Comunità riesina nel web
Comunità riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 ARCHIVI
 DISCUSSIONI IN PIAZZA - 2008
 Calcio
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 43

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 01/12/2008 :  15:30:11  Visualizza profilo
Vedi carissimo Web, appena prendi qualche piccolo vantaggio non ti fermi, quando invece senti il fiato addosso, allora scomparite.
Adesso riuscite perchè avete ripreso un distacco abbastanza notevole.

E' vero che il Palermo ha fatto tre gol, ma se pensi che il Milan ha tirato due rigori e preso una traversa, se la matematica non è una opinione, fai tu i conti.

Sempre a dire rigori si e rigori no,a Torino abbiamo pareggiato, con un rigore a sfavore che non c'era, e non ci hanno dato uno che c'era quando una casa.
Ieri i due rigori erano sacrosanti, basta che ti colleghi la sera con le rubriche sportive, è ti accorgi, che gli addetti dicono il contrario di quello che dici tu.

Io invece guarda caso ieri ero a San Siro, dopo la Juve sono andato a vedere il Napoli, ogni tanto faccio qualche favore a qualche amico, una volta che posso sfruttare gli amici in Fininvest, e posso dirti che nel secondo tempo sul punteggio di 2 a 1 per l'Inter c'era un rigore sacrosanto su Lavezzi, stretto in area di rigore da due difensori interisti.
E poi non ti dico l'arbitraggio scandaloso di Rossetti a favore dell'Inter.

Colgo l'occasione per salutare Giacomo Maggio, e Tommaso Lo Coco che ci siamo visti a San Siro, vedi caro Giacomo siamo Milanisti e ci tocca vedere l'Inter, tu per lavoro ed io per far contento qualche amico.
Ma non solo con la nostra presenza gli và pure bene.

Resta il fatto che ho pranzato nel salone vip di San Siro, almeno mi consolo con il buon mangiare che l'Inter dà ai suoi tifosi, quelli Vip.

Cmq resto dell'avviso, che quest'anno ne vedremo delle belle, altro che frutta.

cordialmente un saluto a tutti i Milanisti e non disperate perchè siamo sempre il Milan e non abbiamo timori di nessuno.
Siamo e saremo sempre la squadra piu' invidiata del mondo sia che vinciamo sia che perdiamo, il nostro DNA è questo.


Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 04/12/2008 :  09:39:56  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
ALBUM DELLE FIGURINE



Non avevo dubbi ed i fatti mi hanno dato ragione, FUORI DALLA COPPA ITALIA alla sua prima partita e tra non molto(dai prossimi pesanti incontri) anche dal campionato, nel calcio “apparire” più che “essere”, come in ogni altro settore della vita, non porta a grandi risultati: Ronaldinho, Shevchenko sono stati presi perché ex palloni d’oro? In tal caso non ci sarebbe da stupirsi se a giugno arrivassero anche Nedved e Figo per fare un quintetto di palloni d’oro senza precedenti.

Chi dice che il Milan non è una collezione di figurine, secondo me fa solo propaganda: i tifosi l’hanno capito e la speranza è che facciano la stessa cosa anche i dirigenti, altrimenti non resta che fare un ultimo acquisto, nemmeno troppo caro: un album per inserire le foto dei trofei vinti(vedasi Berlusconi sopra) e i palloni d'oro che giocano nel milan.




=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 07/12/2008 :  09:52:18  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore


Ora i nostri detrattori (fuggiti o eclissati da questo forum) che diranno?

Premesso che non credo che nel campionato italiano esistano partite facili o scontate, qualche settimana fa ho parlato del ciclo di partite terribili che aspettava l'inter. Adesso il ciclo terribile sarebbe finito, cinque partite e cinque vittorie, quindi, se questo era il ciclo terribile dovrei pensare che il campionato é giá finito... Naturalmente il campionato finirá a maggio come sempre e non mi pare il caso di parlare adesso di fughe o di campionato giá vinto.
E'impressionante questa dimostrazione di superiorita dell'inter sugli avversari, solo il milan di Sacchi dava questa impressione.
INTER =schiacciasassi
milan=HARLEM GLOBETROTTERS.
Solo la JUVE(a mio modesto parere) puo dar fastidio a questa INTER.
Rosicate, rosiconi...

PS
gia´ mi gusto le dichiarazioni di mediaset:
l'inter vince solo con un autogol contro una lazio che meritava il successo... per l'ennesima volta un arbitraggio discutibile ha favorito i nerazzurri... dulcis in fundo, anche il papa ha influito sul risultato...!


=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 07/12/2008 :  20:48:04  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore



KAKA': INTER ARRIVIAMO....
Basta una partita vinta per MIRACOLO e con con il solito regalone arbitrale ad esaltare Kaka', dirigenti e tifosi. Purtroppo questo e' lo stile Milan... FUMO E SOLO FUMO. Per riprendere l'Inter non basterebbe nemmeno il misacolo di vincere le prossime quattro partite anche con gli aiuti arbitrali. Un pizzico di umilta' e consapevolezza dei limiti di questi signori non farebbe male...!

Rosicate rosicomi....

=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 09/12/2008 :  19:50:01  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Gattuso crac al ginocchio, stagione a rischio



Tranquilli tifosi rossoneri a centrocampo avete IL PUMA EMERSON... ci penserà lui... tanto x Galliani siete a posto così...d'altronde ke problema c'è? Per fortuna arriva Beckham(x chi non lo capisse, il mio, è puro sarcasmo).
Tanti, tanti, auguri di pronta guarigione, come Gattuso non c'è nessuno dentro il Milan ... e ve lo dice un interista che adora il gioco del calcio.

PS
spero che l'inter perda qualche partita, i gufi juventini e milanisti non aspettano altro… per inserire qualche commento


=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 10/12/2008 :  16:34:23  Visualizza profilo
Capisco che il Web si infervorerà, ma se non lo dico, mi fà male, ed io sono abituato a tirar fuori quello che ho dentro lo stomaco.

Ma dico??!!??!! lo squadrone??!!??

Ieri avete perso, in casa con i Greci avete perso, a Cipro contro il Pietraperzia avete pareggiato e meno male che avevate pareggiato, altrimenti a cosa sarebbe servito l'arrivo di Mourigno??

Sarete forti in Italia, ma in Europa fate cagare, siete la vergogna, eppure avete tre squadre,avrei capito che avreste fatto giocare la primavera come ha fatto il Barcellona, l'avremmo capita, ma l'Inter ieri aveva una squadra altamente competitiva.

comunque questi sono i fatti, non so' se potrete smentire questo defazionamento a livello europeo, con chissà quale scusante o attenuante, stiamo parlando di sport, non di aberrazione verso la propria squadra, sperando che ci darete una risposta convincente.

cordialmente

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 10/12/2008 :  16:59:43  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
MOURIGNO



Adesso vuole farci credere di avere perso appositamente... Ma per favore, la verità è che ha fatto comprare alla società giocatori che non servivano come Quaresma e Mancini.
Ieri hai fatto la figura del pirla, hai regalato il centrocampo agli avversari(tre contro cinque)come hai fatto in campionato le prime 10 partite addirittura nel secondo tempo hai fatto un errore gravissimo togliendo un centrocampista(Muntari) e fatto entrare Balotelli facendolo giocare sulla fascia destra e non come seconda punta, possibile che ancora non hai capito che nell'inter il gioco delle ali non funziona poiché le vere ali sono Maicon e Maxwel, se inserisci le due ali naturali gli equilibri di centrocampo, difesa e attacco saltano andando incontro a brutte figure.
Per recuperare i due giocatori sopra citati(Quaresma e Mancini) in certe partite bisogna farli giocare con il modulo 442 a rombo utilizzando Mancini come seconda punta e Quaresma come trequartista al posto di Stancovic.

PS
quando c'è da criticare la propria squadra, il sottoscritto non si tira indietro nel farlo...non risulta al contrario su juventini e milanisti

=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

nessuno570

189 Messaggi

Inviato - 12/12/2008 :  18:29:49  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Adriano "impresentabile": a casa
Alla Pinetina poco sobrio:Mou furibondo

Hanno fatto molto discutere le notizie relative ad Adriano, con l'indiscrezione della sua cacciata punitiva dalla Pinetina smentita dall'Inter, che ha parlato di semplici problemi fisici. "Siamo alle solite - commenta Sinisa Mihajlovic (ex vice di Mancini in nerazzurro) - però quando c'eravamo noi e succedevano queste cose le polemiche erano infinite e Roberto veniva attaccato. Ora con Mourinho tutto questo non succede..."


"Noi - ha proseguito l'attuale tecnico del Bologna - lo abbiamo gestito per quattro anni ed evidentemente quando lo lasciavamo fuori un motivo c'era. Mourinho e i suoi dicevano invece di essere i più bravi a controllare il gruppo, ma mi sembra di vedere che siamo alle solite".

Pare che la smentita dell'Inter sul caso Adriano non abbia insomma convinto del tutto Mihajlovic


Il presidente dell'Inter sgonfia l'ennesima bravata del brasiliano: "Lui e Mourinho si chiariranno


SIETE UNA BARZELLETTA !!!! SEMPRE PRIMI PER ROVINARE GIOCATORI
1- Farinos
2- Sergio Conceicao
3- Batistuta
4- Van der Meyde
5- Cannavaro
6- Gresko
7- Davids
8- Vampeta
9- Sforza
10- Brechet
11- BALOTELLI
12- ADRIANO
13- SEEDORF
14- CRESPO
Vai in alto alla pagina

nessuno570

189 Messaggi

Inviato - 12/12/2008 :  18:43:25  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
DIMENTICAVO:
MUTU Adrian
EMRE Belozoglu
RECOBA
CONCEICAO Sergio-SOUSA Paulo
GAMARRA Carlos Alberto
BERGKAMP Dennis-DAVIDS Edgar-JONK Wim
CHOUTOS Lampros-GEORGATOS Grigorios
SILVESTRE Mickael
ZE’ MARIA Josè Marcelo Ferreira-ZE’ ELIAS Moedin Josè
ARGENTINA (ARG)
ALMEYDA Mathias-BATISTUTA Gabriel Omar
GUGLIELMINPIETRO Andres-KILY GONZALEZ Cristian Alberto-RAMBERT Sebastian-SAMUEL Walter Adrian-
SOLARI Santiago Hernan-VIVAS Nelson

EHEHEHEHEH !!!! devo continuare ?????
Vai in alto alla pagina

spartacus

26 Messaggi

Inviato - 12/12/2008 :  21:39:48  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
che bei ricordi .......

lillo addamo
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 13/12/2008 :  09:45:09  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
quote:
Originalmente inviata da nessuno570

DIMENTICAVO:
MUTU Adrian
EMRE Belozoglu
RECOBA
CONCEICAO Sergio-SOUSA Paulo
GAMARRA Carlos Alberto
BERGKAMP Dennis-DAVIDS Edgar-JONK Wim
CHOUTOS Lampros-GEORGATOS Grigorios
SILVESTRE Mickael
ZE’ MARIA Josè Marcelo Ferreira-ZE’ ELIAS Moedin Josè
ARGENTINA (ARG)
ALMEYDA Mathias-BATISTUTA Gabriel Omar
GUGLIELMINPIETRO Andres-KILY GONZALEZ Cristian Alberto-RAMBERT Sebastian-SAMUEL Walter Adrian-
SOLARI Santiago Hernan-VIVAS Nelson

EHEHEHEHEH !!!! devo continuare ?????



prima di guardare in casa d'altri, si consiglia, per non incorrerre a brutte figure, di guardare nella propria....!

Morale della favola significa tarantola ballerina.
Chi vuol capire, capisca...!



=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 13/12/2008 :  11:45:00  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Juventus - Milan

Un bel pareggino sarebbe l'ideale per noi interisti, se dovesse vincere una delle due, meglio che sia il Milan a vincere, essendo la squadra piu debole...e considerando il calendario piu difficile delle prossime partite.
La lotta per la champions (a mio giudizio)sarà la seguente:
inter e roma sicure, juve(così,così, dipende dagli infortuni...), milan, napoli, fiorentina e genoa per l'ultimo posto disponibile.

PS
occhio! chi perde viene risucchiato in classifica dalle altre antagoniste(roma, napoli, fiorentina e genoa)

=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

pierbo

210 Messaggi

Inviato - 14/12/2008 :  22:30:21  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
CARO WEB NON SEI UN BUON MATEMATICO!!!!!!

PIETRO BORDONARO
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 15/12/2008 :  10:43:47  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
quote:
Originalmente inviata da pierbo

CARO WEB NON SEI UN BUON MATEMATICO!!!!!!

PIETRO BORDONARO


Non una questione di matematica, anche se i calcoli matematici li so fare bene, ma di convenienza, se avessi letto bene il mio post, il sottoscritto menzionava la superiorità della juve sul milan, quindi....tutto il resto è noia.
Ad essere sincero(avendo visto la partita), fino alla parità numerica il milan aveva giocato meglio della juve quindi probabilmente domenica il milan ha la possibilità di raggiungerla in classifica.

OCCHIO MILAN! meglio guardarsi dietro e non pensare in questo momento allo scudetto altrimenti ti fanno il cosidetto PELO E CONTROPELO le inseguitrici.

OCCHIO ALLA ROMA! virtualmente ha solo quattro punti di svantaggio dal milan e dovendo incontrarla in casa tra due giornate... il resto è conseguenza logica...!


=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

giovannav83

231 Messaggi

Inviato - 15/12/2008 :  12:01:20  Visualizza profilo
Ciao web!
Scusa, ma sei proprio sicuro di aver visto la partita ieri?

A presto!

Giovanna Varisano
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 43 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunità riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000

Tradotto in italiano, modificato, testato, adattato e migliorato da:

Un clic qui x visitare il sito web