Comunitą riesina nel web
Comunitą riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 ASSOCIAZIONI CULTURALI
 AMICI DI RIESI - GENOVA
 PER TUTTI(I LTIGANTI)
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

pierbo

210 Messaggi

Inviata - 24/06/2008 :  11:57:19  Visualizza il profilo  Scrivi una mail all'autore
MA AVETE FINITO?NON VI SEMBRA CHE STATE ESAGERANDO UN PO'?PERCHE' I VOSTRI PROBLEMI NON VE LI RISOLVETE IN "FAMIGLIA" O COMUNQUE AL DI FUORI DI QUESTO FORUM E LASCIATE IL FORUM ALLA SUA FUNZIONE ORIGINALE,CIOE' QUELLA DI SCAMBIARSI OPINIONI IN MODO CIVILE ED EDUCATO...FATE GLI "UOMINI"

piero bordonaro

sofia

28 Messaggi

Inviato - 24/06/2008 :  14:55:07  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
guardi io spero proprio che non si stia riferenso a me,perchč problemi non ne ho con nessuno.
tra l'altro sono molto d'accordo con lei,anche secondo me la funzione primaria di questo sito č scambiarsi delle idee e ritrovarsi con persone riesine che ormai non abitano pił qua.
cordiali saluti!!!

sofia m. testa
Vai in alto alla pagina

ninopine

112 Messaggi

Inviato - 24/06/2008 :  17:52:33  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
quote:
Originalmente inviata da pierbo

MA AVETE FINITO?NON VI SEMBRA CHE STATE ESAGERANDO UN PO'?PERCHE' I VOSTRI PROBLEMI NON VE LI RISOLVETE IN "FAMIGLIA" O COMUNQUE AL DI FUORI DI QUESTO FORUM E LASCIATE IL FORUM ALLA SUA FUNZIONE ORIGINALE,CIOE' QUELLA DI SCAMBIARSI OPINIONI IN MODO CIVILE ED EDUCATO...FATE GLI "UOMINI"

piero bordonaro

Ben detto pič!

Si stava meglio quando si stava peggio!
Vai in alto alla pagina

pierbo

210 Messaggi

Inviato - 24/06/2008 :  20:15:34  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
NON MI RIFERIVO A NESSUNO IN PARTICOLARE..IL MIO ERA UN DISCORSO GENERALE.

piero bordonaro
Vai in alto alla pagina

piccirillo

21 Messaggi

Inviato - 27/06/2008 :  16:46:41  Visualizza profilo
Carissimo Piero,non so tu chi sia,ma voglio congratularmi lo stesso con
te,per avere letto nella mente di molti a proposito che certi signorinotti,anzichč risolvere in modo definitivo i propri problemi
inerenti all'appartenenza di qualche associazione,lanciano proclami
di ogni genere.Molti sapientoni che scrivono su questo sito,spesso e volentieri hanno dato consigli a destra e manca come fare politica a riesi come fare le liste elettorali,come gestire il paese,magari questi
signori quel poco che hanno cercato di fare hanno fallito.Pertanto ,lasciamo le cose come stanno,perchč la maleducazione si dimostra anche scrivendo nome e cognome e si puo' essere molto educati anche in modo anonimo.
ogni riferimento a persone o cose č puramente casuale.

Vai in alto alla pagina

pierbo

210 Messaggi

Inviato - 27/06/2008 :  18:46:04  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
PER PICCIRILLO: GRAZIE!!!NEMMENO IO TI CONOSCO,E' VERISSIMO QUELLO CHE DICI,INFATTI,NESSUNO MAI HA DETTO CHE TUTTI GLI ANONIMI SONO MALEDUCATI E GLI ALTRI NO,PERO'SE DEVO DARE DEL MALEDUCATO A QUALCUNO O ELOGIARLO, PREFERISCO FARLO CON NOME E COGNOME E DARE LA POSSIBILITA' ALLE PERSONE DI CONTROBATTERE E'SAPERE COC CHI STANNO PALANDO.
ADESSO AD ESEMPIO MI SAREBBE PIACIUTO SAPERE A CHI STO RINGRAZIANDO.
UN CARO SALUTO

piero bordonaro
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunitą riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000

Tradotto in italiano, modificato, testato, adattato e migliorato da:

Un clic qui x visitare il sito web