Comunitā riesina nel web
Comunitā riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 ASSOCIAZIONI CULTURALI
 AMICI DI RIESI - GENOVA
 FESTA IN MASCHERA AMICI DI RIESI - GENOVA
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

webmaster

829 Messaggi

Inviata - 24/02/2009 :  09:56:47  Visualizza il profilo  Scrivi una mail all'autore

Inserite nel portale, sezione "ARCHIVIO/VIDEO/IMMAGINI", le foto della "FESTA IN MASCHERA" organizzata dell'Associazione "Amici di Riesi" di Genova - 21 Febbraio 2009 - chi volesse visualizzare le foto, un clic sul link seguente: http://www.riesi.com/riesi/cartella/carnevalegenova09.asp

=========

=========
WebMaster
=========

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 24/02/2009 :  11:45:16  Visualizza profilo
Belle foto, e bei costumi, daltronte non c'era che d'aspettarselo, se caso mai qualche costume č stato premiato invitiamo il comitato esecutivo, di mettere quale costume č stato premiato.

Pensa carissimo Venč e rivolto a tutto il direttivo degli Amici di Riesi di Genova, se un giorno riusciremo a coronare il nostro sogno e obiettivo, e cioč fare una mega festa con tutti i riesini che risiedono in alta Italia e chissā anche nel nord Europa.

Affittare una intera discoteca per noi, e passare una intera giornata all'insegna della Rijsanitā.

VEDREMO L'EVOLVERSI, io non dispero, abbiamo giā fatto molti passi in avanti,la gente ci segue,č contenta, si diverte, e ci collabora, di piu' non pretendiamo.

ancora complimenti

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

Raffiu

159 Messaggi

Inviato - 24/02/2009 :  19:39:40  Visualizza profilo
Carissimo zi Venč, ne hai fatta di strada da Cardinale a Papa.

Bella festa, bei costumi.

Alabiso Maurizio
Vai in alto alla pagina

sal

40 Messaggi

Inviato - 25/02/2009 :  11:29:44  Visualizza profilo
Complimenti all'associazione amici di Riesi per la riuscita serata di carnevale.pultroppo per motivi personali non ho potuto prticipare pazienza ci saro' per la prossima manifestazione.
Complimenti a tutti i partecipanti che erano vestiti in costume di carnevale un saluto a tutti gli AMICI ciao a presto.
Amo la mia terra in particolare Riesi.
Vai in alto alla pagina

Zi venč

344 Messaggi

Inviato - 25/02/2009 :  12:04:27  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Grazie web per aver come sempre puntualmente inserito le foto della festa nel sito.
Colgo l'occasione per chiedere a tutti di inserire in questa pagina riflessioni,suggerimenti,critiche e quant'altro su questo genere di iniziative.....a me serve per capire come migliorare o modificare l'organizzazione delle feste ....vi ringrazio in anticipo. ciao zi venč.....ergo Pontefice venanzius I hahahahhahahahaha a presto

Ezio Maurici
Vai in alto alla pagina

sb

771 Messaggi

Inviato - 28/02/2009 :  11:23:40  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Cosa ne pensiamo delle feste che l’Associazione di Genova organizza?
Bč, diciamo che fa molto piacere vedere nelle foto i compaesani che si divertono e si sbizzarriscono come appunto il carnevale.
Sicuramente ogni associazione che si rispetti, deve offrire agli iscritti dei momenti di divertimento che tradotto significa, per me, ‘fare un’esperienza diversa e simpatica’ . Che poi il divertimento sano, fa parte della propria vita.
Perché se non c’č un minimo di divertimento la vita stessa diventa anche noiosa.

Io penso che le iniziative che voi e le altre associazioni di riesini fate, siano
in linea con la nostra tradizione. Certo, poi ognuno vede lė sul ‘terreno di battaglia’ cosa e come organizzarle. Ad ogni modo il mio giudizio lo puoi ritenere moooltooo positivo.

Bč, a questo punto non posso che augurarvi un buon divertimento.
Ciao.

salvatore buttiglieri
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunitā riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000

Tradotto in italiano, modificato, testato, adattato e migliorato da:

Un clic qui x visitare il sito web