Comunità riesina nel web
Comunità riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 ASSOCIAZIONI CULTURALI
 ARE
 X Ros
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

sb

771 Messaggi

Inviata - 14/04/2008 :  08:05:13  Visualizza il profilo  Scrivi una mail all'autore
Ciao Rosario,
dato che nella Galleria Virtuale Riesiart non si possono inviare messaggi... Ho visitato il sito siciliano e mi fa molto piacere che attraverso sia questo `nostro´ sito riesino, e attraverso l´arte pittorica riesina, il nostro paese si sta facendo strada.
L´arte della pittura come saprai, è destinata a rimanere nel tempo e ovviamente anche i suoi autori attraverso i quali si scopre una realtà riesina che sicuramente sarà apprezzata.
Colgo l´occasione per salutarti sia come amico che come curatore assieme a Salvatore Granata, di questo stupendo spazio.

Vi informo, compreso B. Ferro, che sto stilando un un ´documento´ da presentare all´Istituto Italiano di Cultura di Helsinki, e questo spazio sicuramente mi sarà di molto aiuto.
Ciao

salvatore buttiglieri

Ros

1493 Messaggi

Inviato - 15/04/2008 :  20:08:48  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Carissimo Salvatore,

ti ringrazio e spero che possa esserti d'aiuto per il lavoro che stai facendo. Se ti serve qualcosa manda e-mail e se posso darti una mano con molto piacere, sia da parte mia che di coloro che partecipano alla costruzione di questo forum.

Il forum RiesiArt, con il tempo necesario, crescerà sempre di più: sia come artisti riesini, ce ne sono ancora tantissimi da mettere (ad oggi ho catalogato circa 150 nominativi); sia come spazio di conoscenza attraverso la relazione con altre realtà artistiche.
Qualche scambio artistico è già nato e altri sono in procinto.

A breve spero di mettere una notizia, mi auguro carina per Riesi.

Ciao

Rosario Riggio
Vai in alto alla pagina

Poeta

698 Messaggi

Inviato - 02/05/2008 :  18:53:02  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
CIAO SALVATORE TUTTO BENE?
Vai in alto alla pagina

sb

771 Messaggi

Inviato - 02/05/2008 :  22:38:00  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Ciao Pietro, tutto bene grazie spero tutto bene anche per te. Vedo che stai facendo molto per la musica "targata Riesi" e questo non può che fare mooooolto piacere. Se a luglio sarò a Torino possiamo vederci.

Colgo l´occasione per informarti che non mi è stato possibile parlare con la persona interessata a manifestazioni musicali, in quanto è gravemente ammalata. Ma ti farò sapere dopo il 7 maggio al tuo indirizzo.
Ciao e buon lavoro.

salvatore buttiglieri
Vai in alto alla pagina

Poeta

698 Messaggi

Inviato - 03/05/2008 :  15:51:48  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
GENTILISSIMO SALVATORE B.,
FINO AL 24 LUGLIO CI SONO DOPO DI CHè IL 25 LUGLIO VADO A PALERMO PER IL FESTIVAL,DAL 12 AGOSTO A RIESI PER IL TOUR.
MI FA PIACERE DI INCONTRARTI,VIENI PURE CIAO PIETRO
Vai in alto alla pagina

Poeta

698 Messaggi

Inviato - 18/05/2008 :  00:24:00  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Ringrazio gli amici dell'ARE per aver organizatoto un incontro culturale stamane al Palazzo Cisterna sede della Provincia di Torino,con gli Assessori alla Cultura della Provincia di Caltanissetta e la Provincia di Torino,grazie per l'ospitalità da me gradita,il resto del commento lo trovate in "Amici di Riesi in Tour 2008"nelle pagine di questo forum.
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunità riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000

Tradotto in italiano, modificato, testato, adattato e migliorato da:

Un clic qui x visitare il sito web