Comunità riesina nel web
Comunità riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 QUI TUTTE LE ARGOMENTAZIONI SULLA CITTÀ DI RIESI
 PACE & DINTORNI
 Dialogo con i Giovani
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

sb

771 Messaggi

Inviata - 10/10/2009 :  21:17:25  Visualizza il profilo  Scrivi una mail all'autore

Il mio pensiero è che la Pace abbraccia tutti gli aspetti della vita.
Ed è per questo che ritengo che ogni attività umana, (dall’educazione scolastica e quella morale, dallo sport alla musica, all’arte alla scienza, dalla religione alla politica), deve avere almeno una piccola base riservata alla pace.

Non mi riferisco alla pace espressa con le manifestazioni, ma a quella nostra interiore, senza la quale non si può ottenere un mondo pacifico.

sb

771 Messaggi

Inviato - 17/10/2009 :  10:02:05  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Un benvenuto ai giovani che si affacciano a questo forum. Forse vi chiederete il perché della foto e il messaggio precedenti. La foto c’è non per vanità, ma perché preferisco farmi conoscere dagli interlocutori. Così ritengo che sia importante incollare inizialmente la mia foto. Per il messagio bè...potete commentarlo voi, se volete.

Perché desidero dialogare con voi giovani?
Perché mi piacerebbe sapere come vedete la vita in generale e come vedete la vostra vita, presente e futura. Credo che queste due domande siano sufficienti per incominciare ad aprire un dialogo.
Così se ci siete, giovani, lasciate pure un messaggio. Anche solo un saluto.

Bene. A questo punto aspetto solo che qualcuno si faccia sentire e nel frattempo, vi auguro un buon fine settimana.
Salvatore

salvatore buttiglieri
Vai in alto alla pagina

sb

771 Messaggi

Inviato - 26/10/2009 :  15:20:47  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Nessun giovane desidera esprimere il proprio parere riguardo al proprio futuro? O anche in generale.

Non vorrete farmi pensare che a Riesi non ci sono più giovani?
Io sono paziente è aspetto ancora.
Ciaooo

salvatore
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunità riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000

Tradotto in italiano, modificato, testato, adattato e migliorato da: