Comunitą riesina nel web
Comunitą riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 ASSOCIAZIONI CULTURALI
 AMICI DI RIESI - GENOVA
 Amici di Riesi-Genova
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

Zi venč

344 Messaggi

Inviata - 23/10/2006 :  08:44:32  Visualizza il profilo  Scrivi una mail all'autore
Domenica mattina 22 ottobre 06 si č formalizzato il gruppo esecutivo dell'associazione Amici di Riesi di Genova.Il comitato esecutivo per ora č costituito da 11 persone, che sono nell'ordine:
sig.Cavaleri Piero
sig.Di Dio salvatore
sig.Lauria alfredo
sig.Lo Bartolo Gaetano
sig.Maurici Giacomo
sig.Pace Giuseppe
sig.Provato Giuseppe
sig.na ProvatoMaria Tina
sig.Pistone Francesco
sig.Zambitto Biagio
sig.Zambitto Luigi
Sig. Riggio salvatore
Inoltre ha richiesto di collaborare all'esterno del comitato il sig. lauria Filippo.
Ai sig. del comitato esecutivo e a tutti i soci che hanno deciso di collaborare fattivamente va il pił sentito ringraziamento. auguri e buon lavoro. Venanzio maurici

Ezio Maurici

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 23/10/2006 :  09:09:37  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Come hai notato ti ho aperto lo spazio dovuto, qui potrai inserire tutte le argomentazioni riguardanti l'associazione genovese.

Buon lavoro a te e a tutto l'esecutivo.
Saluti

=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

Zi venč

344 Messaggi

Inviato - 23/10/2006 :  09:31:37  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Grazie Web Master la tua collaborazione per la divulgazione delle notizie e informazioni sulle attivitą delle associazioni e vitale per le associazioni stesse ,ti ringrazio per avermi aperto una pagina dedicata alla Associazione amici di Riesi-Genova

Ezio Maurici
Vai in alto alla pagina

Emigrato

453 Messaggi

Inviato - 23/10/2006 :  09:51:30  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Un mare d'auguri ed un rispettoso omaggio a tutto il direttivo Riesino-Genovese!

Adesso il cammino verso il successo sarą assicurato!

Con voi riesinamente!

Tanto vą la gatta al lardo, finché non ci lascia lo zampino!
Lorenzo Testa
Vai in alto alla pagina

Zi venč

344 Messaggi

Inviato - 03/11/2006 :  08:43:52  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Sabato 11 novembre una rappresentanza dell'associazione amici di riesi di genova si recherą a Boltiere (BG) per la prima sagra della muffoletta .
Iniziativa pregevole ,un altra occasione buona per rivedere vecchi amici e scambiarsi opinioni sulla nosta vita di immigrati riesini nel nord italia (oramai perfettamente integrati)
gli amici di genova che intendono partecipare mettersi in contatto con Venanzio cell.3357844760
programma:
partenza da genova-certosa o da rivarolo nella mattina
arrivo a Boltiere per aperitivo gentilmente offerto dal presidente dell'associazione locale Arturo testa.
assaggio di muffolette e prodotti tipici riesini.
Pranzo
Partecipazione manifestazione celebrativa
nel tardo pomeriggio .Cuccia per tutti
rientro a genova dei partecipanti.
Se potete partecipate numerosi .......ne vale la pena.hahahhahaha

il presidente Venanzio Maurici
zi venč

Ezio Maurici
Vai in alto alla pagina

Poeta

698 Messaggi

Inviato - 04/11/2006 :  00:37:53  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Originalmente inviata da Zi venč

Sabato 11 novembre una rappresentanza dell'associazione amici di riesi di genova si recherą a Boltiere (BG) per la prima sagra della muffoletta .

Auguro all'associazione Di li Riysani di Genova un buon lavoro,e buona giornata a Bergamo l'11 Novembre prossimo.
Spiacente per la non mia partecipazione per questioni di lavoro
auguro a voi e agli altri partecipanti di tutte le associazioni presente una buona giornata di divertimento.
Sperando di conoscervi quanto prima a Torino per futura manifestazione da parte nostra associazione ARE Piemonte.
Cordiali Saluti,Pietro Chiarenza.

Pietro Chiarenza
Vai in alto alla pagina

filippo

2 Messaggi

Inviato - 02/12/2006 :  20:18:54  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Ciao a tutti, sono Filippo Di Carmine di Riesi naturalmente, faccio tanti auguri alla nuova Associazione Amici di Riesi di Genova e un ringraziamento a V. Maurici che ci aiuta a tenere vive le nostre radici e mantenere la solidarietą di noi tutti per superare e dimenticare tutti i problemi di inserimento in una nuova cittą che ci ha ospitato.

di carmine filippo
Vai in alto alla pagina

f.fellini

82 Messaggi

Inviato - 02/12/2006 :  22:46:47  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Associazione amici di riesidi genova.
ciao da F.Fellini stiamo organizzando una festa per avere un momento di tutti i riesini insieme spero che tutti siano contenti di questa festa che č in programma di questo mese.
daremo notizie a meta' del mese ciao a tutti.
F.Fellini

f.fellini
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 03/12/2006 :  12:20:17  Visualizza profilo
Mi raccomando agli Amici di Riesi di Genova di farci sapere la giornata esatta, con un po' di anticipo, perchč devo dare conferma all'autobus.

Se lo fate prima di Natale per come mi avete detto, oppure ci sono cambiamenti di orari , data e programma?
aspetto numi e delucidazioni.

Penso che se lo fate per il giorno che mi avete detto, potrebbe essere un momento anche per scambiare gli auguri delle feste natalizie.
E magari come detto piu' volte, visto che il momento ed il periodo, č di festivitą, magari raccogliamo una buona profiqua somma da destinare a li monacheddri di Riesi.

ciao ci aggiorniamo

cordialmente

Associazione socio-culturale
Amici di Riesi "P.Altariva"
Vai in alto alla pagina

f.fellini

82 Messaggi

Inviato - 04/12/2006 :  12:14:04  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Associazione Amici di Riesi

Iniziativapubblica per l'avvio ufficiale organizza il giorno 17dicembre06 alle ore 15 presso la sala del circolo culturale valtorbella in via lineo (vicino campo sportivo del cige)

pomeriggio danzante

trascorriamo un pomeriggio in allegria con ballo
liscio, latino americano, discoteca e giochi divertimenti tutti insieme con le famiglie.
alla nostra allegra festa parteciperanno gli amici di riesi di boltiere_bergamo, a cui consegeremo nell'occasione la tessera onoraria.

per la prenotazione contattare il signor:Di Dio salvatore
cell 3391398724

PAETECIPARE NUMEROSI PASSAPAROLA

f.fellini
Vai in alto alla pagina

f.fellini

82 Messaggi

Inviato - 08/12/2006 :  21:40:39  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
AMICI DI RIESI DI GENOVA
ciao a tutti
manca ancora una settimana per l'evento serata danzante.
spero che ci sia molta affluenza e credere all'ottimismo riesino.
partecipate in tanti.
perche' il mio pensiero č uno solo si vive una volta e tutto quello che si perde non si ritrova.
vorrei congratularmi con Arturo Testa per l'immaggine bozza che ho visto in anteprima ,il gemellaggio cresce č va' avanti.
un saluto a tutti.

f.fellini
Vai in alto alla pagina

Zi venč

344 Messaggi

Inviato - 13/12/2006 :  18:50:26  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Un ringaziamento personale a Filippo Di Carmine per il mex che ha scritto,inoltre colgo l'occasione per ringraziarlo ufficialmente per aver stampato Gratuitamente le tessere dell'associazione.
Grazie filippo spero tu possa collaborare sempre con lo stesso spirito ciao a presto

Ezio Maurici
Vai in alto alla pagina

Zi venč

344 Messaggi

Inviato - 15/12/2006 :  08:39:34  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
la macchina organizzativa si č messa in moto da un po di tempo.
Ho potuto costatare di persona la buona volontą a lavorare con dovizia per fare riuscire bene l'iniziativa del 17 dicembre.
molti soci del comitato esecutivo hanno operato e si sono auto tassati per finanziare la festa e cercare di fare tutti gli sforzi affinche la stessa riesca.
Io sono convinto che comunque vada č gią un ottimo risultato aver visto che l'associazione Amici di riesi di Genova cerca di crescere ed affermarsi con quello spirito che all'inizio di questa avventura mi auguravo.
occorre veramente fare un atto di amore verso il nostro paese d'origine,se non ci fosse questo sentimento che anima la nostre iniziative.poco e niente si riuscirebbe a produrre.
a voi tutti rivolgo il mio personale ringraziamento.....io non so come continuerą la nostra avventura,se l'associazione crescerą si affermerą come spero nella societą civile se il paese di riesi avrą quel riscatto sociale che merita perchč riesi non puņ essere considerato per le cose negative. il paese di Riesi e i Riesini sparsi per il mondo sono ben altra cosa......č personalmente credo che alcuni di loro lo stanno dimostrando.
Che dirvi,definiamo le ultime cosucce perchč tutto riesca e trascorriamo se č possibile una bella giornata insieme.
Spero che oltre gli amici di Boltiere BG ci siano altri amici provenienti da fuori .......e piacevole stare insieme ogni tanto.
Anchio come arturo testa spero che il fatto di organizzarci almeno una volta l'anno per ritrovarci tutti sia una iniziativa che vada costruita.lavoriamo affinchč si possa realizzare.
questa sicuramente č la risposta migliore per tutti quelli che sperano che le nostre iniziative falliscano.
Vi voglio bene. ciao lu zi venč di genua con le sue 80 primavere vi saluta

Ezio Maurici
Vai in alto alla pagina

f.fellini

82 Messaggi

Inviato - 16/12/2006 :  11:17:59  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Cari amici di Riesi, stiamo ultimando i preparativi per il nostro pomeriggio danzante che si terrą domani qui a Genova, colgo l'occasione per dirvi che verranno distribuite delle magliette ai nostri amici di Boltiere (BG) come ricordo di questa giornata che ci auguriamo andrą nel migliore dei modi.
Ringrazio lu Zi Venč per la sua preziosa collaborazione, un saluto e un abbraccio a tutti.
Il comitato dell'associazione Amici di Riesi Genova
Peppe Provato

f.fellini
Vai in alto alla pagina

Emigrato

453 Messaggi

Inviato - 16/12/2006 :  14:15:39  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
FESTA di domenica.

Cari amici di Riesi vi auguro una festa gioiosa e all'impronta della Riesinitą!
Sperando che molti incontri personali potranno vedere la luce, quasi come dei nascituri... non potrņ essere presente di persona ma sono con voi immaterialmente e con tutto il cuore!

Lorenzo Testa
Ginevra
Vai in alto alla pagina

cosimo

472 Messaggi

Inviato - 16/12/2006 :  18:11:59  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Volevo fare un augurio agli amici di Riesi di Genova per una buona riuscita della serata danzante.Non potro' esserci per svariati motivi ma la mia presenza ci sara' con il cuore e sono sicuro che sara' una serata fantastica all'insegna di Riesi e Riisani.Saluto Peppe Provato e compani e buon divertimento.

cosimo
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunitą riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000

Tradotto in italiano, modificato, testato, adattato e migliorato da:

Un clic qui x visitare il sito web