Comunitā riesina nel web
Comunitā riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 ASSOCIAZIONI CULTURALI
 AMICI DI RIESI - GENOVA
 Carnevale 2009
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Zi venč

344 Messaggi

Inviata - 06/02/2009 :  12:10:18  Visualizza il profilo  Scrivi una mail all'autore
Crescono le adesioni e le prenotazioni per quella che si annuncia una grande feasta in maschera.
La sera del 21 febbraio 09 siete tutti invitati alla grande festa in maschera organizzata dall'associazione culturale amici di riesi e dal Dopolavoro ferroviario.
il tema dei costumi sarā "IL DIAVOLO E L'ACQUASANTA " ho visto la prenotazione dei costumi, per la serata......ci sarā da ridere!!!!
per ulteriori informazioni telefonare a questo numero....3357844760 vi risponderā la mia segretaria rigorosamente in tanga. hahahahaa ciao zi venč

Ezio Maurici

Zi venč

344 Messaggi

Inviato - 20/02/2009 :  15:57:04  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
A poco pių di 24 ore dalla grande festa arrivano altre adesioni e prenotazioni......se il buon giorno si vede dal mattino si prepara una grande e affollata serata.... tutto e pronto.
Il Tema come sapete č "ILDIAVOLO E L'ACQUASANTA"
tanti saranno i PRELATI DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI.
DIAVOLESSE SEXI, ANGELI CON TANTO DI ALI E AUREOLE, MONACHE,FATE,GITANE ,PIRATI,DEMONI e SCORNACCHIATI AD AIOSA.
Tutto sotto la protezione benevola di PAPA VENANZIUS I che nell'occasione anche quest'anno impartirā la santa BENEDIZIONE č ASSOLVERA'I PENITENTI del carnevale CON la necessaria "DISPENSA PECCATORUM"
CARNEVALE GRASSO RICCO DI DOLCI E PREMI prima del doveroso digiuno quaresimale. hahahahahahahahah BUON DIVERTIMENTO.
un caro saluto lo zi venč di Genua

Ezio Maurici
Vai in alto alla pagina

Zi venč

344 Messaggi

Inviato - 23/02/2009 :  17:44:21  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
finito il carnevale grasso, goliardico e suntuoso inizia la quaresima magra con sacrifici e pene.

Bellissima festa l'altra sera al salone del DLF di genova Rivarolo, e stata la conferma che oramai le persone che vivon sopratutto in quella vallata, la valpolcevera,apprezza le iniziative dell'associazione riesina.
molti sono stati gli inviti a ripetere la festa anche per i prossimo anno.
Giā da ora credo siamo in grado di assumere questo piacevole impegno
Spero che il nostro Peppe Ferro al pių presto possa mettere sia il filmato che le foto dell serata in maschera di sabato 21 febbraio 09 affinchč anche altri possano guardare e divertirsi come le altre volte.
Colgo l'occasione per ringraziarlo anticipatamente un caro saluto lu zi venč di genua

Ezio Maurici
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 23/02/2009 :  20:39:11  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
quote:
Originalmente inviata da Zi venč

finito il carnevale grasso, goliardico e suntuoso inizia la quaresima magra con sacrifici e pene.

Bellissima festa l'altra sera al salone del DLF di genova Rivarolo, e stata la conferma che oramai le persone che vivon sopratutto in quella vallata, la valpolcevera,apprezza le iniziative dell'associazione riesina.
molti sono stati gli inviti a ripetere la festa anche per i prossimo anno.
Giā da ora credo siamo in grado di assumere questo piacevole impegno
Spero che il nostro Peppe Ferro al pių presto possa mettere sia il filmato che le foto dell serata in maschera di sabato 21 febbraio 09 affinchč anche altri possano guardare e divertirsi come le altre volte.
Colgo l'occasione per ringraziarlo anticipatamente un caro saluto lu zi venč di genua

Ezio Maurici

ho giā ricevuto le foto, domani o dopodomani saranno on line - saluti

=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 24/02/2009 :  11:40:44  Visualizza profilo
Carissimo Venč e carissimi Amici di Riesi di Genova e di tutta la Liguria, come al solito mi voglio complimentare per la vostra festa di Carnevale ormai giunta alla seconda edizione.

Cč lo siamo detti mille volte, che ripetersi č sempre piu' difficile di incominciare qualcosa.

Fateci sapere quando farete la tavolata di San Giuseppe, sempre che la fate, perchč capisco che non č facile organizzare la tavolata, in quanto capisco che ci vuole sacrificio dei tantissime persone, special modo delle donne,perchč un conto fare la tavolata a casa, un conto in un salone.

Se la fate come l'anno scorso( veramente bella ed emozionante) verremo una forte delegazione di Bergamo e della Lombardia.

Non mi resta che farvi i miei migliori complimenti per quello che riuscite sempre a fare, e per la esternazione delle tradizioni Rijsani, in quanto fatte fuori Riesi, assumono sempre un particolare accorgimento alle tradizioni, affinchč le nuove generazioni, quelle che sono nate in Alta Italia possano riscoprire, quale sono le loro radici, fatte di usi e costumi, che insieme alle tradizioni delle feste possano scoprire l'attaccamento e l'amore per il PAESE, che č dei loro padri.

cordialmente un abbraccio a tutti quanti

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

piccirillo

21 Messaggi

Inviato - 28/02/2009 :  15:06:51  Visualizza profilo
COMPLIMENTI VIVISSIMI AL PRESIDENTE PER LA BELLISSIMA FESTA DEL BALLO IN MASCHERA ,PECCATO CHE IL PREMIO PER LA MASCHERA PIų BELLA LA VOTAZIONE (GIUDIZIO UNANIME ALL'INTERNO DELLA SALA,VOTAZIONE SOSPETTA
nella giuria,LEI COSA PUO DIRE a PROPOSITO?)HA AVUTO IL FAVORE DI POCHI E GRAZIE ALL'INTELLIGENZA DI TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO SE LA FESTA č CONTINUATA IN ALLEGRIA.
MA SE CIO' FOSSE VERO PERCHč č STATA PUBBLICATA LA FOTO CON LA PREMIAZIONE ,NON LE SEMBRA CHE LA SIG.RA ABBIA OTTENUTO UNA PREMIAZIONE
COME LA OTTENNE IL RE PIRRO?AUGURI VIVISSIMI PER IL FUTURO .
VOGLIO FARE UN AUGURIO DI CUORE A TUTTI COLORO CHE DOMENICA SI RECHERANNO A MONTECARLO.
Vai in alto alla pagina

Zi venč

344 Messaggi

Inviato - 02/03/2009 :  10:02:06  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
cara piccirillo ti ringrazio dei complimenti anche se penso che i complimenti vanno estesi a tutti gli amici e amiche che hanno collaborato per cercare di organizzare una bella festa.
purtroppo come scrivi, tu anche noi abbiamo ricevuto moltissime critiche sul lavoro non sereno della commissione esaminatrice per il premio "maschera pių simpatica"Sicuramente qualcosa č sfuggito e il risultato ha turbato la serenitā della festa, perō posso assicurarti che non c'č stata nessuna volontā di voler aprofittare dell'evento.
Anzi purtroppo l'associazione ne esce "disturbata" dall'avvenimento.
Avremmo voluto il miglior volgimento per ogni fase della festa,cosė non č stato. peccato, ci scusiamo, la prossima festa di carnevale ci assicureremo meglio prima (io personalmente) che tutto si svolga nel migliore dei modi. un saluto lo zi venč di genua

Ezio Maurici
Vai in alto alla pagina

Emigrato

453 Messaggi

Inviato - 02/03/2009 :  19:24:07  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Ciao, una proposta semplice per l'anno prossimo:
All'entrata, ognuno riceve un tagliando con tre righe, da votare la prima, seconda e terza maschera.
Nessuna giuria, ma soltanto i partecipanti alla festa.
Basta dare anche un numero alle maschere!
Ciao a presto
Lorenzo Testa
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunitā riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000

Tradotto in italiano, modificato, testato, adattato e migliorato da:

Un clic qui x visitare il sito web