Comunitą riesina nel web
Comunitą riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 ASSOCIAZIONI CULTURALI
 AMICI DI RIESI - BERGAMO
 X ARTURO
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

sb

771 Messaggi

Inviata - 10/02/2009 :  22:27:43  Visualizza il profilo  Scrivi una mail all'autore
Ciao,
mi puoi dire se nella sede Amici di Riesi di Torino ci sono i libri Riesi e la Pirrera e quanto costano? E a chi bisogna rivolgersi?

Una mia cugina ne vuole compare 4.

salvatore buttiglieri

Raffiu

159 Messaggi

Inviato - 11/02/2009 :  17:52:30  Visualizza profilo
Approfitto del messaggio inviato da Salvatore Buttiglieri, per dire a Arturo, che, questo benedetto libro, non sono ancora riuscito a comprarlo ne io e nemmeno mia sorella, dal Signor Carusotto o piuttosto dal figlio, la risposta é sempre la stessa gią da un anno, quest'estate passata, ho chiesto personalmente al figlio del Signor Carusotto e la risposta di conseguenza é la solita, dicendo che non ne aveva e che avrebbe fatto il necessario facendolo sapere a mia sorella. Fino ad adesso niente nuove.

Nell'estate 2007, invece, molti emigranti hanno avuto il libro, anzi, alcuni addirittura pił di una copia.

Non é per caso, che, questi benedetti libri si vendono o si danno per simpatia e amicizia, o veramente non cé ne sono ? E possibile che questi libri, a Riesi sono introvabili da pił di un anno ?

La settimana prossima, per motivi familiari, scenderó a Riesi,
cosa potrei fare per poter avere i libri ?

Ciao e a presto.

Alabiso Maurizio
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 11/02/2009 :  22:13:34  Visualizza profilo
Raffiu sto' aspettando il camion che viene a Bergamo per mandare dei libri a Riesi,pero' prima di 20 giorni a quanto ne so' non dovrebbe venire. Comunque ti prometto che a Pasqua in un modo o in un altro lo portero' direttamente a tua sorella, dimmi solo quanto ne vuoi di copie.

Per quanto riguarda Salvatore domani saro' a Torino e lascero' a qualcuno delle copie, poi ti daro' indirizzo o numero di telefono, cosi' quando vorrai lo troverai anche a Torino.

Altriemnti se volete datemi l'indirizzo, che sono disposto anche a mandarvelo via SDA o via TNT.

Approfitto per mandarvi i miei piu' cordiali saluti a tutti e due, a voi che rappresentate in qualche modo Riesi sia in Belgio che in Finlandia.

cordialmente

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

sb

771 Messaggi

Inviato - 12/02/2009 :  07:45:48  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Arturo ti ringrazio, lasciami pure l'indirizzo o numero di tel.. Poi penserą mia cugina ad andare a prendere i libri.
Ciao e buona giornata.

salvatore buttiglieri
Vai in alto alla pagina

Raffiu

159 Messaggi

Inviato - 12/02/2009 :  21:41:39  Visualizza profilo
Ciao Arturo, grazie per l'interessamento.

A presto.

Alabiso Maurizio
Vai in alto alla pagina

sb

771 Messaggi

Inviato - 20/02/2009 :  21:28:39  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Ciao Arturo,

ci sono novitą per i libri?

salvatore buttiglieri
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 25/02/2009 :  10:32:14  Visualizza profilo
Salvatore appena arrivo a casa, ti mando l'email con il numero di telefono ed la persona a cui ti rivolgi per i libri che gią sono a Torino.

Te li mando privatamente, per questioni di privaty.

colgo l'occasione per mandarti i miei piu' cordiali saluti

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

sb

771 Messaggi

Inviato - 25/02/2009 :  19:16:31  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
OK Arturo, aspetto tuo email.
Ciao e buon fine settimana.

salvatore buttiglieri
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunitą riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000

Tradotto in italiano, modificato, testato, adattato e migliorato da: