Comunità riesina nel web
Comunità riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 ARCHIVI
 DISCUSSIONI IN PIAZZA - 2008
 Calcio
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 43

cosimo

472 Messaggi

Inviato - 31/01/2008 :  17:34:57  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Fermo restando che la Juve e sempre una grande squadra,non riesco a capire come mai i juventini noon accettate le sconfitte con qualsiasi squadra giocate avete sempre ragione voi.
Dalla moviola fatta ieri sera dopo la partita alcuni esperti di calcio hanno detto che il rigore era esistente,adesso l'amico Ragioniere dice che non era esistente.
Vi lamentate dei giocatori che la societa' compra,ma avete idea dei soldi che la Juve a perso grazie al sig.Moggi?Avete idea di quanti soldi deve spendere la Juve per rinnovare lo stadio delle alpi?Sapete che ha chiesto ancora qualche periodo di proroga prima di poter iniziare i lavori?
Allora cari Juventini almeno 1 volta nella vita siate sportivi ed accettate le sconfitte che subite anche se su alcune sono d'accordo con voi (tipo quella con il napoli)sperate solo che la Juve si piazzi al 4 posto almeno puo' recuperare qualche soldo da poter spendere per formare una grande squadra.
Comunquee sempre e solo GRANDE INTER

Ossequi


Cosimo
Vai in alto alla pagina

augusto

359 Messaggi

Inviato - 31/01/2008 :  17:43:55  Visualizza profilo
Caro Cosimo,d'accordo con te sulla situzione finanziaria della Juve,ma...
come dici che qualcuno che capisce di calcio il rigore era sacrosanto,sicuramente ci stavano 2 espulsioni e mezzo per l'Inter.
Vai in alto alla pagina

cosimo

472 Messaggi

Inviato - 31/01/2008 :  17:55:08  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Caro Augusto sono d'accordo con te,solo che purtroppo fino a quando non ci sara' la moviola in campo questi problemi non si risolveranno mai.

Ossequi


Cosimo
Vai in alto alla pagina

augusto

359 Messaggi

Inviato - 31/01/2008 :  18:04:08  Visualizza profilo
Allora manda un sms al tuo allenatore Mancini che non dichiari che la vittoria è stata meritata,la fortuna è stata dalla parte dell'Inter,perchè la vittoria è stata pura è soltanto fortuna.
Vai in alto alla pagina

Il Ragioniere

297 Messaggi

Inviato - 04/02/2008 :  08:26:03  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
ORA BASTA !!!
MOGGI A QUESTO PUNTO è UN SANTO !!!!!
è assurdo e vergognoso quello che ho visto ieri a S.Siro.
Sono curioso di sentire cosa dirà il web adesso !!!!

Marco M.Testa
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 04/02/2008 :  10:04:45  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
quote:
Originalmente inviata da Il Ragioniere

ORA BASTA !!!
MOGGI A QUESTO PUNTO è UN SANTO !!!!!
è assurdo e vergognoso quello che ho visto ieri a S.Siro.
Sono curioso di sentire cosa dirà il web adesso !!!!

Marco M.Testa



personalmente, prima di guardare rosicando in casa d'altri, darei molta attenzione alla propria perchè la juve continuando con queto andazzo...l'europa potrebbe diventare un miraggio.
In una partita non si deve guardare il particolare ma l'intera partita, chiaro ed evidente è stato l'errore dell'arbitro il rigore a favore inter, se hai visto la partita, dopo il rigore, l'arbitro ha commesso innumerevoli grossi errori a discapito dell'inter rovinando l'intera partita per compensare il maltorto fatto precedentemente.
In poche parole se l'arbitro non avesse dato il rigore, l'inter avrebbe vinto lo stesso anche con due o tre gol di scarto, naturalmente con un arbitraggio regolare.
Morale della favola significa terantola ballarina..! è stato l'arbitro a rovinare la partita e non l'inter e gli interisti...!




=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

lontano

285 Messaggi

Inviato - 04/02/2008 :  10:11:47  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
San Moggi.....bello!
Le uniche cose assurde e vergognose li vedete solo con l' Inter,é poi di vergognoso cosa c'é?
Forse il fatto che farebbe piacere se giocassimo tutti i macht non in 10,ma magari in 9 o meglio in 8 cosi equilibriamo la potenza?Non capite che l' Inter a carattere,personalita' e giocatori di qualita'.Capisco che vi viene difficile ad accettarlo,ma pasienza,vi passera'.
Se poi adesso pensate che l' Inter sia forte per certe circostanze di fortuna,sapete che vi dico,dedicatevi al Golf.
Saluti a tutti

lontano
Vai in alto alla pagina

Il Ragioniere

297 Messaggi

Inviato - 04/02/2008 :  10:27:27  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Dai web,
ci vuole coraggio a dire queste cose !!!
I fatti e non i " se " dicono che il rigore era inesistente e senza quello la partita sarebbe finita 0-0.
Quali sono i torti subiti dall'Inter ?
Viera andava espulso, il rigore dell'Empoli è dubbio ma per lo meno qui si tratta di dubbio, in quello dell'Inter solo l'arbitro ha visto non si sa cosa.
facendo un breve calcolo l'Inter si trova 7 punti in più
Per la mia Juve tranquillo, il nostro obiettivo è la Champions, lo sapevamo. Gli scudetti non si possono vincere con Grygera e Legrottaglie.


Marco M.Testa
Vai in alto alla pagina

lontano

285 Messaggi

Inviato - 04/02/2008 :  10:36:30  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Ma neanche la partecipazione alla Champion's

lontano
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 04/02/2008 :  13:38:28  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Caro Marco, tu non sei un tifoso della juve sei semplicemente un sostenuto accanitore anti interista, i tuoi post lo dimostrano chiaramente.
Se non hai visto la partita come puoi affermare che i fatti lo dimostrano, i fatti di chi? delle varie moviole o opinionisti? la realtà è diversa, lasciati imbrogliare da me....ho anche ammesso che il rigore non c'era, tutto il resto è scaturito da un arbitraggio scandaloso nella direzione, partita che l'inter avrebbe vinto lo stesso senza errori pro e contro e non finiva 0 a 0 come tu asserisci.



=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

Il Ragioniere

297 Messaggi

Inviato - 04/02/2008 :  14:17:57  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Certo caro web,
io ODIO FORTEMENTE L'INTER !!!!
Odio il vs.presidente che predica bene e razzola male. Ieri ha dichiarato che nel 2002 ( Lazio-Inter 4-2 ) se non ci fosse stato Moggi avrebbe vinto lo scudetto. Ma è colpa di Moggi si pigliastivu quattru purpetti e con l'Inter giocava Gresko ??
Odio il vs.allenatore che per me non vale una lira ( lo dimostra il fatto che non ha mai vinto un oscar del calcio pur vincendo lo scudetto ) e piange sempre.
Hai mai sentito parlare Ranieri male degli arbitri ? Lui stempera sempre in toni in perfetto stile inglese, è un signore.
Se siete così forti come dite di essere, vincete la Champions quest'anno invece di criticare il Milan che giocava la coppa dell'Amicizia ( Mancini dixit ) e invece vinceva la coppa del mondo per club.

ODIO L'INTER CON TUTTO IL MIO CUORE

Marco M.Testa
Vai in alto alla pagina

Greg

1114 Messaggi

Inviato - 04/02/2008 :  14:28:43  Visualizza profilo
MARCO, SEI TROPPO FORTE.



GREG
Vai in alto alla pagina

Il Ragioniere

297 Messaggi

Inviato - 04/02/2008 :  15:04:37  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
FIRENZE, 4 febbraio 2008 - Il rigore assegnato ieri in favore dell'Inter contro l'Empoli non si doveva dare, così come quello che ha visto come protagonista Couto nel corso di Inter-Parma. E poi il rigore di Lucarelli andava ripetuto ancora una volta. Il designatore arbitrale Pierluigi Collina non si sottrae all'esame dei casi più spinosi dell'ultima domenica calcistica e lo fa nel corso del dibattito con gli allenatori nell'ambito della consegna delle panchine d'oro e d'argento, tradizionale premio assegnato ogni anno.
I CASI DI GIORNATA - "Sull'ipotesi degli arbitri che possano interloquire con la stampa nel dopo partita - ha detto Collina - il settore arbitrale è sempre disponibile a suggerimenti che portino alla positività anche se serve una codificazione di questa cosa che non dipende dagli arbitri. C'è assoluta identità di vedute tra le varie aree arbitrali per il contatto mano-braccio e conseguente rigore. Se il pallone sbatte prima su una parte del corpo e poi su una mano anche platealmente, ciò fa sì che l'arbitro debba considerarlo involontario. Se invece c'è un distacco tra il controllo di petto e poi di mano, in questo caso è calcio di rigore. L'intervento di mano di Fernando Couto in Inter-Parma - continua Collina - non doveva essere calcio di rigore. Difficile da rilevare il fallo di ieri a San Siro nel rigore per l'Inter contro l'Empoli, ma per la regola che ho detto non era calcio di rigore. L'arbitro ha sanzionato qualcosa al di fuori della realtà; anche se fosse stato tocco di mano era da considerarsi involontario. Il rigore di Parma è stato giustamente ripetuto, ma si doveva ripetere ancora come quello di San Siro a favore dell'Empoli. Psicologicamente, però, non è comunque facile far ripetere il rigore tre volte", ha detto ancora Collina.


Marco M.Testa
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 04/02/2008 :  17:36:18  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
rosicate....rosiconi.....continuando così il vostro fegato sarà rimpicciolito come quello di una gallina dalla bile che avete addosso.
Non avete vinto contro la riserve dell'inter, addirittura in 10 contro undici e cercate ancora il pelo nell'uovo.
Dopo questa batosta e bruttissima figura che avete fatto me ne starei muto come un pesce aspettando momenti migliori.
Come sono contento, cari juventini, per i prossimi 20 anni dovrete patire le stesse pene che hanno sofferto gli altri, allora, forse, capirete che cosa è la lealtà sportiva.

ROSICATE....ROSICONI....HEHEHEHEHE!!!!!

PS
attenzione al Milan, a mio parere squadra molto piu forte della vostra, già sentite il loro odore dietro le vostre spalle... continuando così prestissimo vi supererà in classifica e allora si che tremerete per la qualificazione in champions



=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

riesinojunior

60 Messaggi

Inviato - 04/02/2008 :  18:05:25  Visualizza profilo
Questo è un consiglio molto importante:
"me ne starei muto come un pesce aspettando momenti migliori."

e da persona cosciente ( e tifoso juventino ) non posso che apprezzarlo, visto che è un tifoso interista a farmelo e al mondo, anzi nell'intero universo non c'è nessuno che sappia cosa voglia dire aspettare momenti migliori + di un tifoso interista.

AH AH AH AH AH AH

Per Marco, Greg e gli altri fratelli zebrotti, pazienza, nell'attesa di avere una rosa più competitiva, avremo la magra consolazione di trascorrere il tempo ( intere giornate, tante ce ne vogliono ) a lucidare le coppe e gli scudetti ( ma li avremo rubati tutti ??? ) per accumulare i quali, loro dovranno vivere altre sei vite.



Ciao
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 43 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunità riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000

Tradotto in italiano, modificato, testato, adattato e migliorato da:

Un clic qui x visitare il sito web