Comunità riesina nel web
Comunità riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 ARCHIVI
 DISCUSSIONI IN PIAZZA - 2008
 Calcio
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 43

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 15/12/2008 :  14:49:36  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
quote:
Originalmente inviata da giovannav83

Ciao web!
Scusa, ma sei proprio sicuro di aver visto la partita ieri?

A presto!

Giovanna Varisano


La mia essendo una opinione non di parte(non offuscato da tifo)dovrebbe essere la piu' consona senza favoritismi.
Andiamo alla partita:

primo tempo; juve nessun tiro o azione da gol verso la porta del milan(rigore e gol su angolo non sono valutabili ad azioni pericolose)- milan gol su azione pericolosa e gol mancato(piu' difficile era sbagliarlo)di Ambrosini di testa da un metro dalla porta e poi la partita l'ha condotta il milan costringendo la juve a giocare nella propria metà campo

secondo tempo; due azioni pericolose da entrambe le parti finalizzate in gol e fino alla parità numerica la partita l'ha condotta il milan, dopo l'espulsione non c'è stata piu' partita, la juve l'ha dominata nettamente.

Spiegami il contrario se ho sbagliato o dimenticato altre particolarità sulla partita.


=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

pierbo

210 Messaggi

Inviato - 15/12/2008 :  15:35:22  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
MA!!!!!!!!!!!!!!!!1

PIETRO BORDONARO
Vai in alto alla pagina

giovannav83

231 Messaggi

Inviato - 15/12/2008 :  16:19:25  Visualizza profilo
Ciao web!
Hai ragione, può darsi che la mia mente sia offuscata dal tifo, ma io ieri ho guardato la partita insieme a due interisti, che non hanno visto tutte questa azioni del Milan, io vedevo la Juve sempre nell'area milanista.
Del resto, i commenti riguardo alla partita di ieri puoi vederli su qualsiasi giornale, telegiornale sportivo sia in tv che on-line: "trionfo della juve", "è la juve l'anti Inter" e via di seguito....
Ma se non bastasse, puoi vedere l'intervista di Ancelotti!

E' vero, ci sono state delle sviste da parte della difesa bianconera, ma da qui a dire che il Milan ha giocato meglio ce ne passa!!!!

Sempre FORZA JUVE!!!!!!!!!!

Giovanna Varisano
Vai in alto alla pagina

pierbo

210 Messaggi

Inviato - 15/12/2008 :  19:47:35  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
AMICI MILANISTI ASPETTIAMO UN VOSTRO PARERE..

PIETRO BORDONARO
Vai in alto alla pagina

nessuno570

189 Messaggi

Inviato - 15/12/2008 :  23:06:19  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Da milanista dico .... onore alla Juventus.

Un milan rimaneggiato con i soliti problemi difensivi è riuscito a tenere solo un tempo. Poi la poca freschezza le numerosissime assenze un rigore viziato da un fuorigioco... l'anti sportività dei tifosi juventini nel fischiare Zambrotta che innervosito ha fatto un paio di fallacci gravi con giustissima espulsione hanno condizionato l'incontro. Comunque per essere chiaro la juventus ha meritato di vincere Saluti a tutti
Vai in alto alla pagina

spartacus

26 Messaggi

Inviato - 16/12/2008 :  00:57:04  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Soliti problemi difensivi? Una Squadra si costruisce, non sui giornali (prendo qesto, prendo quello e poi non prende nessuno )Nesta e' infortunato chi prende? un ' altro infortunato, Maldini, poveretto deve giocare ancora (quanti anni ha? e ' un portiere che si riposa in porta o un terzino che deve coorrere appresso a un ventenne? )per sostituire Gattuso precetterete Colombo ?Onore alla juve che sta costruendosi il futuro con dei campioncini veramente bravi (Sono interista ).

lillo addamo
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 16/12/2008 :  09:16:29  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore

VENDITORI DI FUMO



Galliani non fa drammi: "Siamo i Campioni del Mondo"
Il dirigente del Milan si consola per la sconfitta contro la juve pensando alla finale di Yokohama dello scorso dicembre.

=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

pierbo

210 Messaggi

Inviato - 16/12/2008 :  10:23:23  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
GRAZIE!!MI ERA VENUTO IL DUBBIO CHE AVESSI VISTO UN'ALTRA PARTITA..
MENO MALE HO VISTO QUELLA GIUSTA!!










11

PIETRO BORDONARO
Vai in alto alla pagina

luigi

41 Messaggi

Inviato - 16/12/2008 :  15:03:55  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
ci siamo FORZA JUVE

luigi
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 16/12/2008 :  18:50:54  Visualizza profilo
Allora sfatiamo un concetto basilare... Noi Milanisti prima di essere tifosi siamo sportivi,non c'è nulla di male nel dire, che la partita Juve-Milan è stata anomala per tanti vicessitudini, e per tutti i fattori intrinseche ed estrinseche.

Primo fra tutti avevamo due squadre con moltissime assenze, la differenza è che nel Milan manca Bonera o Flamini, non succede niente, in quanto giocatori mediocri, ma se manca Kakà,Gattuso e Borriello per come ha giocato ultimamente, la differenza dentro il Milan si sente.

Secondo,è vero che la Juve ha vinto, e partendo sulla base che ha fatto 4 gol, nulla di ineccepibile, anzi, per il risultato finale mi sembra doveroso dire che la Juve ha vinto meritatamente, ma se partiamo dal concetto che una partita di calcio è formata da episodi, e questi li analizziamo ci accorgiamo, che il rigore, poteva non starci se fischiava il fuorigioco, due gol sono stati due regalie dei difensori milanisti, ma quello che ha affossato la partita è stata la giusta espulsione di Zambrotta.

Al 3 a 2 il Milan aveva schiacciato la Juve, che poi abilmente quando il Milan rimase in 10, si ebbe l'effetto contrario.

questi episodi hanno permesso di fare una figuraccia, che il Milan per certi versi merita.
Il problema del Milan non è aver perso contro la Juve ma non aver fatto punti contro il Torino ed il Palermo e anche contro il Lecce, basterebbe sommare questi punti, ed il Milan sarebbe pur perdendo contro la Juve assieme all'Inter.

Comunque i milanisti sono sempre stati ottimisti, il campionato anche se abbiamo 9 punti in meno, è ancora lungo, tutto puo' succedere, ci sono ancora 69 punti a disposizione, quindi di ribaltoni se ne possono fare a quantità.

comunque malgrado Juve e Milan erano imbottiti di riserve, possiamo dire, di aver visto una bella partita, come non se ne vedevano ultimamente.

cordialmente

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

pierbo

210 Messaggi

Inviato - 16/12/2008 :  19:07:47  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
GIUSTO!!!DOBBIAMO ANCHE DIRE DI UN RIGORE NETTO NON DATO ALLA JUVE,CHE VA A PAREGGIARE QUELLO INGIUSTAMENTE DATO E, DI UN PALO PRESO DA DEL PIERO..SONO EPISODI ANCHE QUESTI.
D'ACCORDISSIMO SUL FATTO CHE E' STATA UNA BELLA PARTITA.

PIETRO BORDONARO
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 16/12/2008 :  21:27:16  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Caro Arturo, è vero il campionato è ancora lungo, capisco che milanisti è juventini siano ottimisi e legittimamente convinti di riprendere l'inter in campionato, tutto è possibile... anche l'inter(dall'andazzo attuale del campionato, l'iner attualmente sa solo vincere) ha la possibilità di raddoppiare i punti nelle prossime 10 partite, quindi, morale della metafora significa...perdete ogni speranza voi che inseguite e guardatevi il didietro, due partite perse di fila significano farsi riprendere dagli inseguitori, allora si che si farà dura per la champions.


Quello che appare insopportabile per il milan, è il con­tinuo aggrapparsi al passato, che il Mi­lan è il club più titolato al mon­do(che nessuno mette in dubbio) e che un anno fa vinceva il mondiale per club, come rievo­cato ieri sera dal premier Berlusconi e Galliani, non serve ad anda­re avanti attualmente, ma solo a rimanere ancorati a un passato che non torna.
Ronaldinho può essere utile solo se gli co­struisci la squadra attorno, non cercando di inserirlo in una squadra piena di doppioni.
Avevo ragione in estate nel dire che al milan sarebbe stato piu' utile un centravanti come Toni, Amauri, Adebayor o Drogba invece di Ronaldinho(mezzapunta come Pato. Sedorf, Pirlo, Kakà).

PS
JUVENTINI E MILANISTI OCCHIO...! La roma si fa sotto, tra 4/5/6 giornate la lotta alla chanpions potrebbe essere dura anche per voi.


=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

pierbo

210 Messaggi

Inviato - 16/12/2008 :  21:58:46  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
allora non rimane che farvi i complimenti per lo scudetto che avete gia' vinto!!!

PIETRO BORDONARO
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 17/12/2008 :  09:58:44  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
quote:
Originalmente inviata da pierbo

allora non rimane che farvi i complimenti per lo scudetto che avete gia' vinto!!!

PIETRO BORDONARO


Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...
La lotta per lo scudetto è ancora lunga, si deciderà tutto tra aprile /maggio, il problema per voi juventini è che vi esaltate facilmente andando incontro, spesso e volentieri, a brutte figure.
Mi spiego:
ultimamente dal giornale ufficiale della juve "TUTTOSPOT" oppure(fate voi) "TUTTOSPORK" si leggono dichiarazioni di giocatori e dirigenti juventini come "Siamo piu' forti dell'inter", "Inter ti riprenderemo presto", "Tremate interisti, stiamo arrivando", "Non c'è paragone con l'inter", ecc.
Di solito quando vi esaltate la settimana successiva andate incontro ad una sconfitta certa quindi occhio domenica a Bergamo...!

=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

luigi

41 Messaggi

Inviato - 17/12/2008 :  15:20:33  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
tiricordo che igiocatori della JUVE non anno fatto mai una dchiarazione che sono piu forte del linter dicono che possono competere per lo scudetto e naurale perche noi siamo la JUVE la squadra che a 10 milioni di tifosi initalia e tanti giocatori italiani no come L INTER wwwJUVE

luigi
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 43 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunità riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000

Tradotto in italiano, modificato, testato, adattato e migliorato da:

Un clic qui x visitare il sito web