Comunità riesina nel web
Comunità riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 QUI TUTTE LE ARGOMENTAZIONI SULLA CITTÀ DI RIESI
 DISCUSSIONI IN PIAZZA - ANNO 2009
 CALCIO
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 24

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 07/02/2009 :  16:35:49  Visualizza profilo

SCUSATE MA QUALCUNO FACCIA L'ANTIDOPING AL WEB.

Prisco è stato simpatico e divertente per le sue battute, ma il fegato lo aveva marcio perchè quello che diceva alla fine risultava sempre al contrario, allora inventava qualche battuta delle sue per potersi arrampicare sugli specchi.

E' come se io dicessi, che per ogni coppa dei Campioni equivale a 9 scudetti, tanto è la proporzione interista, 17 scudetti e due coppe dei campioni.
Se inverti l'equazione avrai il Milan a 63 scudetti,perchè il Milan ha 7 coppe dei campioni.

Se tutto poi lo rapportiamo alle coppe intercontinentali, ci perdiamo per strada.
Cosa ti voglio dire caro Web, lascia stare le battute dell'avv.Prisco, perchè erano date solamente per celare la differenza delle vittorie dal Milan, specie quello targato Berlusconi.

Se vai a vedere, è da 10 anni che il Milan ha sorpassato i tifosi dell'Inter per numero e per club organizzati.

comunque non ho detto che il Milan vince al 100 per 100 il derby, ci mancherebbe di peccare di presunzione specie per il derby, che tutti sappiamo che non ha mai riscontrato i valori delle due squadre, ma è una partita a sè.

Ho semplicemente detto, che se vince l'Inter si và a 9 punti e quindi diventa difficile recuperare, ma se il distacco diventa di tre punti, allora in quel caso, certi sogni potrebbero diventare realtà.
Buon derby fra 10 giorni che vinca il migliore cioè il magico e grande Milan
crdialmente

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 08/02/2009 :  10:04:28  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Grande Inter
Ieri l'inter ha dimostrato la sua grande forza, anche contro tutto e tutti riesce a vincere e soprattutto di dimostrare che in questo campionato è la più forte. Quest'anno secondo me ha meno rivali dell'anno scorso perchè nè milan nè juve hanno la forza della roma dell'ultimo campionato.

Quando parla Galliani... è peggio di "Cobollo"
ero sicuro che questa settimana l'inter allungasse il suo vantaggio sul milan... Quando Galliani esce in conferenza stampa con dei proclami tipo: "Entro Natale agganceremo l'Inter..." o "Terremo beckam e vinceremo lo scudetto.." ...beh Milanisti iniziate a salutare Becks...

Attenti alla Roma
per Milan e Juve i problemi arriveranno da...dietro... Genoa, Roma e Fiorentina corrono... eh? e se l'Inter al momento sembra iraggiungibile, se vince la Roma col Genoa i punti tra le 3 e il secondo posto sono 5.....pochini...


=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 10/02/2009 :  14:32:03  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Riflessione su stampa, media e TV
Domenica la juve ha vinto a Catania e tutti hanno evidenziato questa vittoria da "10 e lode", entrambi i gol della juve irregolari + due rigoti macroscopici non dati a favore del Catania.
Immaginate se questa vittoria l'avesse fatta l'inter cosa si sarebbe scatenato da parte di tifosi, TV, giornalisti, moviolisti, opinionisti, ecc.
Sabato il milan ha pareggiato in casa con la reggina e l'inter ha stravinto a lecce, indovinate a controcampo di cosa si è parlato? della bella prestazione del milan(sfortunato il pareggio casalingo) e parlato malissimo dell'inter per la sparata di mourigno sugli arbitri.

A questo punto devo fortemente dire che c'è proprio un limite a tutto...! ora hanno veramente esagerato oltrepassando ogni limite.

Io al posto di Moratti vieterei all'allenatore e a tutti i giocatori di non parlare piu con la stampa e TV per tutto il campionato tanto tutto quello che dicono e fanno viene interpretato al contrario...!

=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

luigi

41 Messaggi

Inviato - 10/02/2009 :  15:31:54  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
caro wwebmaster quando riguarda i commenti televisivi forse dimentichi che e sempre stato cosi quando una sqadra e in testa al campionato lo era per la JUVE lo era per il MILAN fose e perche non siete stati mai abbituati a stare in vetta ai campionati . cuando riguarda la partita CATANIA JUVE e vero che cera un rigore per il CATANIA ma se ai visto la partita la JUVE ne uscita piu penalizata e forse la squadra che questanno e stata piu penalizata

luigi
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 15/02/2009 :  09:24:37  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore


UN DERBY CHE VALE UNA STAGIONE

Perdere un derby non fa piacere a nessuno, ma mai come questa volta il Milan ha almeno 4 buoni motivi per evitare un k.o. che potrebbe avere un rovinoso effetto domino sulla propria stagione.

Il primo, classifica alla mano, è che scivolare a meno undici dall’Inter significherebbe rinunciare oltre ogni ragionevole e aritmetico calcolo allo scudetto, obiettivo conclamato dell’anno sabbatico dalla Champions.

Punto numero due: sorpassato dalla Juventus che potrebbe trovarsi a più quattro questa sera, il Milan rischierebbe di scivolare pericolosamente e trovarsi addosso Fiorentina, Roma e il Genoa delle meraviglie, a contendergli un posto in Champions.

Un po’ pochino – motivo numero tre – per chi era partito lancia in resta fra squilli di tromba per arrivare primo: lottare per i preliminari (nella speranza di centrarli) aprirebbe infatti una crisi nella conduzione tecnica di Ancelotti che già nelle ultime settimane ha ricevuto qualche frecciata da Galliani sui punticini persi qua e là, con le voci su Chelsea, Real e sul rinnovo del contratto pronte a rispuntare come tormentoni da qui fino a giugno.

Infine, quarto ma non ultimo, un Milan fuori dalla lotta per lo scudetto, a giocarsi al massimo i preliminari di Champions, equivarrebbe al fallimento clamoroso di un progetto societario costruito sui Palloni d’Oro e sulle grandi stelle nella stagione di transizione della coppa Uefa, a cominciare dalla tanto discussa, ultima campagna acquisti.

Insomma, i tifosi rossoneri possono iniziare find a ora gli scongiuri: per il Milan questo derby se non vale una stagione, poco ci manca.




=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 16/02/2009 :  08:58:34  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Un grandissimo derby tra due grandi squadre. L´Inter avrebbe benissimo potuto chiudere la partita 5 a 0, il Milan invece ha avuto le sue occasioni per ribaltare il risultato. Mi fa piacere per tutti gli spettatori che hanno pagato il biglietto, per lo spettacolo e per il calcio. Ai milanisti dico di non lamentarsi dell´arbitraggio, visto le nostre occasioni sfumate. D´altronde, anche vincendo contro di noi, i punti di differenza sarebbero stati 5, ma a cosa sarebbe servito se poi si perde e si pareggia contro squadre di calibro inferiore??? Solo il Milan di ieri ha dimostrato di essere davvero l´unico avversario temibile per la corsa allo scudetto.E poi dico: Un derby a ciascuno, non fa male a nessuno e con i gol siamo 2 a 2. Piú giusto di cosí???
Il gol di adriano è stato toccato col braccio e poteva essere annullato o convalidato. Il milan però è stato graziato dall'arbitro che non ha espulso ambrosini. A mio parere anche inzaghi andava ammonito (almeno)per proteste: non si può mandare a quel paese ripetutamente arbitro e guardialinee a quel modo.
Vorrei invitare qualsiasi milanista ad ammettere che se il gol di mano l'avesse fatto inzaghi a controcampo starebbero ancora a parlare della sua strepitosa prestazione, ignorando il resto. Se poi vogliamo per forza pensare ad un complotto morattiano, io lo ripeto da 3 anni a questa parte, aspettiamo che esca fuori qualcosa di concreto, e poi ne riparliamo.


=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 16/02/2009 :  12:28:36  Visualizza profilo
Carissimo Web, è vero che è stata una bellissima partita, finalmente una partita combattuta e ricca di emozioni.

Forse l'Inter poteva fare anche 5 gol o addirittura di piu', ma se li avesse fatti nella maniera giusta nessuno avrebbe avuto a che ridire.
Ma nel conteggio ci sono: un gol fatto con la mano, ma se è stato involontario come si vuol far intendere, sai che il Milan contro la Reggina non piu' di una settimana fà ha avuto in identica situazione il gol annullato.

Mancano altresi' due rigori, uno quello su Ambrosini un po' dubbio, ma uno evidente su Inzaghi.
Chi ha visto la diretta SKY sà perfettamente che Bergomi che non è Milanista di sicuro ha detto che gli estremi c'erano.

E se per puro caso non danno il gol ad Adriano, la partita puo' avere risvolti diversi.
Se ci danno il rigore su Inzaghi avrebbe consentito di pareggiare.
Attenzione poi magari avremmo subito anche i 5 gol che tu dici, ma prima facciamo andare la partita per come doveva andare, e poi tutti i calcoli li possiamo fare.

Anche perchè è vero che oggi l'Inter è una spanna in piu', ma è anche vero che andare a 5 punti non è mai come essere a 11 punti di distacco.

Comunque rallegro i tifosi Milanisti, abbiamo tenuto testa, all'inter, pur avendo in assenza di uomini come Kakà,Gattuso,Borriello, e Bonera.
Che nel Milan almeno i primi due sono fondamentali.

Comunque nel computo dei due derby non siamo pari, l'andata lo ha vinto il Milan senza ruberie e regalie arbitrali, il ritorno lo ha vinto l'Inter, ma con qualche macchia indelebile.

cordialmente

e sempre forza Milan

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 16/02/2009 :  14:39:04  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Gol regolari

Da premettere che il gol di Sedorf in milan reggina(a mio giudizio) era regolare anche se tocca la palla solo con la mano(essendo troppo vicino era involontario).
Collina e Gussoni dissero che quando un pallone colpito di testa scivola sul braccio non è fallo di mano(si è adottata questa teoria, giusta o sbagliata che sia, per tutto il campionato: mettetevi tutti daccordo sulla rogola di volontario e involontario, oppure facciamo un regolamento a fovore di tutte le squadre e uno solamente contro l'inter secondo le circostanze del caso....!
Per quando riguarda i rigori, be.... adesso capisco perchè il milan ha ricevuto fin'ora 8 rigori, 3/4/5 volte in piu rispetto alle altre squadre...!
L'unica cosa evidente e certa(a riguardo la malafede dell'arbitro) per il metro adottato nei riguardi dei giocatori interisti(5 ammoniti pert falli meno gravi) è stata la non espulsione di ambrosini.
Tutto il resto è salsa in salamoia....

PS
a prescindere errori, l'inter di ieri avrebbe vino lo stesso in base al gioco espresso sul campo...

=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 18/02/2009 :  09:37:01  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore


Dopo che il presidente degli arbitri e il designatore dicono che "quando la palla viene colpita con mano/braccio dopo che la stessa sia stata colpita (in rapida sequenza) da altra parte del corpo, l'azione è regolare, è già ridicolo che il Procuratore Federale segnali il fatto al G.S. Se poi lo stesso G.S. avesse squalificato Adriano saremmo arrivati davvero al paradosso... Certo, vivendo in Italia e avendo come presidente FIGC Abete e, soprattutto presidente di Lega Materrese, non mi sarei mica sorpreso più di tanto!!!
Che tristezza!
Detto questo aggiungo che il regolamento va cambiato perchè tanto era giusto dare il rigore all'Inter per il fallo di mano di Couto (la mano vicina alla faccia è innaturale), tanto era giusto annullare quello di Adriano. Ma oggi il regolamento è questo quindi cari gobbi, cari Bilanisti (pensate alla mancata espulsione di Ambrosini) stttttt e copritevi bene brrrr che freddo in quesro periodo...!!!


=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 18/02/2009 :  10:10:01  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Ieri il giudice Tosel, si quello che ha dato 3 giornate ad Adriano/Muntari e non ha fatto niente nei confronti del fallaccio di reazione di Sissoko in chievo-juve e peggio ancora in occasione della scarica di pugni di Totti nello stomaco di Manninger nello scorso campionato, poteva decidere l'espulsione di Adriano.

A proposito, perche' Palazzi invece di perdere tempo in queste facezie non ha aperto un fascicolo relativo alle sconcertanti partite Juve-Fiorentina e Catania-Juve, dove si sono visti "episodi" veramente scandalosi? Ebbene, Tosel deve fare grande attenzione.... ripeto grande attenzione !!!.... questo grande amore che ha per l'inter sanzionandola continuamente per ogni fesseria e chiudendo completamente gli occhi sulle altre squadre sta incominciando ad essere pura persecuzione...!

A riguardo il presunto “rigore” su Inzaghi.
Beh qui penso sia persino offensivo soffermarsi. Cerchiamo di non scherzare. Siamo infatti di fronte al piu’ grande “cascatore” (insieme a Nevded) della storia del calcio!!!

La mancata espulsione di Ambrosini.
Questo mi sembra l’unico episodio sul quale non ci possano essere dubbi. Episodio peraltro assolutamente decisivo. Ricordiamo che in quel momento eravamo al 55esimo. In altre parole sul 2-0 e con un uomo in piu’ la partita sarebbe poi inevitabilmente finita in goleada a favore dell’Inter.

Dulcis in fundo...
Che dire poi del netto rigore ai danni di Stankovic per fallo di Ambrosini(quindi espulsione) totalmente ignorato da stampa e media controllati dalla plutocrazia biancorossonera???



=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 27/02/2009 :  09:31:51  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore




Non capisco perché i tifosi del Milan siano così delusi...! la coppa UEFA non vi interessava, è dall'inizio dell'anno che andate dicendo che il vostro obiettivo, quest'anno, è lo scudetto....!
Cercate di essere ottimisti, potrete ritentare di vincere la coppa uefa l'anno prossimo(se tutto andrà come si deve) e, si sa, il milan non sbaglia mai le partite che contano!

PS
essendo fuori dalla coppa italia, dall'uefa, forse anche dal campionato, il milan ha altri obiettivi, quali? la coppa italia categoria beretti. AHH! che belle soddisfazioni ci danno sti cugini...! ce la farà a raggiungere il quarto posto? ai posteri l'ardua sentenza......!

doppio PS
caro Arturo, se c'è qualcuno che deve fare l'antidoping(oppure un bel lavaggio di cervello...!)certamente(considerata la situazione attuale)non sarò io.....
la nodestia non è certamente il tuo cavallo di battaglia(virtu')

che goduria questo milan.... se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo...!


cari milanisti e non fatevi delle belle risate guardando questo video(almeno vi passa un pochettino di bile):
http://www.youtube.com/watch?v=jOnLWkWJFGU&feature=related




=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 01/03/2009 :  17:59:54  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore

Dare addosso a questo milan non ne vale la pena... non vorrei essere preso per persecutore e vessatore accanito contro una derelitta squadra.
Però il Signor Galliani oggi ha ricordato per l'ennesima volta che il Milan è il club piu titolato al mondo rendendosi ancora una volta ridicolo, non capisco la sua "stagnataggine" di faccia, forse pensa che tutti i tifosi sono stupidi?? E' come se il Torino, il Genoa e il Bologna e altre squadre di calcio del passato ricordassero ai loro tifosi che sono tra i club più scudettati d'Italia.
Galliani ormai sfiora il patetico.... si dimetta!!!!

=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 02/03/2009 :  08:38:50  Visualizza profilo
Carissimo WEB, ma chi fà li sgaddretti???
leggo i tuoi mex, e poi l'indomani mi accorgo che aggiungi altro??

Secondo te sarei un Immodesto? visto che per te la mia modestia non è il cavallo di battaglia?? (virtu')
a sentire gli altri è una delle mie virtu', perchè se lo dicessi io, potrei peccare di presunzione, ma se sono gli altri a farmelo rimarcare, bè, fai tu....ognuno è libero di esprimersi come meglio crede, ci mancherebbe.

Chissà perchè quello che dico io, lo ripete Galliani?? o Galliani di colpo è diventato incompetente?? una persona che ha portato il Milan nella vetta piu' alta del mondo.

La risposta caro WEB, non te la devo dare io, te l'hanno data ieri quando l'arbitro con il rigore che vi hanno concesso vi ha permesso la rimonta, in quanto lo sappiamo che ci sono le compensazioni a fine anno, ma solo per l'Inter i favori sono sempre maggiori degli sfavori.

Speriamo che la legge sulle intercettazioni venga approvata subito, e vedrai che tanti arbitri la smetteranno di fare gli asini.

Il problema tra il Genoa e il Milan stà, che il Genoa ha vinto l'ultimo scudetto nel 1906, mentre il Milan nel 2004, e l'ultima coppa dei Campioni, nel 2007, e l'ultima coppa Intercontinentale nel 2008, se queste sono date retoriche, bè, forse il lavaggio del cervello lo dovresti fare tu, ma non usare il semplice sapone, usa qualche prodotto piu' penetrativo, perchè deve andare a fondo a pulire.

Allora dobbiamo dire che l'Inter la sua coppa dei campioni in bianco e nero è datato 1965?? tanti Interisti oggi non hanno mai visto le immagini, perchè sono entrate nelle cineteche della RAI, quando Armando Picchi sollevo' la coppa, e tanti interisti non sanno chi è Picchi.

cordialmente



Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 02/03/2009 :  09:36:55  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore


Penso proprio che de rossi non vincerà mai con la roma.....sono abituati solo a piangere per nascondere i propri limiti...gli episodi arbitrali nascondono solo una verità: nel momento in cui l'Inter ha cominciato a giocare la roma è sparita...certo forse meritava qualcosa in più ma è sul campo che bisogna parlare...non fuori!!!
Perchè non spiega come si è letteralmente divorato il gol della vittoria all'ultimo minuto, caro rossino.... per giustificare il tuo grossolano errore ti attacchi sempre allo specchio....!


=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 02/03/2009 :  09:53:40  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
quote:
Originalmente inviata da Aristotele

Carissimo WEB, ma chi fà li sgaddretti???
leggo i tuoi mex, e poi l'indomani mi accorgo che aggiungi altro??

Secondo te sarei un Immodesto? visto che per te la mia modestia non è il cavallo di battaglia?? (virtu')
a sentire gli altri è una delle mie virtu', perchè se lo dicessi io, potrei peccare di presunzione, ma se sono gli altri a farmelo rimarcare, bè, fai tu....ognuno è libero di esprimersi come meglio crede, ci mancherebbe.

Chissà perchè quello che dico io, lo ripete Galliani?? o Galliani di colpo è diventato incompetente?? una persona che ha portato il Milan nella vetta piu' alta del mondo.

La risposta caro WEB, non te la devo dare io, te l'hanno data ieri quando l'arbitro con il rigore che vi hanno concesso vi ha permesso la rimonta, in quanto lo sappiamo che ci sono le compensazioni a fine anno, ma solo per l'Inter i favori sono sempre maggiori degli sfavori.

Speriamo che la legge sulle intercettazioni venga approvata subito, e vedrai che tanti arbitri la smetteranno di fare gli asini.

Il problema tra il Genoa e il Milan stà, che il Genoa ha vinto l'ultimo scudetto nel 1906, mentre il Milan nel 2004, e l'ultima coppa dei Campioni, nel 2007, e l'ultima coppa Intercontinentale nel 2008, se queste sono date retoriche, bè, forse il lavaggio del cervello lo dovresti fare tu, ma non usare il semplice sapone, usa qualche prodotto piu' penetrativo, perchè deve andare a fondo a pulire.

Allora dobbiamo dire che l'Inter la sua coppa dei campioni in bianco e nero è datato 1965?? tanti Interisti oggi non hanno mai visto le immagini, perchè sono entrate nelle cineteche della RAI, quando Armando Picchi sollevo' la coppa, e tanti interisti non sanno chi è Picchi.

cordialmente

Arturo Testa



Non c'è modo o verso di far capire a te(tempo perso) e al tuo milan che il passato appartiene alle bacheche, quello che conta è il presente o quello che verrà.
Il torino, anche se ha vinto 8 scudetti(la quarta scuadra italiana piu titolata)non ha mai detto, per giustificare l'attuale lotta/retrocessione, che hanno vinto in passato..... non è che vantarsi dei propri trofei vinti le da il diritto di vivere di rendita tutta la vita....
Occhio, caro arturo, alla roma e le altre squadre....continuando così sfumerà anche il quarto posto.....!

PS
per vostra fortuna(milan/juve)abbiamo temporaneamente fermato la roma, saranno ***azzi vostri x il secondo/terzo posto in champions nel proseguo del campionato



=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 24 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunità riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000

Tradotto in italiano, modificato, testato, adattato e migliorato da:

Un clic qui x visitare il sito web