Comunitā riesina nel web
Comunitā riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 ASSOCIAZIONI CULTURALI
 AMICI DI RIESI - GENOVA
 salvatore pasqualino
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Riesina68

2 Messaggi

Inviata - 18/04/2009 :  10:34:05  Visualizza il profilo  Scrivi una mail all'autore
ciao salvatore pasqualino sono una emigrata da tanti anni , e mi fa piacere me come altri riesini sparsi in tutto il mondo vedere il vostro filmato ho foto del carnevale di riesi credo che non ci conosciamo ,(sei il figli di lu craparu di la cruci),un salutone ciaoo w riesi e tutti li riisani,,,,,,,,

Vassago

99 Messaggi

Inviato - 18/04/2009 :  22:48:53  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Ciao silvana,nn so se mi scambi cn mio padre ke ha un paio di anni piu d te,e anke lui come mio nonno andava porta a porta cn la capra a vendere il latte. cmq nel filmato io sn quello vestito da donna.cmq ci sn anke due carmelo pirrello tra i cavalieri,siete parenti?un saluto!

Salvatore Pasqualino
Vai in alto alla pagina

Zi venč

344 Messaggi

Inviato - 20/04/2009 :  10:06:06  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
caro vassago devi sapere che riesina68 č la sorella di tummino(Carmelo) hahhahahaha Figli del Grande STEFANO uno dei pių bravi (non ti siddiari) Pastore di Riesi hahahahahahaah ciao e buona conoscenza saluti lu zi venč di genua

Ezio Maurici
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunitā riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000

Tradotto in italiano, modificato, testato, adattato e migliorato da:

Un clic qui x visitare il sito web