Comunità riesina nel web
Comunità riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 ARCHIVI
 DISCUSSIONI IN PIAZZA - 2008
 Calcio
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 43

spartacus

26 Messaggi

Inviato - 04/02/2008 :  19:35:22  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
poveri juventini , cercano sempre delle scuse, non accettano mai la realta',l'anno scorso dicevano: siete primi perche'non c'e' la juve(non leggento il record dei punti fatti dell'Inter)Il prossimo anno vinceremmo noi(con i ricordi che furono)Non riescono a confrontare la rosa dell'Inter e quella della Juve .INTER ROSA DI NAZIONALI MONDIALI (PER FAVORE NON DITE ANCHE NOI ERAVAMO -INFATTI ERAVATE FORTI. ROSA JUVE TOGLIENTO I 3 VECCHETTI PIU' IL CAMPIONE Buffon e' una Rosa di neo-promossa di Serie B

lillo addamo
Vai in alto alla pagina

Il Ragioniere

297 Messaggi

Inviato - 05/02/2008 :  10:28:27  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Bilancio delle prime 21 giornate di campionato: le sorprese non mancano.

Classifica virtuale:
Juventus 48 punti; Inter e Roma 45; Milan 41; Fiorentina 36; Atalanta 33; Palermo, Sampdoria e Udinese 28; Napoli 27; Genoa 26; Reggina 25; Lazio 24; Livorno 23; Catania e Siena 21; Parma 19; Torino 18; Cagliari 16; Empoli 15.

Classifica reale:
Inter 53 punti; Roma 45; Juventus 41; Fiorentina 37; Udinese 33; Milan* 33; Atalanta 29; Sampdoria 28; Genoa 28; Palermo 28; Napoli 27; Catania 23; Lazio 23; Torino 21; Livorno* 21; Siena 20; Parma 19; Reggina 18; Empoli 16; Cagliari 14.

Intanto Collina ferma per un mese Tagliavento dopo Inter-Empoli ed indica la svolta: "Due giudici di area". Poi il faccia a faccia con Mancini.



(Gazzetta dello Sport)



Come vedete non sono io a scrivere queste cose ma la Gazzetta dello Sport di oggi

Marco M.Testa
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 05/02/2008 :  14:22:15  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Caro Marco, devi ragionare con la propria testa e non farti condizionare da ciò che dicono gli altri poichè ognuno porta acqua al proprio mulino e su quali criteri si basano queste classifiche(sicuramente fatta da un tifoso juventino), capisco che sei anti interista all'inverosimile e cerchi in tutti i modi di screditare in malomodo l'avversario tanto odiato, però c'è un limite a tutto...!
Facciamo un esempio:
la partita inter-empoli è stata condizionata dall'arbitro che ha fatto tutto il possibile per farla finire in pareggio, se non è riuscito nell'intendo la colpa è del portiere dell'inter e del giocatore che ha sbagliato il rigore, se non avesse concesso il rigore non esistente in favore dell'inter la partita avrebbe preso un andamento diverso cioè Vierà non sarebbe stato espulso il rigore pro empoli non ci sarebbe stato, la partita era ancora tutta da giocare poichè si era al trentesimo del primo tempo e l'inter in quel preciso momento era in forte crescita e il gol(piu di uno secondo me)l'avrebbe fatto sia nel primo che nel secondo tempo.
Morale...la partita avrebbe preso tutt'altro andazzo e non si può dire a posteriori che l'inter senza l'aiuto perdeveva o pareggiava la partita, probabilamete al 99 per cento la vinceva con piu di un gol di scarto nel secondo tempo come ha già fatto in diverse partite.
La stessa cosa vale anche nelle altre partite dell'inter e delle altre squadre, non si può fare una classifica in base agli errori arbitrali ma guardare il valore espresso in campo della squadra se meritava o no vincere la partita e l'inter sotto il profilo del gioco, caratteristiche, potenzialità è giocatori senza ombra di dubbio è la piu forte di tutte.


=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

Il Ragioniere

297 Messaggi

Inviato - 05/02/2008 :  14:41:45  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Dai Web, ancora con sti "se" !!!!!
Se, se, se......l'Inter ha vinto con un rigore inesistente, già pronunciare la parola "rigore" è una bestemmia, perchè neanche l'1% di quell'azione è rigore. Rendo l'idea ???
Io non mi faccio condizionare da nessuno, quello che vedo è che Moggi in confronto è Padre Pio !!!!
Poi, caro Peppe, nessuno sta mettendo in dubbio la forza dell'Inter, ma i fatti sono questi, punto e basta !!!
Cmq la Signora del calcio siamo noi!FORZA JUVE !!!


Marco M.Testa
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 05/02/2008 :  14:50:18  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
caro Marco, noi abbiamo il coraggio di dire che il rigore era inesistente accettando l'errore e la reatà dei fatti, voi ai tempi di moggi avreste fatto lo stesso? ho i miei dubbi...!
Questa è la differenza tra noi interisti e alcuni(non tutti) juventini


=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

giovannav83

231 Messaggi

Inviato - 05/02/2008 :  15:09:03  Visualizza profilo
Gli interisti dovrebbero proprio stare zitti!
Siete stati per vent'anni lo zimbello di tutti, nonostante gli acquisti faraonici di Mr. Moratti!
Adesso "VI STATI VIDINNU TECCHIA DI LISTRU" ma questo ancora non basta, e c'è Mancini "CA VA CHIANCINNU A DESTRA E SINISTRA".
Quindi, cercate di vincere adesso qualcosa, perchè quando LA SIGNORA avrà nuovamente la possibilità di permettersi giocatori di un certo calibro, mi sa che dovrete aspettare altri vent'anni prima di alzare qualche coppa!
Purtroppo a voi manca lo stile che invece ci contraddistingue!
SEMPRE E SOLO FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giovanna Varisano
Vai in alto alla pagina

Il Ragioniere

297 Messaggi

Inviato - 05/02/2008 :  15:17:19  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Ma certo che l'avremmo detto che non era rigore.
Lì come facevi a dire il contrario.
Solo Mancini col suo solito stile da gentleman poteva dire : " Quei rigori lì non si danno ". Ma quali rigori ?? Di cosa parliamo ? Boh

Marco M.Testa
Vai in alto alla pagina

lontano

285 Messaggi

Inviato - 05/02/2008 :  15:25:15  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Bla,bla,bla bla...!!!!!!!......stiamo zitti???????????....pigliatevi na' pastiglia.
"li chiacchieri su chiacchieri,e li maccarruna' inghianu lu stomacu;
Il tempo vi aggiustera' in tutto e per tutto,muovetevi,muovetevi.
Attenti al Biscione

Saluti a tutti


lontano
Vai in alto alla pagina

Emigrato

453 Messaggi

Inviato - 05/02/2008 :  18:18:43  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Ciao Marco,
Sai a chi appartiene la Gazzetta dello sport?

eccoti un primo indizio:

Rosa [modifica]
La carta verde cambiò più volte colore, ma solo per difetto di materia prima: fu gialla, poi bianca e infine nel 1899 diventò ufficialmente rosa. Questo colore divenne il simbolo distintivo del giornale. Nel 1902, la tiratura salì a 36.000 copie.
Nel 1906 si costituì la società in accomandita per azioni La Gazzetta dello Sport, tra gli azionisti erano presenti Giovanni Agnelli e Edoardo Bianchi. La tiratura registrò il record di 102.000 copie nel 1907.
Nel 1908 il giornale annunciò l'organizzazione del Giro d'Italia ciclistico, battendo sul tempo Il Corriere della Sera. La manifestazione avrà inizio l'anno successivo. Al ciclista in testa alla gara a tappe spetta la maglia rosa, simbolo della Gazzetta.
La Gazzetta divenne quotidiano a partire dal 1913[3]. Di quei tempi è anche la nascita di Sport illustrato, il settimanale che affiancherà il giornale per 50 anni.
Nel periodo bellico la Gazzetta torna a cadenza bisettimanale. Dal 1917 fino alla fine della guerra vengono stampate 30.000 copie gratuite inviate ai soldati al fronte.
Nel 1926 viene costruita la nuova sede in via Galileo Galilei a Milano. La redazione e la tipografia entreranno completamente in funzione l'anno successivo. Alberto Bonacossa acquistò i 4/5 del pacchetto azionario e diventò il proprietario della testata giornalistica nel 1929.

Poi vai su wikipedia ed ai il seguito!

http://it.wikipedia.org/wiki/La_Gazzetta_dello_Sport

Ciao Marco un bacione, anche s'é interista...
Lorenzo
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 05/02/2008 :  19:26:15  Visualizza profilo
Ma che ragionamenti...
sai di chi è la Gazzetta dello Sport?

ma cosa vuol dire, ma i giornalisti che scrivono sono pro-Agnelli o pro-Juve, oppure sono dei gionalisti milanesi che tengono l'Inter?

Per molti anni il direttore fu' Candido Cannavo' che nel sangue ha il Catania.

Ma se canale 5 è di Berlusconi che significa, che Maurizio Costanzo fà politica a favore di Berlusconi? su diciamo le cose per come vanno dette.

Maurizio Costanzo pur lavorando e mangiando con i soldi di Berlusconi, ha sempre fatto i programmi pro-sinistra.

Ecco perchè dico, che se una testata giornalistica ha una sua proprietà, i suoi lavoratori, non per forza debbano essere a suo favore.

comunque da una parte gli Juventini devono stare zitti, fino ll'anno scorso eravate in serie B, avete un periodo di purgatorio da fare, cosi' come lo fece negli anni 80 il MILAN.

Ma anche gli interisti, è vero che dovete godervi questo vostro momento, ma è anche vero che siete stati per molto tempo dentro le cantine per la vergogna che non vincevate niente.

Comunque sono convinto che l'INTER in questo momento raprresenta la migliore squadra del campionato italiano, che è prima meritatamente, ma che quest'anno ha avuto anche delle regalie da parte degli arbitri, la cosa non puo' essere nascosta, anche se sono convinto che l'Inter non ha bisogno di queste regalie per vincere.

Di tutto questo non si puo' dire, che l'Inter oggi è la migliore squadra a livello europeo, perchè ci sono formazioni un po' piu' forti dell'Inter.

Saro' smentito a maggio solamente se l'Inter vincesse la Coppa dei Campioni.

a proposito di allenatori, oggi è stato premiato l'allenatore Prandelli, ma non ci spieghiamo come mai non è stato premiato Mancini che è campione d'Italia?

allora come ho sempre detto i conti facciamoli sempre a fine campionato, perchè li si vede cosa porti a casa.

cordialmente

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

Greg

1114 Messaggi

Inviato - 05/02/2008 :  21:55:01  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Emigrato

Ciao Marco,
Sai a chi appartiene la Gazzetta dello sport?

eccoti un primo indizio:

Rosa [modifica]
La carta verde cambiò più volte colore, ma solo per difetto di materia prima: fu gialla, poi bianca e infine nel 1899 diventò ufficialmente rosa. Questo colore divenne il simbolo distintivo del giornale. Nel 1902, la tiratura salì a 36.000 copie.
Nel 1906 si costituì la società in accomandita per azioni La Gazzetta dello Sport, tra gli azionisti erano presenti Giovanni Agnelli e Edoardo Bianchi. La tiratura registrò il record di 102.000 copie nel 1907.
Nel 1908 il giornale annunciò l'organizzazione del Giro d'Italia ciclistico, battendo sul tempo Il Corriere della Sera. La manifestazione avrà inizio l'anno successivo. Al ciclista in testa alla gara a tappe spetta la maglia rosa, simbolo della Gazzetta.
La Gazzetta divenne quotidiano a partire dal 1913[3]. Di quei tempi è anche la nascita di Sport illustrato, il settimanale che affiancherà il giornale per 50 anni.
Nel periodo bellico la Gazzetta torna a cadenza bisettimanale. Dal 1917 fino alla fine della guerra vengono stampate 30.000 copie gratuite inviate ai soldati al fronte.
Nel 1926 viene costruita la nuova sede in via Galileo Galilei a Milano. La redazione e la tipografia entreranno completamente in funzione l'anno successivo. Alberto Bonacossa acquistò i 4/5 del pacchetto azionario e diventò il proprietario della testata giornalistica nel 1929.

Poi vai su wikipedia ed ai il seguito!

http://it.wikipedia.org/wiki/La_Gazzetta_dello_Sport

Ciao Marco un bacione, anche s'é interista...
Lorenzo





eddai, lorenzo, andare a vedere a chi appartiene un'azienda... su wikipedia!!!!
beh, te lo dico io di chi è la gazzetta:

LA STRUTTURA
http://www.rcsmediagroup.it/wps/portal/mg/ilgruppo/struttura?language=it

AZIONARIATO
http://www.rcsmediagroup.it/wps/portal/mg/ilgruppo/azionariato?language=it

VERTICI SOCIETARI
http://www.rcsmediagroup.it/wps/portal/mg/ilgruppo/organigrammadeiverticisocietari?language=it

QUOTIDIANI
http://www.rcsmediagroup.it/wps/portal/mg/ilgruppo/societa/rcsquotidiani?language=it

Mi sembra piuttosto Milan, piuttosto Berlusconian, piuttosto Morattian, Piuttosto tutto, meno che bianconero.

P.S. Per Marco scrivere: "e lo dice la gazzetta" una ragione c'è. Non a caso è RAGIONIERE! Ciao!




GREG
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 05/02/2008 :  22:23:55  Visualizza profilo
GREG è risaputo che RCS è di MEDIO BANCA, ex CUCCIA, e riconducibile alla San Paolo, dove la Famiglia Agnelli è la proprietà assoluta.

RCS oltre alla Gazzetta dello Sport è anche proprietaria del Corriere della Sera.

Nemico numero uno di Berlusconi.

cordialmente

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 05/02/2008 :  22:30:20  Visualizza profilo
Cercasi attaccante per il MILAN.

Inzaghi e Ronaldo infortunati
Gilardino squalificato
Pato infortunato

Pozzi in prestito all'Empoli
Saudati in comproprietà all'Empoli
Borriello in compropietà al Genoa

non cè un attaccante dell'Inter che vuole andare al Milan a farci la fortuna?

non dico in campionato, tanto arrivare nei primi quattro con tutte le partite ancora da giocare si ci puo' arrivare, ma l'importanza è nella Coppa dei Campioni, dove il MILAN quest'anno vuole battere ogni record, è cioè vuole arrivare alla sua 10 semifinale consecutiva.

E magari vincere la sua 8° coppa dei Campioni, mi vengono i brividi quando scrivo certi numeri.

Comunque l'ARSENAL, secondo me, è la squadra piu' in forma del momento in campo internazionale, lo si vede come gioca e dalla classifica che ha in Inghilterra.

Se passiamo contro di loro veramente, puo' verificarsi quanto in precedenza detto.
cordialmente

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

Greg

1114 Messaggi

Inviato - 05/02/2008 :  22:32:10  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Aristotele

GREG è risaputo che RCS è di MEDIO BANCA, ex CUCCIA, e riconducibile alla San Paolo, dove la Famiglia Agnelli è la proprietà assoluta.

RCS oltre alla Gazzetta dello Sport è anche proprietaria del Corriere della Sera.

Nemico numero uno di Berlusconi.

cordialmente

Arturo Testa



Boh, sarà risaputo, ma tra gli azionisti non mi risulta Mediobanca ne sanpaolo. potesse pure essere, come fa una società così ad identificarsi come juventina? comunque sono cose che ignoro (confesso) ma da ogni ricerca e documento non esce mai fuori quanto mi dici. neanche nella storia...



• 2007: acquisizione del 34,6% del Gruppo Finelco;
• 2007: acquisizione, tramite Unidad Editorial, del gruppo editoriale spagnolo Recoletos Grupo de Comunicaciòn;
• 2006: acquisizione del 51% di Digicast;
• 2003: la società assume la denominazione “RCS MediaGroup”;
• 2002: ingresso nel capitale sociale di Dada S.p.A., di cui attualmente detiene il 46,1%;
• 2001: nasce la Fondazione Corriere della Sera;
• 2000: acquisizione della casa editrice francese Editions Flammarion;
• 1997: Rizzoli viene separata dalle altre attività industriali di Gemina, che confluiscono nella società HdP;
• 1990: ingresso nel capitale sociale della spagnola Unidad Editorial S.A., di cui attualmente detiene una quota del 96,1%;
• 1984: Gemina rileva il pacchetto di controllo della Rizzoli;
• 1976: la società assume la gestione de La Gazzetta dello Sport;
• 1974: la società rileva l’ “Editoriale Corriere della Sera S.a.s.”, di cui fa parte il Corriere della Sera;
• 1952: la società assume la denominazione “Rizzoli Editore”;
• 1927: Angelo Rizzoli intraprende l’attività editoriale con la sua tipografia “A. Rizzoli & C.”


GREG
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 06/02/2008 :  16:51:20  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
La realtà dei fatti
==================================
in questi giorni Moratti ha detto che lo scudetto del 2001/02 è stato perso dall'inter per mano di una "banda di truffatori", chiaro ed evidente che si riferiva a Moggi, designatori arbitrali e gli stessi arbitri, già condannati dalla giustizia sportiva e presto ne avranno un'altra da quella ordinaria.
Cosa fanno i mas media(quasi tutti contro l'inter) e la stessa sociatà juventina? Falsificano la realtà dei fatti rimproverando Moratti del perchè ingiuriare e prendersela con Lippi, Buffon, Del Piero, Ferrara, e gli altri di quella squadra non specificando la triade che ha commesso il fatto.
Moratti, se leggete bene le sue dichiarazioni, non ha ingiuriato i tifosi juventini, allenetore o giocatori della juve.
Ecco come viene chiaramente falsificata la realtà dei fatti da giornali, giornalisti, opinionisti e qualsivoglia per screditare l'inter e far si che tifosi (come Marco) odiano all'inverosimile un'altra squadra.

Moratti ha detto "banda di truffatori" dalle prove che ha denunciato un ex arbitro NUCINI e dimenticate nel cassetto da chi doveva fare il suo dovere.

Ecco cosa ha detto l'ex arbitro NUCINI:

MOGGIOPOLI E COMPAGNI



GLI «APPUNTI» DI NUCINI
«Rigore inesistente di Saccani all’Udinese che, già salva, affrontò la Juve che si giocava lo scudetto»


Ecco gli appunti di Danilo Nucini, ex arbitro di A e B, relativi alla stagione sportiva 2001-02: ci sono i commenti di Berga­mo e Pairetto agli episodi nelle riunioni di Coverciano.
E Juventus-Chievo (Arbitro Bolognino) - Rigore inesistente con­cesso alla Juventus: giudizio positivo.
 Juventus-Perugia (Gabriele) - Dopo 20’ espulso giocatore del Perugia per somma di ammonizioni: giudizio positivo.
 Venezia-Juventus (Gabriele) - Non concesso rigore a favore del Venezia: giudizio positivo.
 Chievo-Juventus (De Santis) - Rigore inesistente concesso al­la Juventus: non giudicato un errore.
 Roma-Juventus (Cesari) - Giusta l’espulsione di Iuliano per somma di ammonizioni nel primo tempo. Irruzione di Moggi e Giraudo negli spogliatoi: Cesari non ha più arbitrato la Juventus.
 Torino-Juventus (Paparesta) - Doveva essere espulso Zam­brotta per un volontario fallo da tergo, ma non è stato espulso:
Pairetto dice all’arbitro «Hai fatto bene» .
 Milan-Juventus (Paparesta) - Rigore inesistente concesso al­la Juventus: giudizio positivo.
 Juventus-Bologna (Braschi) - Ammonito Ferrara diffidato, salta la gara successiva (Inter-Juventus). Moggi contesta il prov­vedimento a fine gara. Braschi non ha più arbitrato la Juventus.
 Parma-Inter (De Santis) - Gol irregolare convalidato al Par­ma:
giudizio positivo.
 Venezia-Inter (Rodomonti) - Rigore inesistente concesso al Venezia: giudizio positivo, criticata la sincerità di Maniero sul­l’episodio.
 Udinese-Inter (Trentalange) - Rigore inesistente concesso al­l’Udinese:
giudizio positivo.
 Parma-Juventus (Bertini) - Rigore non concesso al Parma e mancata conseguente espulsione di Buffon: non giudicato un er­rore,
premiato con immediate designazioni: Empoli-Modena e Bologna-Piacenza.
 Perugia-Juventus (Gabriele) - Dopo 3’ di gioco allontanato dalla panchina Cosmi: giudizio positivo.
 Bologna-Piacenza (Bertini) - Vince il Piacenza con tre gioca­tori
ammoniti in diffida, squalificati per a gara successiva Pia­cenza- Juventus.
 Chievo-Inter (De Santis) - Rigore non concesso all’Inter: non giudicato un errore. Gol annullato a Ronaldo per fuorigioco: epi­sodio non commentato. L’assistente Stevanato successivamen­te è stato impegnato in Udinese-Juventus e nel ritorno della fi­nale di Coppa Italia Parma-Juventus.
 Verona-Inter (Farina) - Non concesso un rigore al Verona: giu­dizio negativo. Farina non ha più arbitrato la Juventus o partite di vertice.
 Roma-Venezia (Bolognino) - Espulsione di Aldair per presun­ta chiara occasione da gol, episodio verificatosi a 40 metri dalla porta: giudizio positivo.
 Inter-Brescia (Rosetti) - Rigore inesistente concesso al Bre­scia:
giudizio positivo.
 Bologna-Lazio (Treossi) - Mancata espulsione di Pancaro per fallo da tergo ai danni di Signori, il quale sarebbe stato squalifi­cato nell’ultima gara decisiva per lo scudetto Lazio-Inter. L’episodio non è stato preso in considerazione e l’arbitro è sta­to impegnato la domenica successiva in Torino-Roma.
 Lecce-Udinese (Saccani) - Rigore inesistente concesso all’Udi­nese al 90’: episodio non preso in considerazione. L’Udinese af­fronta a Juventus nella gara decisiva per l’assegnazione dello scudetto con la matematica salvezza acquisita grazie al rigore concesso.
 Lecce-Juventus (De Santis) - Non viene applicata la prova te­levisiva ai danni di Trezeguet che doveva essere squalificato per la gara successiva Juventus-Roma.
 Lazio-Juventus (assistente Contente) - Non viene applicata la prova televisiva ai danni di Trezeguet, l’assistente smentendo Collina dichiara di aver valutato l’episodio e di non averlo rite­nuto da sanzionare. L’assistente Contente nelle successive tre giornate di campionato viene premiato con Milan-Chievo, Milan­Juventus e Inter-Chievo.
====================

Giuidicate voi se questa era lealtà sportiva.....!
In questo modo la juve vinceva le partite e i campionati............!
Dopo queste dichiarazioni secondo voi Moratti ha ragione nel dire "banda di truffatori" a questi emeriti signori?







=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 43 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunità riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000

Tradotto in italiano, modificato, testato, adattato e migliorato da:

Un clic qui x visitare il sito web