Comunitā riesina nel web
Comunitā riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 ASSOCIAZIONI CULTURALI
 AMICI DI RIESI - GENOVA
 cos'č l'ipocrisia e la coerenza ?
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

piccirillo

21 Messaggi

Inviata - 02/04/2009 :  15:36:30  Visualizza il profilo
sono molto ignorante,sento parlare spesso di coerenza e ipocrisia mi volete spiegare cosa significa? secondo voi il fine giustifica i mezzi
o i mezzi giustificano il fine agli associati di bergamo e genova l'ardua sentenza.

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 02/04/2009 :  16:33:34  Visualizza profilo
Il fine giustifica i mezzi, filosoficamente lo asseriva Macchiavelli.

I mezzi giustificano il fine, cambiando il prodotto dei medi con quello degli estremi il risultato finale non cambia.

Ma levami una curiositā, perchč gli Amici di Bergamo e di Genova dovrebbero avere l'ardua sentenza?

Ci hai presi per Giudici? o per chi sā che cosa?

Per quando mi riguarda qualche riflessione l'ho fatta, la troverai giā scritta da qualche parte,poi non mettere parole che non abbiamo mai detto, abbiamo parlato e te lo ridico di invidie e gelosie, ma non da parte di qualcuno nei nostri confronti, ma si parla a livello generale, che caratterialmente abita nel DNA del Riesino, pirchi' stucchiu nun po' vidiri statru ucchiu.

Pero' visto che abbiamo giā parlato una miriade di volte, scrivi tu quello che pensi, sulla invidia e gelosia, non abbiamo parlato di ipocrisia, quella č un altra cosa, quella č personale come la faziositā o l'essere camaleonte, dove tantissimi riesini, e potrei farti miglia di nomi, si mimetizzano a secondo chi gli fā comodo, o potrebbe in qualche modo dargli qualcosa, una volta ottenuto, chi si č visto si č visto.

Aspettiamo una tua analisi.
P.S. se poi a tuo piacere vorrai presentarti, sarebbe ancora piu' bello interloquire con te, sai quando si ci conosce č meglio dialogare, sapendo chi si ha come interlocutore.

Ah dimenticavo, certi riesini, sono soliti accendere ed alimentare i fuochi, ma poi non buttano l'acqua o lo spengono con l'estintore, ma scappano.Non vorrei che anche tu appartieni a questa categoria.

cordialmente

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

Zi venč

344 Messaggi

Inviato - 02/04/2009 :  18:24:15  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
caro piccirillo cosa č la CHIAREZZA č LA TRASPARENZA.....lo chiedo a te che continui a scrivere nell'anonimato.senza avere il coraggio o le PALLE se preferisci di presentarti con il tuo vero nome e cognome.
A TE L'ARDUA SENTENZA. un saluto lu zi venč di Genua

Ezio Maurici
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunitā riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000

Tradotto in italiano, modificato, testato, adattato e migliorato da:

Un clic qui x visitare il sito web