Comunità riesina nel web
Comunità riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 ASSOCIAZIONI CULTURALI
 AMICI DI RIESI - BERGAMO
 DONAZIONE alla Banda Musicale Don Bosco di Riesi
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Aristotele

2098 Messaggi

Inviata - 05/03/2009 :  12:05:04  Visualizza il profilo
La Banda musicale Don Bosco di Riesi ci stà a cuore, e siamo sempre stati sensibili alle problematiche dei nostri concittadini che risiedono a Riesi.

Quest'anno l'associazione Amici di Riesi in collaborazione dell'atelier Zarlini di Como, rappresentata da due imprenditori riesini, Enrico Porrovecchio e Salvatore Gangitano,doneremo alla Banda Musicale Don Bosco di Riesi, le cravatte ufficiali dell'associazione, dove ha i colori dello stendardo del Comune di Riesi e lo stemma Araldico del Municipio di Riesi.

La nostra speranza, ma penso che c'è la faremo, è quella di farglieli indossare in occasione della FESTA di PASQUA, dove è vero che ogni riesino ha a cuore la festa e la passione per la partecipazione, ma è anche vero che la nostra Banda cittadina, ci mette del suo per far si' che questa festa si renda ancoraq piu' passionale.

A Pasqua quando scenderemo molti soci e simpatizzanti dell'associazione inizieremo a aprire un libretto in banca o alla posta, per la raccolta di fondi per l'acquisti dell'AMBULANZA, un problema mille volte discusso, che finalmente inizieremo questo percorso.
Il libretto lo faremo tenere a qualche ente, vedremo quale,in maniera di avere la trasparenza piu' totale, conoscendo certi riesini, è meglio far cosi'.
Mi viene in mente o il Sindaco o il Parroco, o il Pastore,VEDREMO...comunque tra questi, non è che a Riesi ci siamo molti Enti.

Approfitto di questo mex, per far si' che se qualcuno puo' suggerire fin da adesso qualche nominativo per il premio ORGOGLIO RIESINO, quest'anno arrivato alla terza edizione.
In piu' da quest'anno come detto in precedenza istituiremo il premio Letterario a poeti e scrittori riesini, chi volesse partecipare, puo' mandare poesie e storielle, o narrazioni di qualcosa che ha a che vedere con Riesi, possibilmente scritto in dialetto, ma non fondamentale, la si puo' scrivere anche in Italiano.

i LAVORI POSSONO ESSERE INVIATI TRAMITE E.MAIL AI SEGUENTI INDIRIZZI:

arturo@areamediaweb.it
info@testacostruzioni.com
legacom@tin.it

Oppure in busta chiusa al seguente indirizzo,
Associazione Amici di Riesi
via A.Locatelli,12
24040 Boltiere (BG)

per maggiori chiarimenti potete telefonare al 338-2538388

Possibilmente quest'anno la festa sarà posticipata a luglio in quanto a giugno ci saranno le elezioni amministrative, ed era nostra intenzione fare il gemellaggio tra il Comune di Riesi e quello di Boltiere, ma un gemelllaggio con tutti i crismi, non solamente mandandosi il telegramma di auguri, ma attuando serate culturali, di vero e proprio interscambio socio-culturale.
Il programma lo attueremo in avanti perchè molto ricco di avvenimenti.

Certi sempre della vostra preziosa collaborazione, ne approfitto per porgervi i miei migliori auguri per la vostra vita a voiu e famiglie comprese.


cordialmente

Arturo Testa

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 06/03/2009 :  18:17:55  Visualizza profilo
Al Web, se per cortesia puoi mettere un altro link, con la dicitura Amici di Riesi di Torino e provincia, cosi' come lo era esattamente qualche tempo fà.

Il referente di Torino e provincia è stato nominato Calogero Scarlata abitante a Cascine Vica(Rivoli).

Sarà coadiuvato dal fratello Francesco, e da latri mebri che costitueranno il nuovo direttivo dell'associazione Amici di Riesi di Torino e provincia.

Stiamo allestendo una squadra di calcio e forse una di calcetto, se qualche riesino se la sente di giocare con noi, la squadra farà il campionato o UISP o CSI, decideremo piu' avanti, avrà come nome Amici di Riesi, logicamente ci sarà spazio anche per altri giocatori che non sono riesini.

La prossima settimana metteremo i nominativi del direttivo pro-tempore, con i numeri di telefono, per avviare le iscrizione all'associazione Amici di Riesi, per poi fare l'assemblea che eleggerà il direttivo definitivo, che avrà durata triennale.

cordialmente

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunità riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000

Tradotto in italiano, modificato, testato, adattato e migliorato da:

Un clic qui x visitare il sito web