Comunità riesina nel web
Comunità riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 ARCHIVI
 DISCUSSIONI IN PIAZZA - 2008
 Calcio
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 43

salvocutaia

46 Messaggi

Inviato - 27/10/2008 :  09:20:44  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Scusateci se questa domenica siamo riusciti a rosicchiare due punticini alla squadra che dovrebbe vincere il campionato....

come vedete basta poco, adesso la juve non è più in crisi..... (come dicevano tutti i gufi prima!!!)

Ci aspetta un altro mercoledì di campionato e poi vedremo che novità ci saranno..... comunque come dicevano i nostri avi.... "Lu surci ci dissi a la nuci.... dunami timpu ca ti pirciu...."

meditate gente....

Salvatore Cutaia
Vai in alto alla pagina

nessuno570

189 Messaggi

Inviato - 27/10/2008 :  17:35:05  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
FUGA INTER FINITA DOPO 90 MINUTI !!!!

MERCOLEDI FRECCIA SORPASSO E PERNACCHIA !!!!!!


Vai in alto alla pagina

salvocutaia

46 Messaggi

Inviato - 30/10/2008 :  10:24:32  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Ops! cosa sta succedendo.....

se riesco a trovare un po' di olio degli anni scorsi faccio un viaggio a milano per ungere gli ingranaggi che iniziano a scricchiolare.... ma non è un brutto segno pareggiare a firenze (vedi prima giornata di campionato....!!!)

Il campionato continua a riservarci mille sorprese... complimenti a nessuno che aveva predetto il sorpasso

Buona giornata e buon campionato....

Salvatore Cutaia
Vai in alto alla pagina

pierbo

210 Messaggi

Inviato - 30/10/2008 :  11:13:49  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
E ADESSO DOVE SONO GLI AMICI INTERISTI,QUELLI CHE CERCAVANO GLI JUVENTINI DOPO LA SCONFITTA..
CIAO

PIETRO BORDONARO
Vai in alto alla pagina

cosimo

472 Messaggi

Inviato - 30/10/2008 :  19:01:53  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Ci siamo ci siamo o meglio ci sono se a me ti riferisci.
2 pareggi con certe squadre ci possono anche stare, se la fase negativa continua allora mi sa' che c'e' qualche problema.


Cosimo
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 30/10/2008 :  19:13:26  Visualizza profilo
Volevo solo fare dei calcoli matematici.

All'inizio dicevate che ci avreste dato 25 punti di scarto, ad oggi per darcene 25 , ne dovreste conquistare 26, in quanto il Milan ne ha uno in piu' di voi.

Inoltre sono già disputate 9 gare, ve ne restano 29 di giornate per recuperare, e darci quei 25 punti di distacco.

Comunque come ho sempre detto, ed oggi lo ha ribadito Galliani alla stampa, i conti si fanno sempre a fine maggio.

Perdiamo con le squadre di terza categoria,ma domenica già dicono che abbiamo uno scontro scudetto, Milan-Napoli.
Anche se dico, che ancora sia il Milan che il Napoli mancano qualcosa per essere forti da scudetto.

Il mio portafortuna si chiama VIRGINIA, è mia figlia, da quando la porto allo stadio, ivi compreso a Bergamo abbiamo sempre vinto.
ha appena 9 anni ed il suo pupillo è Pato.

Vedremo domenica sera contro il Napoli.

Appello a Giacomo, se domenica sei a san Siro, chiamami, che ci mangiamo un bel panico cu la sazizza.

cugini Interisti non disperate, tanto avete Mourigno, sappiamo che vi concentrerete per la Champions, e lascierete lo scudetto, perchè come da consuetudine è difficile vincere sia lo scudetto che la coppa in contemporanea, è riuscito solamente agli squadroni, tra questi guarda caso vi è anche il Milan.

cordialmente

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 03/11/2008 :  09:04:43  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore


Ultimamente ho avuto l’occasione di seguire le partite del milan in tv, beh, se questo è il modo di tornare a vincere…. complimenti al milan…. l’accoppiata Berlusconi/Galliani-Collina (sul libropaga del milan, ex moggiopoli) sta funzionando alla grande…. ed il bello è che se certe cose fossero successe ad Inter o Juve sarebbe venuto giù il finimondo... succedono al milan… tutto normale…! ripeto, complimenti al milan, prima con l’inter, la Samp,(a Bergamo un tiro in porta un gol x l’atalanta tantissime occasioni con l'arbitro contrario nelle decisioni importanti(punizioni e ammonizioni), tant’è che il pareggio sarebbe stato stretto agli orobici) poi con il Siena, ora con il Napoli.... tre rigori rubati in altrettante partite, tre fuorigioco aclatanti (inter, samp, siena)... senza contare le varie mancate espulsioni (vedi Ambrosini, Gattuso.... inter/samp/napoli) ed i relativi punticini che ormai puntualmente ogni domenica rubacchiate.....
E parlate di meriti?? Perchè non dite che senza gli aiuti degli arbitri (3 rigori consecutivi inesistenti in 3 giornate) e aver giocato, tutt’ora, metà campionato in 11 contro 10 sareste a pari punti della Roma?

PS
sono sicuro che se il milan continuasse a giocare come ha fatto in questo inizio di campionato, presto avremo delle belle sorprese… continuerà a farmi gioire nella sua grandezza di trofei finti(quando le cose non vanno bene…) naturalmente senza aiutini arbitrali



=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 03/11/2008 :  09:57:28  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore


Ecco le notizie proviene da mediaset, la voce del padrone
(TV, giornalisti, opinionisti, internet, ecc.)

il milan ha vinto meritatamente una gara difficile, contro un napoli chiuso in difesa per tutto il secondo tempo, grazie alla classe del suo campione ronaldinho e ad una delle sue punizioni magistrali. schiacciante superiorita´ di gioco della squadra di ancelotti che si era gia´ concretizzata qualche minuto prima del vantaggio con un rigore per i rossoneri per un evidentissimo fallo di mano al centro dell'area di rigore del napoli.

==========================================

Per fortuna possiamo giudicare la verità dei fatti, putroppo tutt'altro come vorrebbero farci credere.
Viva la libertà di stampa.... fate ridere i polli...! Vergogna.... c'è un limite a tutto...!

=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 03/11/2008 :  15:22:48  Visualizza profilo
Carissimo Web, capisco la tua difficoltà, ma fantasticare, non ti è congeniale.

Allora dalle tue premesse hai dato notizie non veritiere, ed ad una e una te lo dimostro, intanto, contro l'Atalanta, il Milan non ha vinto con un rigore, personalmente ero allo Stadio e non ho visto rigori, ma un gol di Kakà su passaggio di Borriello.
Il fatto che il Milan abbia fatto un solo tiro in porta questo non significa aver rubato la partita, perchè dal canto suo l'Atalanta, ha fatto solamente due tiri da lontano, e se vai a vedere le pagelle, Abbiati e senza voto, in quanto si è visto la partita.

Contro il Siena è vero che il Milan ha vinto su rigore, ma è stata una partita che doveva chiudersi per 5 a 1, il solo Pato ha avuto tre occasioni limpide di segnare tra cui una emblematica, infatti ha preso il palo.

Andiamo contro il Napoli, è vero che il Milan ha avuto un rigore, meno male che lo ha sbagliato, perchè altrimenti aprici ciele, avrebbero detto che il Milan vinceva per il rigore, ebbene, è colpa di qualche agevolazione se il Napoli ha fatto un autogol? e colpa del Milan se il portiere del Napoli è stato il miglior in campo? Kakà non ha preso forse un palo? Pato forse non ha sbagliato un golo fatto, l'avrebbe messo a segno anche un bambino che gioca nei pulcini, o non è vero che Iezzo ha fatto una paratona su Ronaldigno?
Il Napoli dal canto suo ha fatto solo due tiri da lontano.

Ma la cosa che non vi fà ragionare a voi Interisti, è che non accettate, dopo aversi allargato, e dicendoci che ci davate 25 punti di distacco, oppure che siamo una squadra di serie B, oppure, che perdiamo contro chiunque, è che vi siete dimenticati, che quando il Milan ha perso contro il Bologna e il Genoa, nessuno parlava di aiuti arbitrali, forse carissimo Web, dimentichi, che l'albitro di ieri sera, è lo stesso che il Milan ebbe contro il Genoa, eppure non hai menzionato, che in quella occasione è mi riferisco alla seconda giornata, al Milan venne annullato un gol regolare, e che c'era veramente, come dimostrato da tutte le moviole un rigore su Kakà.
Eppure noi non abbiamo detto, che in quel momento gli altri sono stati avvantaggiati, ecco la differenza tra Milanisti e Interisti.

Ecco che posso compatirvi, del perchè siete furiosi,non accettate, che il Milan vi stà davanti.
Forse fino a domenica, me ne guarderei bene a dire le cose, ma oggi è cosi, per la seconda domenica siamo NOI davanti a voi.
Questo sicuramente vi fà andare in bestia, e quindi sputate sentenze, dicendoci che sono gli albitri ad aiutarci, perchè se cosi' fosse, dovrei capire in base al vostro ragionamento, che in questi tre anni, sia stata L'Inter ad essere aiutata, e poi come mai, se gli albitri, o la triade, Berlusconi-Galliani-Collina, sono daccordo, il Milan lo scorso anno non si è potuta qualificare per la Champions?

Ecco questo vostro parlare, vi fà uscire il vostro carattere, di quelli, che se gli aiuti sono all'Inter, allora non siete dacordi, perchè l'Inter è una grande squadra, se invece gli aiuti, sono dati ad altri, allora tutto il mondo è corrotto, a me hanno sempre detto, che alla fine del campionato, si compensano le cose, ci sono a compensazione, sia le note negative che quelle positive.

Ormai vi restano 28 partite, per darci i 25 punti di distaccco.
Comunque vi do' un consiglio, mettetevi anima e corpo a vincere la Champions, perchè se non la vincete quest'anno, dovrete cambiare di nuovo l'allenatore, è a sto' punto non so' chi potrebbe venire all'Inter.
Pero' non dite niente dell'Inter, che vince con due autogol contro il Catania, che vince al 92° contro la Reggina, e come ha stentato in altre partite, tranne contro la Roma, che quest'anno, se finisce oggi il campionato è in teoria in serie B.

Cordialmente



Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 03/11/2008 :  17:02:23  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore


Caro arturo, non ho scritto che a bergamo il milan ha vinto con un calcio di rigore, anche nelle altre circostanze, come al solito. capisci a modo tuo...
Il succo dei miei messaggi è che gli arbitri conducono certe partite a senso unico sia nelle punizioni che nelle ammonizioni, esempio:
contro l'inter, la samp, l'atalanta, il siena e il napoli per ammonire un milanista(Ambrosini e Gattuso, non parliamo di jankuloski che doveva essere espulso)è intervenuto al quarto fallaccio , addirittura dopo l'ammonizione ha chiuso entrambi gli occhi per non espellerli, mentre con gli avversari sono ligi al dovere(al primo e la secondo fallo fuori. usando un metro di valutazione tutto pro milan).
Sta di fatto che il milan ha giocato metà partite, finora, in superiorità numerica, ha segnato tre gol in evidente fuorigioco che anche i ciechi se ne accorgono e ha usufruito di 3 rigori uno dietro l'altro completamente inesistenti.
Detto ciò volevo significare che non è tutto oro quello che volete far luccicare a favore del milan e presto il campo darà ragione alle mie teorie.
A riguardo la nostra preoccupazione sul milan attuale e primo in classifica, ad essere sinceri... da come avete giocato, neanche vi consideriamo come squadra (come al solito...fumo di paglia).
La nostra antagonista per lo scudetto, a mio parere, quando avrà recuperato gli altri giocatori infortunati sarà la juve.
Ne riparliamo a fine campionato...


=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 03/11/2008 :  18:08:20  Visualizza profilo
Ma chi lo ha detto che è l'Inter l'antagonista?

Puo' essere che sarà un duello Milan-Juve

Te lo ha scritto il dottore che voi avete delle antagoniste?

Io ad oggi guardo la classifica, primo è il Milan, poi a seguire Udinese-Inter e poi Napoli e Juve-Fiorentina.

Ah dimenticavo, forse il Milan ha battuto l'Inter con qualche rigore?
oppure a che vi risulti il Milan abbia rubato qualcosa all'Inter?

Comunque fai bene a non temere il Milan, altrimenti come potrai vincere le scommesse che hai proposto, dando 25 punti di vantaggio ai Milanisti???

cordialmente

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 03/11/2008 :  20:00:53  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
quote:
Originalmente inviata da Aristotele

Ma chi lo ha detto che è l'Inter l'antagonista?

Puo' essere che sarà un duello Milan-Juve

Te lo ha scritto il dottore che voi avete delle antagoniste?

Io ad oggi guardo la classifica, primo è il Milan, poi a seguire Udinese-Inter e poi Napoli e Juve-Fiorentina.

Ah dimenticavo, forse il Milan ha battuto l'Inter con qualche rigore?
oppure a che vi risulti il Milan abbia rubato qualcosa all'Inter?

Comunque fai bene a non temere il Milan, altrimenti come potrai vincere le scommesse che hai proposto, dando 25 punti di vantaggio ai Milanisti???

cordialmente

Arturo Testa





Sicuramente vedi quello che ti interessa vedere e sempre a modo tuo... contro l'inter avete vinto con un gol in evidente fuorigioco e con l'aiuto "spacciato" dell'arbitro a senso unico e con un tempo in 11 contro 10.
A riguardo i punti, io non ho mai detto che l'inter dovesse prendere 25 punti al milan, ho semplicemente evidenziato le scommesse degli allibratori tutto regolarizzato su internet.

Goditi il tuo milan fin che puoi(arbitri permettendo).... presto, con il rientro di Pirlo, avrete belle sorprese...!



=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

nessuno570

189 Messaggi

Inviato - 04/11/2008 :  03:18:13  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Caro Arturo ti rispondo solo adesso perchè ero via per la SBK di Portimao (Portogallo), comunque non posso assentarmi una settimana che mi trovo l'inter al 4 posto !!!!! Povero Scarpini !!!
Web invece di pensare al derby e del gol che solo tu hai visto in fuorigioco, oppure di scrivere di Milan Napoli, Non ho letto una riga che parlava della vostra ennesima ladrata a Reggio con un gollonzo al 91° !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato in tutti i locali di Setúbal si aveva la possibilità di vedere la partita dell'inter mamma mia siete veramente peggiorati. Non dico questo per prendere in giro ma sono sicuro che presto rimpiangerete Mancini.
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 04/11/2008 :  16:09:13  Visualizza profilo
La cosa che ci fà i8mpazzire di piu', è come il Milan pur essendo una squadrettina con palloni d'oro in decadenza, con una squadra di vecchietti, oggi è prima in classifica.

Io francamente non riesco a capire il perchè, magari qualcuno puo' delucidarmi?
Forse dopo quattro anni che il Milan non era al comando, gli arbitri hanno cambiato a chi dare aiutini?

E se cosi' fosse, come mai il Milan in questi quattro anni non ha avuto grazie dagli arbitri?
Forse perchè li aveva l'InTER?

Comunque sia, resta il fatto che con i diseredati del calcio stanno portando il Milan davanti gli altri, è questo oggi è la prova concreta, basta guardare la classifica, spero da buon tifoso Milanista, che ci staremo per molto tempo, gustandoci, per adesso il primato, viviamo alla giornata, non si sà mai, ma ricordo benissimo dopo le prime due giornate, quando il Milan aveva assieme al solo Lecce ZERO PUNTI, tutti contro, tutti a dire, che il Milan a stento si salvava, a stento avrebbe lottato per un posto UEFA, che l'Inter avrebbe dato 20/25 punti di scarto.

Bene una cosa voglio dirvi, è vero che ultimamente l'Inter abbia dato 21 punti di distacco, ma è vero che anche il Milan ha dato all'Inter questi distacchi, con una sola differenza sostanziale, che l'Inter li ha dati con la vittoria che consta di tre punti, mentre il Milan ve li dava quando la vittoria era di due punti.
Penso che un po' di differenza c'è ed è evidente.

Dopo questo ne riparliamo come ho sempre sostenuto, che i conti si fanno a fine maggio, perchè è vero che si puo' essere capolisti per un intero campionato, e poi perdere lo scudetto all'ultima giornata, come in passato abbiamo visto.

cordialmente

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 05/11/2008 :  09:31:58  Visualizza profilo
Giuro non voglio infierire......

Ma se il Milan perde una amichevole tutti a strumentalizzare che non siamo una squadra, che abbiamo i reduci del calcio, che con noi giocano quelli che gli mancano mesi di contribuzione INPS, e cosi' via.

Ma ieri sera cari amici INTERISTI, avete giocato contro il PIETRAPERZIA, ed avete fatto ridere il mondovisione intero.
Dal lato del risultato, ci puo' stare un pareggio fuori casa, ma quando dall'altra parte ci sono gli squadroni, non contro una squadra Cipriota.

Vi lancio un appello, prima di giudicare chi in Europa e nel Mondo ha fatto la storia, guardatevi dentro il vostro armadio.
Sono sempre dall'avviso, che quest'anno per voi è l'anno buono per vincere la Champions, approfittatene in quanto non c'è il Milan.

Forse ha ragione il mio amico Giacomo, Murigno non sarà capace in questa impresa, magari cambiando allenatore riuscite ad ottenere una vittoria che manca all'Inter in coppa fin dal lontano 1965.
Quando ancora la coppa la si vedeva in bianco e nero.

saluti agli amici Interisti, e non disperate, siete sempre la squadra campione d'Italia in carica, una attenuante generica c'è l'avete ancora.

cordialmente

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 43 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunità riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000

Tradotto in italiano, modificato, testato, adattato e migliorato da:

Un clic qui x visitare il sito web