogni tanto ne parliamo di Riesi e mi nomina sempre del suo figlioccio.Poi i nostri genitori erano compari, a quei tempi si usava portare i bambini all'altare o fonte battesimale erano le gemmelline che adesso saranno mamme.
l'utima volta che ci siamo visti e vero era a Scicli nell'ontano 1992 penso, io lavoravo con una ditta di Gela e facevamo l'acquedotto Comunale,
adesso sto lavorando in Tunisia da un'anno circa stiamo realizzando delle centrali Gas per la Terza linea che sta Passando Già in Italia.
Ti ricordi il periodo di S.Martino le grandi Muffulettate che si facevano a scuola (Mazzarino)e miricordo si quell'episodio che mi capitò co Tano Capizzi a Mazzarino.
Ritornado allinizio del discorso dicevo di essere l'ultimo iscritto al sito sperando che altri amici come salvatore Gangitano -Giusi- ed altri mi scriveranno. come tu mi ai segnalato che ti vedi con i ragazzi Enrico Porrovecchio e Salvatore Gangitano, solo con Enrico mi sono Visto una volta 2 anni fa a Riesi e quest'anno a Natale ci dovevamo vedere a Trapani ma per il cattivo tempo non ce stata opportunità di Vederci.
Io rientro in Italia ogni tre mesi e sto un periodo di circa 12 gg. rientrerò pultroppo dopo le festivita di Pasqua (la seconda Pasqua che Farò in Tunisia )immaginati che bello..............ma pazienza il lavoro e lavoro, ci saranno altre opportunità di vedermi la Pasqua se Dio Vuole o come si dice qua (INCHALLAH).
Chiudo questo messaggio ringrazziandoti di avermi scritto e seganlandomi il tuo n. di tel. ed Mail ti risponderò e ti invierò qualche foto dalla Tunisia, tanto le tue foto le vedo dal sito sia quando eravate ragazzi con tuo fratello che quelle attuali.
Ciao a presto il tuo amicone Peppe Cacioppo (el trombettista) .
ciao

Peppe Cacioppo

Zi venè

242 Messaggi
Inviato - 04/02/2008 : 11:24:39

benvenuto all'ultimo degli entrati peppe cacioppo,spero che in questo forum entrino altri con la voglia di partecipare e socializzare.

Ezio Maurici

Greg

611 Messaggi
Inviato - 04/02/2008 : 13:32:09

PER PEPPE CACIOPPO... QUELLO CHE CHIAMA DALLA TUNISIA, OVVIAMENTE, SEI TU...

DAL GIORNALE DI SICILIA DI OGGI

GREG

webmaster

294 Messaggi
Inviato - 04/02/2008 : 17:12:18

Complimenti GREG, finalmente ricevi notorietà al tuo operato.
Ti ringrazio di aver parlato nell'articolo del giornale anche del sito web di tutti i riesini.

=========

=========
WebMaster
=========

peppi cacioppo

12 Messaggi
Inviato - 05/02/2008 : 07:45:06

quote:

PER PEPPE CACIOPPO... QUELLO CHE CHIAMA DALLA TUNISIA, OVVIAMENTE, SEI TU...

DAL GIORNALE DI SICILIA DI OGGI

GREG

Grandissimo GREG complimenti per l'articolo uscito dal quotidiano La Sicilia, i tasselli cominciano a chiudersi e a poco poco la tua idea sta diventanto realtà. Ovviamente l'amico della Tunisia ti ringrazia tanto-tanto-tanto- allìinfinito.
già lìarticolo e archiviato nelle mie cose personali(Banda Don Bosco).
ciao a presto

Peppe Cacioppo

GREG
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunità riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000