Comunità riesina nel web
Comunità riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 ARCHIVI
 DISCUSSIONI IN PIAZZA - 2008
 Calcio
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 43

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 03/05/2008 :  16:55:06  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Caro Arturo, mi arrendo, dialogare con te è propriamente impossibile, sei il tipico tifoso aberrante, vedi di fronte a te solo rossonero.
Io, essendo uno sportivo, al tuo posto avrei detto: l'inter quest'anno sul campo si è dimostrata squadra piu' forte del milan( rammento che l'avrei detto al contrario...).
Un tifoso che non accetta la realtà dei fatti sul campo(l'inter a +23 dal milan) cercando sempre pretesti senza senso contro l'inter giustificando l'annata disastrosa del suo milan in un anno eccezionale è impossibile dialogarci.



=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 03/05/2008 :  17:17:17  Visualizza profilo
Carissimo Peppe,se vai a leggere tutti i miei mex, ho sempre detto che l'Inter quest'anno sul campo è stata la squadra piu' forte e che merita piu' degli altri lo scudetto.

Ma questa è una cosa, ed i discorsi invece basati su tutte le squadre che sanno solo rubare ed invece l'Inter è IMMACOLATA, la cosa se ci permetti a me non và giu'.

Il vero problema degli interisti è che uscite allo scoperto solamente quando dopo anni riuscite a vincere qualcosa, pi dilla alla Rijsana, siti cumu li vavaluci, appena scampa su fora.

Quasi che quando vince l'Inter è la squadra che non ha rivali, la superiore a tutti, come se gli altri non hanno mai vinto.
Su un po' di saggezza,hanno proprio ragione le barracche quelle che sono vicine allo stadio, che vendono gadget, che mi dicono, che l'Inter daeve vincere per qualche anno, perchè essendo che hanno sete di vittorie ci comprano tutto.
Ecco in sinstesi ti ho detto comè il tifoso interista in generale, poi come in tutte le cose ci sono le eccezioni.

Mi dici a me, che ho seguito il Milan quando era in B, anche se per coincidenza mi trovavo a fare il militare a Milano, quando nel 1982 era in serie B, ed aveva guarda caso piu' spettatori che dell'Inter.
Questo cosa vuol dire? che il tifoso milanista non abbandona mai la sua squadra, mentre il tifoso interista se non vince non si sente interista, vatti ad informare se non dico il vero, appura la realtà.

Io dico solamente una cosa, che meno male che l'Inter stà vincendo qualcosa a livello nazionale, perchè come tu ben sai Moratti stava mollando, perchè era impossibile che con tutti i soldi che aveva speso non riusciva a vincere nulla.

Poi si salvo' con lo scudetto d'ufficio, e poi con molta tranquillità ti dico, che l'Inter quest'anno stà meritando lo scudetto.

Ma non confondiamo la discussione con lo scudetto di quest'anno, la ragione della discussione è quella che tu avevi messo, con la storia di Moggi e quant'altro.

Ecco le risposte che ti abbiamo dato prima Giacomo e poi io.Sulla questione morale, come se l'Inter è pulita e gli altri chissà quale omicidio abbiano fatto.

Solo una cosa ti rammento, anni addietro, dovresti ricordartelo, un certo giocatore di nome JUARY, è stato un pentito del calcio, subito lo hanno bloccato, perchè in ballo c'era la Juve con la partita di Bologna e L'Inter con la partita contro il Genoa.

ti dico che è nella Bibbia, scagli la prima pietra chi è senza peccati.E non penso che l'Inter non abbia peccati.

In quanto ad aberrazione è norma che il tifoso interista in questo campo veramente non ha rivali.

cordialmente

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 03/05/2008 :  18:58:40  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Le illazioni o fantasie immaginarie sono fumo negli occhi di coloro che vogliono ad ogni costo far entrare l'asino per la coda.
I fatti reali(con prove certe)sono tutt'altra cosa e non quelli immaginari che vorreste far credere a ogni costo.
I corruttori di arbitri e segnalinee, fin quando non si dimostri il contrario, non siamo stati noi...! tutto il resto è noooia!!!!!!!!
L'inverosimile è quando affermi con sicurezza "l'informazione oggi è in mano di uno dei patron dell'Inter" è il colmo.
Se non basta al milan potere, mediaset e stampa tutto in mano a Berlusconi, ciò vuol dire che siete arrivati veramente alla frutta!!!!

A proposito di "vavaluci" da quale pulpito viene la predica, bastano 2 vittorie con reggina e livorno(grandissime squadre) per far diventare stellare il milan, possibile che per così poco vi esaltate a tal punto da essere sicuri al centopermille di vincere contro l'inter? Addirittura il vostro allenatore ha detto "vinciamo e facciamo perdere lo scudetto all'inter".
Piu "vavaluci" di così non si può...!


=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 04/05/2008 :  08:16:23  Visualizza profilo
Veramente il Milan quest'anno, ha perso molti punti in casa, e guarda caso con le squadrettine.
Catania,Empoli, Torino,ecc..ecc..in casa quest'anno, il Milan ha fatto Cagare.

Ma non c'entra nulla con la discussione della morale di una squadra.Il rendimento sul campo è una cosa, le reità sono ben altre.

Sono state accertate, solamente si sono usati due pesi e due misure, oppure ci scordiamo, le plusvalenze o i passaporti falsati?

Per oggi, Ancelotti non ha detto che il Milan farà perdere lo scudetto all'Inter, ha semplicemente detto, che il Milan deve vincere, se vuole ottenere il quarto posto, e che ha da maggio 2006 che il Milan non vince il derby.


Poi per finire, guarda la prima pagina della gazzetta dello sport, da una c'è il Milan con la stampigliatura della coppa dei campioni, dall'altra c'è l'Inter con la stampigliatura dello scudetto.
Sappi che la gazzetta è del gruppo RCS, cioè l'antitesi di Berlusconi.

Poi è chiaro, che se in queste ultime partite l'Inter perde lo scudetto mancando i tre punti con il Milan, il tifoso milanista è contento, ci mancherebbe, la stessa cosa, sarebbe in senso contrario, oppure ci scordiamo quando anche a Riesi, gli interisti preparavano i manifesti a lutto, affinchè il Milan non prendeva la coppa dei campioni.

Me lo ricordo quando vincemmo la coppa contro lo Steaua,gli Juventini vennero a manifestare con noi milanisti, agli interisti rimasero a casa, con i manifesti fatti stampare, ed ahimè impossibilitati di affissarli, perchè il Milan stratosferico, rifilo' 4 goal allo Steaua, stesso film lo si ebbe l'anno successivo, contro il Benfica, il Mila bisso' la vincita della coppa, ed agli interisti rimasero per l'ennesiva volta i manifesti a lutto.
Sono cose che per dialettica sportiva ci stanno,non cerchiamo per forza di essere quello che nella realtà non facciamo.

Certo che noi speriamo oggi di vincere il derby, ci mancherebbe, primo perchè teniamo ad entrare alla coppa piu' importante, e poi perchè potrebbe esserci una speranza che l'Inter possa perdere lo scudetto per mano nostra, dire il contrario sarebbe aleatorio.

Poi nella realtà, è difficile che questo possa avvenire, in quanto la Roma deve vincere a Genoa, l'Inter dovrebbe perdere almeno due partite su tre,quando in tutto il campionato ne ha perso solo una, ma la speranza del tifoso è altro, la realtà gira al contrario.

cordialmente



Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 04/05/2008 :  09:05:07  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Il derby di oggi è decisivo solo per il milan, se non vince oggi è fuori dalla Champions League.
All'inter può bastare anche un pareggio(al milan no) essendo convinto che la roma non vincerà a genova, l'inter oggi potrebbe vincere lo scudetto.
L'importante è che non ci siano sbagli arbitrali sia a favore che contro(juventus docet)

=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

lontano

285 Messaggi

Inviato - 04/05/2008 :  10:27:24  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Oggi impegnatissimo non seguiro' il derby,ma spero in un buon macht,i cuginetti stiano attenti ,se scivolano oggi addio Champion's,
I 3 punti serviranno per una risposta "juvemilanista",....statemi bene e attenti al Biscione.

ps; Balotelli spera in un macht tutto suo,si vedra'.Ciao,ciao

lontano
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 04/05/2008 :  17:20:51  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Complimenti al milan ha vinto la partita meritatamente.
Complimenti anche a Mancini che ha consegnato la vittoria al milan su un vassoio d'argento con la formazione messo in campo oggi.
A mio giudizio Mancini, dopo questa bufalata, non è assolutamente allenatore da inter mettendo in campo Crespo al posto di Balotelli, Chivu sulla fascia al posto di Maxwell e sopratutto ha fatto giocare Manique a centrocampo, giocatore non all'atezza per disputare una partita del genere.





=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

Salvatore

137 Messaggi

Inviato - 04/05/2008 :  17:36:37  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Attenti allo scudetto!!!



Pe, "nun ti pigliari corri". Mancini non è mai stato allenatore meritevole di quella panchina. Finalmente, dopo l'ennesima debagle, ve ne siete accorti!


quote:
Originalmente inviata da webmaster

Complimenti al milan ha vinto la partita meritatamente.
Complimenti anche a Mancini che ha consegnato la vittoria al milan su un vassoio d'argento con la formazione messo in campo oggi.
A mio giudizio Mancini, dopo questa bufalata, non è assolutamente allenatore da inter mettendo in campo Crespo al posto di Balotelli, Chivu sulla fascia al posto di Maxwell e sopratutto ha fatto giocare Manique a centrocampo, giocatore non all'atezza per disputare una partita del genere.





=========

=========
WebMaster
=========



Salvatore Granata
Vai in alto alla pagina

Greg

1114 Messaggi

Inviato - 04/05/2008 :  19:10:00  Visualizza profilo
DA: LE AVVENTURE DI PAPERININTER


INTER 81 ROMA 78



ARCIGUUUULPPP!!!!


GREG
Vai in alto alla pagina

lontano

285 Messaggi

Inviato - 04/05/2008 :  19:20:47  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Non voglio prendere discorso sul macht,meritata vittoria al Milan.
Ma una cosa voglio dire ?cosa non convince Mancini a non far giocare BALOTELLI,,,,,,,,,,,,????
sE POTREI DIREI A MANCINI CA LU PICCA A VASTA e ca LU SUPIRCCHIU E TROPPu, alcuni giocatori di qualita' lo soffocano,ca' si piglia na pastiglia e non faccia il gradasso con i ragazzi meritevoli e degni di indossare quella maglia (figlio di "introcchia"),il papa' non tocca a te farlo nell'Inter.Assolutamente!!!!!!
Comunque la festa é rimandata.
Ciao a tutti
Vai in alto alla pagina

lontano

285 Messaggi

Inviato - 04/05/2008 :  19:23:34  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
quote:
Originalmente inviata da Greg

DA: LE AVVENTURE DI PAPERININTER



INTER 81 ROMA 78



ARCIGUUUULPPP!!!!


GREG


TRE PUNTI UN PO'DI PIU' PER la juventus

lontano
Vai in alto alla pagina

nessuno570

189 Messaggi

Inviato - 04/05/2008 :  19:25:57  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore


LA TORTA DELLA FESTA HA FATTO UNA MUFFETTA
DOPO TRE SETTIMANE
Vai in alto alla pagina

nessuno570

189 Messaggi

Inviato - 04/05/2008 :  19:27:40  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
quote:
Originalmente inviata da webmaster

Il derby di oggi è decisivo solo per il milan, se non vince oggi è fuori dalla Champions League.
All'inter può bastare anche un pareggio(al milan no) essendo convinto che la roma non vincerà a genova, l'inter oggi potrebbe vincere lo scudetto.
L'importante è che non ci siano sbagli arbitrali sia a favore che contro(juventus docet)
=========

=========
WebMaster
=========


WEB SCOMMETTO CHE NON HAI FATTO 13
AL TOTOCALCIO
Vai in alto alla pagina

cosimo

472 Messaggi

Inviato - 04/05/2008 :  21:47:38  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
LA FESTA NERAZZURRA E' SOLO RINVIATA.

Ossequi


Cosimo
Vai in alto alla pagina

Greg

1114 Messaggi

Inviato - 05/05/2008 :  00:25:09  Visualizza profilo
da: LE AVVENTURE DI PAPERININTER


quote:
Originalmente inviata da cosimo

LA FESTA NERAZZURRA E' SOLO RINVIATA.

Ossequi


Cosimo





... SQUACK!!!!


GREG
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 43 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunità riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000

Tradotto in italiano, modificato, testato, adattato e migliorato da:

Un clic qui x visitare il sito web