Comunità riesina nel web
Comunità riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 ASSOCIAZIONI CULTURALI
 AMICI DI RIESI - BERGAMO
 CALENDARI DI RIESI
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Aristotele

2098 Messaggi

Inviata - 25/02/2009 :  10:39:04  Visualizza il profilo
Avviso i soci e simpatizzanti dell'associazione Amici di Riesi che gravitano a Bergamo ed in Lombardia, e anche in Piemonte visto che ci vado spesso, che mi sono stati recapitati dei calendari, fatti dagli alunni del Liceo Roesario Pasqualino Vassallo di Riesi, coordinate dalle prof.Rosalba e Rossella Di Cristina, a cui va il mio saluto e ringraziamento per quello che fanno per promuovere le tradizioni del nostro paese.

I calendari sono 40, e considerato che 10 me li hanno prenotato a Torino, per Bergamo e Lombardia ne rimangono solamente 30, quindi chi lo volesse, basta una telefonata, uma e.mail un fischio, insomma quello che volete, non ci sono problemi.

Il calendario e ben fatto, per quello che a noi interessa,è veramente fatto con crismi e sistema.

Il costo del calendario è di €.4,00

So' che il ricavato andrà a favore degli studenti, che andranno a Siracusa per vedere il teatro di Eschilo, se non ho capito male.

Confido sempre nella vostra benevolkenza e del vostro magnanime carattere.

cordialmente

Arturo Testa

sb

771 Messaggi

Inviato - 25/02/2009 :  19:22:28  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Arturo io prenoto un calendario.
Me lo puoi spedire? Se si a questo indirizzo:

Buttiglieri Salvatore
UOTINMÄENTIE, 9 C 22
00970 - HELSINKI - FINLADIA

Sulla busta scrivi anche il tuo indirizzo così ti mando i soldi per il calendario e la spesa di sped.

Ciao

salvatore buttiglieri
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 06/03/2009 :  18:22:05  Visualizza profilo
Carissimo Salvatore il calendari presto te lo inviero',quelli che dovevo lasciare a Torino l'ho già fatto stamattina.

Per i libri puoi telefonare al seguente numero: 349-5264173 risponde il sig. Calogero Scarlata, lui sà già tutto.

ciao

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

sb

771 Messaggi

Inviato - 08/03/2009 :  08:53:46  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Caro Arturo ho già comunicato via cellulare i dati che mi hai fornito.

Vorrei brevemente raccontarti/vi perché la richiesta dei libri.

Dovete sapere che la cugina, di nome Silvia con cui sono in contatto, è nata a Caltanissetta da padre nisseno e madre riesina (sorella di mio padre) i quali dopo le nozze si trasferirono in quella città.
Questa mia cugina ha una cugina (una delle tante) di parte di suo padre, quindi nissena, che però io non conosco.

Fatto sta che Silvia mi accompagnò all’incontro di Grugliasco alla presentazione del libro Riesi e la Pirrera, io gliene regalai uno e il libro, evidentemente, girò fra i parenti. La cugina di mia cugina sfogliando e leggendo il libro riconebbe nel ragazzo ucciso da due minatori, che si trova a pagina 129, un suo lontano parente la quale, suppongo, era a conoscenza del fattaccio.

Questa è la ragione per la richiesta dei 4 libri.

Come possiamo vedere il libro, che a questo punto si può definire storico, a volte rinfresca la memoria.

Grazie ancora e buona settimana

salvatore buttiglieri
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunità riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000

Tradotto in italiano, modificato, testato, adattato e migliorato da:

Un clic qui x visitare il sito web