Comunità riesina nel web
Comunità riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 QUI TUTTE LE ARGOMENTAZIONI SULLA CITTÀ DI RIESI
 DISCUSSIONI IN PIAZZA - ANNO 2009
 CALCIO
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 24

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 24/06/2009 :  12:00:02  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Ibrahimovic, le parole attese da tempo: "Oggi per me c'è solo l'Inter"



Per la prima volta lo svedese parla dell'Inter come sua squadra e non avanza sogni di addio e desiderio di fare nuove esperienza, magari dove c'è più possibilità di vincere la Champions League che, a suo dire, "non deve diventare un'ossessione".

Futuro a parte, Ibra manda una carezza al suo compagno di squadra Mario Balotelli, con il quale i 'vaffa' si sono letteralmente sprecati in campo: "Ho visto la partita Svezia-Italia un­der 21, fra noi e gli azzurrini c’è decisamente una grande differenza. L’Italia ha portato a casa la vittoria giocando in dieci, Balotelli ha segnato e se non fosse stato espulso penso che avrebbe realizzato altre due reti. Mario è un bel tipo, scherza con tutti, ha soltanto 18 anni ma è un talento straordi­nario. Mi torna in mente il primo alle­namento, ci siamo fermati per i tiri in porta. Ha tirato dieci volte e segnato nove, poi otto su dieci. Non ho mai visto un giocatore inquadrare la porta come fa lui. Forse ha imparato da me...".



Due grandissimi campioni che, probabilmente, giocheranno il prossimo anno nella grande Inter.
Pane e Maloox ancora per molti tifosi juventini e milanisti deboli di fegato...!

=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 28/06/2009 :  12:15:57  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
TIFOSO INTERISTA


Sicuramente da grande sarà un tifoso interista....

=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 28/06/2009 :  12:30:10  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
PROSTITUZIONE INTELLETTETALE



NEWS da SportMediaset.it

Edin Dzeko non vestirà la maglia del Milan. La trattativa è fallita dopo che il Wolfsburg ha deciso di far rispettare l'accordo che ha con il giocatore.
Così, Galliani dovrà concentrare i suoi sforzi su Adebayor, prima alternativa a Dzeko. Facendo, però, attenzione a non perdere Pato. Dall'Inghilterra, difatti, rimbalzano le voci di un rinnovato pressing per il giovane brasiliano. L'offerta è salita a 60 milioni, una cifra vicinissima a quella che il Real ha sborsato per Kakà. L'ad milanista ha definito incedibile il "Papero", ma la cosa non rende tranquilli i tifosi.

Pato sarebbe uno dei due acquisti stellari(l'altro dovrebbe essere Pirlo per 30 milioni) che Abramovich ha promesso ad Anceloltti. Proprio il nuovo allenatore, che entrerà in carica ufficialmente mercoledì, è il primo a voler vedere Pato in Blues.


Siamo uomini o caporali? Capisco che la prostituzione intellettuale non ha limite, però sparala così grossa ha del ridicolo... talmente sono ridicoli che alcuni tifosi milanisti abboccano... e come abboccano




=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 03/07/2009 :  17:12:14  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Plusvalenze: Giraudo, Moggi e Bettega in tribunale



Ascoltati nell'udienza preliminare per i bilanci della vecchia gestione della Juventus. L'interrogatorio di Bettega, invece, è successivamente slittato al prossimo otto luglio. Saranno giudicati col rito abbreviato



Se fosse capitato all'inter cosa sarebbe successo? come minimo, per i tifosi juventini, la retrocessione dell'inter sarebbe stata poca cosa...!
Viva la prostituzione intellettuale

PS
hanno cercato di coinvolgere ad ogni costo in questo tipo di reato la società Inter(MOratti) ed il Milan(Galliani)... putroppo, cari amici juventini, qualche settimana fa il giudice interessato ha archiviato il caso non trovando penalmente nulla nei loro confronti...!

Morale della favola significa tarantola ballerina


=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 04/07/2009 :  17:07:57  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Da un forum milanista...Sfogo di un tifoso



PEZZENTI!!!!
Ho solo queta parola per definire la dirigenza del Milan: PEZZENTI. Da Studio Sport di oggi delle 13: il Milan cerca un attaccante, non importa se sia un attaccante di peso o di classe: basta che costi poco, meglio ancora niente. E si fa strada l'ipotesi di Huntelaar in prestito gratuito dal Real Madrid! Ma siamo arrivati davvero a questo punt?! Bisogna prendere un attaccante per calmare gli umori della piazza, come si fece qualche anno fa con liveira, il cui famtasma torna a popolare le notti dei tifosi rossoneri. FATE SCHIFO!! Spero che quest'anno abbia più abbonati l'Albinoleffe. Io per mio conto, la tessera l'ho già buttata nel cesso! Ce la state smenando con Zigoni e Berretta, e la difesa, e un portiere? E in quale buco nero sono finiti i soldi delle cessioni di Kakà e Gourcoff, del premio Uefa per l'ingresso in Champion League, del nuovo sponsor Fly Emirates? Hanno messo la società in mano ad un imberbe che fino all'altro ieri giocava col trenino e a un inqualificanile come Galliani che ha già dato segnali di squilibrio in precedenti campagna acquisti. Per noi tifosi a mangiarci le mani per il ullismo della dirigenza, intanto c'è qualcuno che se la spassa, Borriello, l'attaccante di peso di casa Milan, che si sta ciulando l'ennesima velina e la prossima stagione starà fermo altri otto mesi per qualche altro strappo dalle parti della coscia. Ragazzi, in mano a questi siam proprio messi male...


=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 06/07/2009 :  10:15:28  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Berlusconi sul Milan: "Più forte dell'Inter"



Per quanto ancora, cari milanisti, dovrete farvi prendere in giro da quest'uomo?

Il solito Berlusconi che racconta miriadi di palle, credendo di venire creduto da tutti...ridicolo, ridicolo... non ho altre parole...
Le balle le racconta benissimo in politica come nel calcio, sempre con la presunzione di essere onnipotente e di sapere tutto. Tifosi milanisti tranquilli, lo scudetto e la Champions sono assicurati, parola di Berlusconi.
Questa la nuova formazione del milan piu forte del mondo, secondo Berlusconi(4321):
Pato
Pato - Pato - Pato - Pato
Pato - Pato - Pato
Pato - Pato
Pato

panchina: Pato, Pato, Pato, Pato, Pato. Pato

PS
quest'uomo, putroppo, fa politica come le sparate sul calcio... gli italiani possono star tranquilli, politicamente parlando, siamo rappresentati da un grande statista(a mio parere, venditore solo di fumo)....!


=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 06/07/2009 :  11:10:09  Visualizza profilo

A parte che dovresti essere contento se il Milan non si rafforza, almeno per altri 10 anni potete vincere lo scudetto, mi soffermo al solo scudetto, perchè per voi la coppa dei campioni è, e rimane tabu'.
Soni i fatti che lo dimostrano.

Nella Gazzetta di oggi Berlusconi dice di essere alla pari dell'Inter e piu' forte dell'Inter alla partenza del ritiro, si vede che il personaggio Berlusconi avendolo in antipatia nella politica, lo si ripercuote anche nel calcio.

Dici che Berlusconi vende solo fumo cosi' come nella politica anche nel calcio, ebbene sono i fatti a smentire quello che affermi, a parte che se compri la gazzetta di oggi ci sono i trofei e gli scudetti vinti dal Milan nella gestione di Berlusconi, e nessuno in Italia come nel mondo ha vinto piu' di lui, quindi se vendere fumo significa vincere 7 scudetti e 5 coppe dei campioni, viva Dio speriamo che Berlusconi ne venda ancor di piu' di quanto ne ha venduto fino a oggi.

Sempre sulla gazzetta di oggi ci sono i convocati del Milan, e non mi sembra che Pato, astro nascente del calcio mondiale sia il solo giocatore del Milan.

Abbiati
Zambrotta-Oddo-Abate-Jan*******ski PER DUE POSTI
Nesta-Thiago Silva-Bonera-Kalaz<e per due posti
Pirlo-Ambrosini-Gattuso-Flamini-Sedorf per tre posti
Pato-Ronaldhigno-Inzaghi-Borriello per tre posti

Togli quelli in piu' e sono delle ottime riserve, piu' tutti gli altri giovani che il Milan quest'anno ha preso, tipo De Gennaro-Beretta-Zigoni-Albertazzi-Strasser.

E' chiaro che il Milan non si fermerà qui, stanno valutando Fabiano- Adebajor-Hunteleaar-e il terzino del Porto dove il Milan gioca a ribasso di Cissoko'.

Poi non capisco che ve ne frega del Milan,pensate a comprare altri giocatori per vincere la coppa, perchè anche se spendete fior di milioni di euro per voi sarà sempre un sogno, e saremo noi Milanisti a realizzare i vostri sogni.

io a differenza di altri tifosi rinnovero' l'abbonamento perchè la squadra del cuore non la si ama solamente quando vince cosi' come siete voi interisti.
Il Milan non si tifa, il Milan si ama.

cordialmente

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 06/07/2009 :  19:01:22  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
quote:
Originalmente inviata da Aristotele


A parte che dovresti essere contento se il Milan non si rafforza, almeno per altri 10 anni potete vincere lo scudetto, mi soffermo al solo scudetto, perchè per voi la coppa dei campioni è, e rimane tabu'.
Soni i fatti che lo dimostrano.

Nella Gazzetta di oggi Berlusconi dice di essere alla pari dell'Inter e piu' forte dell'Inter alla partenza del ritiro, si vede che il personaggio Berlusconi avendolo in antipatia nella politica, lo si ripercuote anche nel calcio.

Dici che Berlusconi vende solo fumo cosi' come nella politica anche nel calcio, ebbene sono i fatti a smentire quello che affermi, a parte che se compri la gazzetta di oggi ci sono i trofei e gli scudetti vinti dal Milan nella gestione di Berlusconi, e nessuno in Italia come nel mondo ha vinto piu' di lui, quindi se vendere fumo significa vincere 7 scudetti e 5 coppe dei campioni, viva Dio speriamo che Berlusconi ne venda ancor di piu' di quanto ne ha venduto fino a oggi.

Sempre sulla gazzetta di oggi ci sono i convocati del Milan, e non mi sembra che Pato, astro nascente del calcio mondiale sia il solo giocatore del Milan.

Abbiati
Zambrotta-Oddo-Abate-Jan*******ski PER DUE POSTI
Nesta-Thiago Silva-Bonera-Kalaz<e per due posti
Pirlo-Ambrosini-Gattuso-Flamini-Sedorf per tre posti
Pato-Ronaldhigno-Inzaghi-Borriello per tre posti

Togli quelli in piu' e sono delle ottime riserve, piu' tutti gli altri giovani che il Milan quest'anno ha preso, tipo De Gennaro-Beretta-Zigoni-Albertazzi-Strasser.

E' chiaro che il Milan non si fermerà qui, stanno valutando Fabiano- Adebajor-Hunteleaar-e il terzino del Porto dove il Milan gioca a ribasso di Cissoko'.

Poi non capisco che ve ne frega del Milan,pensate a comprare altri giocatori per vincere la coppa, perchè anche se spendete fior di milioni di euro per voi sarà sempre un sogno, e saremo noi Milanisti a realizzare i vostri sogni.

io a differenza di altri tifosi rinnovero' l'abbonamento perchè la squadra del cuore non la si ama solamente quando vince cosi' come siete voi interisti.
Il Milan non si tifa, il Milan si ama.

cordialmente

Arturo Testa




Contento tu...! a me non risulta, leggendo le opinioni nei vari forum/blog dei milanisti, la tua ottimistica previsione sembra scandalosa.
Mi meraviglio che Berlusconi/Galliani non ti abbiano fatto portavoce ufficiale(politico/sportivo/amministrativo) dei loro interessi, le tue dichiarazioni ricalcano perfettamente a "fotocopia" le loro ottimisteiche previsioni.
Spiegami una cosa, che ci azzecchi tu con Berlusconi? che io sappia non fai e non sei mai stato dalla sua parte politicamente... quindi... se paga minimo 1000 euro a "botta" fotomodelle e minorenni in festini mozzafiato, tu che sei paladino(appartenete al fascio) della moralità pubblica come fai a giustificare simili contegni o modo di agire di un personaggio pubblico?
A mio parere è illogico il tuo comportamento nel giustificare un simile "puttaniere" personaggio politico...

Ai posteri l'ardua sentenza

PS
ti faccio nota che Berlusconi rappresenta noi tutti italiani in ogni angolo della terra, sicuramente non una bella immagine della nostra beneamata Italia....


=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 06/07/2009 :  20:38:50  Visualizza profilo
Vedi carissimo Web, le tue riflessioni sono da una persona che parla solamente per antipatia, perchè non puo' esserci altro.

Clinton era presidente della America, ebbene stiamo parlando dell'uomo piu' forte e potente del mondo, eppure aveva la sua segretaria che gli faceva i servizietti sotto la scrivania.Clinto è rimasto a capo del mondo e a capo dell'America fino alla fine del mandato.

Berlusconi come tutti i potenti, nella sua vita privata puo' fare quello che vuole, quelllo che interessa agli italiani non è quello che fa nella sua lussuosa villa, ma quello che fà per noi italiani in termini di tasse, di lavoro, di aiuti sociali e di quant'altro serva per far stare bene i cittadini italiani.

Alla fine si assiste che tanti lo hanno fatto per farsi pubblicità o perchè qualcuno li ha spinti a fare tutto cio' per poi usare l'arma del ricatto psicologico contro Berlusconi, visto che a livello di votazione non ci sono riusciti e non ci sono riusciti nemmeno con la Magistratura.

Logicamente io non sono un Berlusconiano, senonchè come Presidente del Milan lo accetto in quanto sotto la sua gestione il Milan ha fatto quel salto di qualità sia in termine di immagine che in termini di successi e quindi in vase di questi risultati, il Milan risulta oggi la squadra piu' titolata al mondo.

Dicevo io come esempio da seguire ho: LA CONCEZIONE MUSSOLINIANA, BASATA SULLE CONQUISTE SOCIALI E NON CERTAMENTE SUL TOTALIRISMO NE SULLE LEGGI ANTISEMITICHE.
Poi a seguire ho GIORGIO ALMIRANTE-PINO RAUTI e molto un po' di meno GIANFRANCO FINI, ACCONSENTO IL FINI DI PRIMA non quello ultimo.

Ma una cosa la debbo dire, perchè tanto accanimento contro Berlusconi, cosa mai vi ha fatto? che si sbatte qualche ventenne? ma ti sei chiesto mai come mai una ventenne va a letto con Berlusconi che di anni ne ha 74? allora chi è il vero maiale, Berlusconi o la ventenne che stà al gioco?

E Poi che è novità? le veline, le ******* sono sempre esistite, basta andare in qualche ufficio pubblico e vedere quelli che hanno fatto carriera, guarda che la carriera non arriva dal cielo per virtu' dello Spirito Santo, ma perchè c'è un lavoro di prenotazioni in Hotel. Quanti segretarie hanno fatto successo nelle grosse ditte, nelle Holding? tantissime, e per molto meno di quelle ventenni che vanno da Berlusconi.

Vai a leggere la parola ESCORT, e vedi da quanto esistono, che per accompagnare qualche Industriale prendono tanti di quesi soldi che fanno schifo nel pensare che ragazze bellissime ma che hanno da 18 a 25 anni, si danno a vecchi decrepiti solamente per un posto di lavoro opppuyre per una congrua somma di denaro.

Quante studentesse la danno ai loro professori Universitari, affinchè dopo aver fatto gli esami hanno il 30 sul libretto universitario.
O dobbiamo fare mille esempi per far capire come gira il mondo? perchè se lo vediamo solamente come ci fà comodo, vuol dire caro Web che hai le fette di salalme davanti gli occhi.

Oppure dobbiamo dire, che D'Alema e company, volevano far scoprire il giro delle squillo di Bari che andavano a Palazzo Chigi, e alla fine la Magistratura scopre che andavano con quelli del PD.

Si sà dove ci sono soldi ci sono *******, dove c'è potere c'è giro di squillo.
Oppure come dicevano gli antichi non è piu' vero? gli antichi dicevano, dove ci sono Chiese e Campane ci sono ******* e *******.

Adesso mi perdonano le donne, non li sto' giudicando assolutissimamente, e meno male che la stragrande maggioranza sono delle brave donne, delle mamme di famiglie, ma purtoppo ci sono una minima parte che basta aprire il portafoglio che tutto diventa facile ed impossibile. Cosa gli è ne frega ad una ragazza di 20 se gli offrono tanti soldi se la mandano a ******* con il Premier? nulla perchè gli interessano solamente notorietà e soldi.

Carissimo Web,io adesso appartengo al PdL, e Berlusconi ne è il Presidente, e fino a quando nessuno puo' provare niente io lo difendero' sempre, quando qualche Magistratgura lo condannerà, allora ritornero' sui miei passi, fino ad allora li chiacchieri su chiacchiere, e li maccarruna inghinu la panza.

Per ritornare sul discorso Milan, ognuno ha la sua opinione, a me fa piacere svecchiare la squadra puntare sui giovani, specialmente se sono italiani, ed costruire una squadra che possa avere un ciclo per anni cosi' come è avvenuto in passato, se ci sono altri tifosi delusi, non ci possso fare niente, hanno semplicemente il dovere di non rinnovare la tessera di abbonamento, io giorno 8 e 9 esercitero' il mio diritto di prelazione sull'abbonamento che rinnovero', perchè io vado allo stadio per il Milan, io sono Milanista sempre, non solo se vince.Sono Milanista anche quando perde.
cordialmente

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 09/07/2009 :  13:03:00  Visualizza profilo
Come promesso oggi mi toccava il diritto di prelazione per il rinnovo dell'abbonamento al Grande Milan.

L'unica novità, è che anzichè ridarci il primo Verde come l'anno scorso, allo stesso prezzo ci hanno dato il primo Arancio, in quanto il Milan ha sempre sostenuto i giovani, e da quest'anno l'intero Primo Anello Verde lo metterà a disposizione delle squadre giovanili del Milan e degli studenti delle scuole di Milano.

l'ABBONAMENTO è stato rinnovato oltre che da me, da mia figlia Virginia, attaccatissima ai colori rossoneri, ed grande estimatrice di Pato.

Abbiamo anche fatto l'abbonamento Mini per la Champions, augurandosi di proseguire oltre le partite che sono state caricate nella tessere cuore rossonero.

cordialmente buon campionato a tutti si comincia ad fine agosto.

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

Prosseno

58 Messaggi

Inviato - 09/07/2009 :  19:12:41  Visualizza profilo
Bravo Arturo,
Invidio molto te e tua figlia Virginia.
Quasi quasi vengo a vivere dalle tue parti cosi mi faccio l'abbonamento pure io.
Lo farei anche adesso,ma ho lo stress del viaggio.
Ciaooo e W MILAN

Scarlata Calogero
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 11/07/2009 :  17:48:28  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore


Cobollo... vedo preoccupato Mourigno

Frecciata nei confronti di José Mourinho, alla luce della conferenza stampa di ieri: "Non so quanto sia forte l'Inter, ma se sento le dichiarazioni del loro allenatore mi sembra molto preoccupato dagli avversari. Noi ci sentiamo sicuramente molto più forti dell'anno scorso".
================================
Quando parla costui porta una sfiga impressionante alla juve.... io lo considero peggio di Maurizio Mosca... ne indovinasse una...!
Altre dichiarazioni di giocatori/allenatori/ecc, o proclami di grandezza della juve nei confronti dell'inter veleggiano numerosissime nell'ultimo periodo in tutti i giornali/televisioni/internet/ecc.
Rammento a tutti gli juventini che la modestia è la virtù dei forti... avete mai sentito dire a Moratti/giocatori/allenatore/ecc, che l'inter(avendone le capacità/forza/potenzialità in questo momento) farà un sol boccone della juve/milan o chicchessia?

A proposito della juve, ha fatto due grossi colpi acquistando Melo e Deco(a mio parere troppo sopravvalutati nel prezzo almeno di 10 milioni), naturalmente da verificare sul campo e con la squadra juve le loro potenzialità di campioni ed adattamento.

Melo, 25 anni, quest'anno ha fatto un quasi ottimo campionato con la fiorentina, prima di quest'anno dove era? come giocava? con chi giocava? ne sapete qualcosa?
Ricordo alcuni anni fa Almiron fece un grandissimo campionato salvando da solo l'Empoli, andato alla juve aborti incredibilmente, con questo ragionamento consiglio gli juventini di stare con i piedi ben piantati a terra... poi un'altra cosa di notevole importanza, come mai la fiorentina si lascia scappare vendendo un grandissimo giocatore come lo definiscono gli juventini? Tutta questa faccenda puzza di molto poichè i fiorentini difficilmente lasciano andare campioni veri.

Deco, 25 anni, stesso discorso di sopra, in più cè da verificare l'adattamento di questo giocatore al calcio italiano, come ben sapete molto difficile... ricordo Thiago acquistato dalla juve come uno dei più grossi giocatori del momento, santificato più di Moggi dagli juventini, sapete tutti com'è finita... giocatore bravo non adatto però al calcio italiano.

Morale.... cari juventini noi interisti stiamo tremando dalla paura da i vostri proclami tanto da essere dubbiosi sul futuro della stessa inter.
Ai posteri l'ardua sentenza

PS
Domani parliamo del Grande Milan la squadra più titolata al mondo...

NOTA
per noi interisti lo scudetto appena vinto appartiene al passato, trofeo oramai inserito nella nostra bacheca molto povera... e, importantissimo,povera ma senza retrocessioni


=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 13/07/2009 :  09:44:44  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore


CAMPIONATO 2009/10

Milan
Berlusconi parte deci­so: «Siete una grande squadra, unica, più forti dell’Inter: se farete le cose per bene, vincerete come minimo lo scu­detto»
Zio Fester dopo la vittoria sul Varese: il milan è una grande squadra con il recupero di Nesta,Ronaldinho, Gattuso, Borriello, Thiago Silva(a me sembra un classico brocco) e tutti gli altri, con la guida di un grandissimo allenatore farà un grandissimo campionato.

Juventu
Cobollo insieme all'allenatore e tutti i giocatori lanciano proclami di grandezza, quast'anno saranno sicuramente loro a vincere tutto...

Palermo
Zenga insieme a Zamparini sono sicuri che il Palermo quast'anno lotterà per vincere lo scudetto.

Conclusione
L'inter insieme alla roma, la fiorentina, la lazio, il genoa e l'udinese, tutti insieme lotteranno per l'ultimo posto disponibile per la champions

Noi interisti, quest'anno, siamo molto preoccupati visto "l'andazzo" o prespettiva che si presenta nel prossimo campionato.

PS
sono sicurissimo che il milan non prenderà neanche Luis Fabiano perchè costa troppo.... Ripiegherà su un interista a parametro zero... il 35enne CRUZ.... volete scommettere qualcosa?
Il milan è fantastico nel prendere i fuoriusciti o scartine interisti.....

=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 13/07/2009 :  20:29:59  Visualizza profilo
carissimo Web, ma perchè ti ostini a scrivere sulle altre squadre? Perchè non ti godi l'Inter vincente di questo periodo?

Perchè invece di fare le solite critiche alle altre squadre non guardi a acsa Inter?

Forse non è vero che Mourigho ha detto che 30 giocatori sono troppi e che qualcuno non è gradito da lui?
Ma tu perchè si tratta dell'Inter te ne stai zitto, vai a cercare il pelo dell'uovo nelle altre squadre.

Perchè non fai critica sulle parole di Moratti? quando dice, che è deluso che non riesce a vincere la prestigiosa Coppa dei Campioni? chiamata adesso CHAMPIONS? ma sempre Coppa dei Campioni si tratta.

Perchè non dici alla tua Inter come fare per poterla vincere? lo sai che Mourigho è stato chiamato per questo? lo sai che Mancini è stato licenziato per questo? lo sai che Mancini compreso quello regalato dalla Federazione ha vinto tre scudetti consecutivi, lo sai che è stato sostituito perchè la dirigenza dell'Inter non lo riteneva capace di vincere la Coppa?

Su queste cose ti devi concentrare, non sul Milan, sulla Juve o addirittura sul Palermo, che non ha mai detto di lottare per lo scudetto, ma caso mai, se cercare di riuscire di centrare un obiettivo Champions.

Allora comincia a rispondere dei 30 giocatori che sono troppi.
Comincia a rispondere sui giocatori non graditi da Mourigho.
Comincia a rispondere il fallimento della grande Inter in coppa dei Campioni.
comincia a rispondere perchè Mancini è stato cambiato, per poi non avere il risultato che vi eravate prefissati.
comincia a rispondere se quest'anno Mourigho facendo queste dichiarazioni, non si è già creato l'alibi se dovesse andare male, come del resto siete abituati a fare in Europa.

Queste sono le cose che devi contrabattere, non quelli delle altre squadre, che a te puo' fregar meno di niente, non ti pare?

E ricordati che i treni non passano sempre, se l'Inter non ha vinto la coppa in questi anni, che ha avuto lo strapotere in Italia per 4 3 anni ed uno accattatu, quando avrà ancora una volta l'occasione?
Il Real Madrid si è rafforzato, il Barcellona è sempre una grande squadra, le Inglese sono sempre forti, e le italiane?

l'unica che puo' rappresentarci anche se a te viene il mal di pancia, è ed sempre resterà il Milan.

cordialmente

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 14/07/2009 :  15:48:58  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore



Maloox a volontà....!
Quando il gatto non può arrivare al lardo dice che è rancido


Caro Arturo, spiegami perchè diventi così irrequieto e nervosetto”arraggiatieddru” quando qualcuno si azzarda a criticare il tuo uomo dei sogni (BERLUSCONI) e il suo vice (zio Fester = GALLIANI).
Rispiegami perché quando una persona dice(a suo parere) una “fregnaccia”, questo a qualunque partito o squadra del cuore appartenga non si deve criticare? Centinaia di volte ho scritto contro Moratti/allenatori/giocatori dell’inter quando hanno rilasciato dichiarazioni non conformi alla logica realtà è giusto che siano criticabili…
A tutt’ora, da quando parli di sport non ti ho visto mai criticare, anche di fronte alla nettissima evidenza il tuo uomo dei sogni insieme al suo vice, forse(mio giudizio personale) hai paura che facendo ciò perdessero qualche consenso elettorale o altro? Non cè altra spiegazione logica a questo tuo silenzio…!

In un post precedente ho detto chiaramente che a noi interisti non interessa la Championps, essendo una competizione basata esclusivamente sulla fortuna/erroriarbitrali/condizione squadra del periodo/ecc, per vincerla bisogna avere molte circostanze favorevoli quindi pazienza… prima o poi arriverà.. anche tra cento anni.
Se avessimo vinto di recente questa competizione avreste detto lo stesso tantissime fregnacce nei nostri confronti(Quando il gatto non può arrivare al lardo dice che è rancido)

Detto ciò a noi interessa darveli, in senso sportivo, di “cuozzu e di chiattu” in campionato(la vera forza reale di una squadra), già sono diversi anni che state sotto malamente di tantissimi punti e figuracce, speriamo che possiate prendere ancora per qualche altro annetto grossi dispiaceri...!
Attenzione al fegato... si consiglia Maloox a volontà


=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 24 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunità riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000

Tradotto in italiano, modificato, testato, adattato e migliorato da:

Un clic qui x visitare il sito web