Comunità riesina nel web
Comunità riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 QUI TUTTE LE ARGOMENTAZIONI SULLA CITTÀ DI RIESI
 DISCUSSIONI IN PIAZZA - ANNO 2009
 CALCIO
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 24

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 05/03/2009 :  14:55:15  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
quote:
Originalmente inviata da luigi

MIMMAGINAVO CHE Mourinho era UN GRANDE ALLENATORE E CHE FACEVA UN GRNDE CALCIO INVECE E UN GRANDE COMUNATORE CON TUTTI I CAMPIONI A DISPOSIZIOI CHE A DIMOSTRATO DI ESSERE UN MEDIOCRE E SOLO RIDICOLO
luigi



I resoconti si fanno a fine anno, parlare prima si può andare incontro a brutte figure.
====================================
Ieri la samp ha meritato qiundi onore alla samp, voglio far notare che ieri il secondo gol mi è parso in fuorigioco netto(senza togliere nulla alla Sampdoria)non lo hanno fatto rivedere(solo una volta con la stessa inquadratura), se quel gol l'avesse fatto l'inter sicuramente l'avrebbero fatto rivedere da tutte le angolazioni, anche dall'alto per cercare qualcosa di irregolare.
Non per fare polemiche, quello che mi fa arrabbiare è il perchè di questa disparità visive nei confronti dell'inter, poi se fosse stato fuorigioco... apriti cielo.
Come mai i vertici del calcio(FIGC, Palazzi, Abete, ecc)non si sono fatti sentire per calmare le acque dopo la partita Inter Milan(ne hanno detto di tutti i colori contro l'arbitro e l'inter)? come mai, sempre i vertici del calcio non si sono fatti sentire per calmare le acque dopo la partita Inter Roma(le dichiarazioni di Spalletti, De Rossi, Ranieri non sono state teneri contro l'arbitro e l'inter), neanche il lunedì o il martedì non si sono fatti sentire.
Guarda il caso, dopo le dichiarazioni difensive di Mourigno questi grandi illustri signori(corrotti) del calcio(dopo averli chiamati in causa la signora Sensi e il grande Cobollo) si danno da fare per calmare le acque e per(se ne si presentasse l'occasione)danneggiare l'inter e i suoi tesserati.
Se questa non è pura persecuzione.... per me Moggi è veramente un santo.....!


=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

luigi

41 Messaggi

Inviato - 05/03/2009 :  15:19:46  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
NON POTETE FARE SEMPRE LE VITTIME QUANTO DA UNANNO NONSUBITI CALCI DI RIGORI IERI SERA LA SAMPIDORIA A GIOCATO TUTTO IL SECONDO TEMPO IN 10 . E AFFATTO VEDERE CHE A. UN GIUOCO DI SQUADRA .QUELLO CHE NON A. L INTER DA ANNI NON POTETE ACCUSARE I GIRNALI E ICOMMENTATORI PERCHE LO VFDIAMO ANCHE NOI QUELLO CHE SUCCEDE IN CAMPO

luigi
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 08/03/2009 :  10:13:29  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Prostituzione mediadica

Ieri sera, per mia sfortuna, ho assistito alla trasmissione sportiva di "M*e*r*d*a*s*e*t". Questa di Pistocchi sul gol di Balotelli è fantastica... l'apoteosi direi. Allora,secondo lui è entrata, di pochissimo ma è entrata. Ma lui si chiede "come ha fatto Morganti a vedere che era entrata?". Che tradotto per gli antiinteristi quali loro sono è: Morganti ha dato il gol senza essere certo che la palla fosse entrata, e quindi l'Inter ha rubato anche se poi è realmente gol. Ovviamente non l'ha detto esplicitamente ma si capiva cosa voleva dire. Cioè abbiamo rubato perchè avremmo dovuto essere defraudati di quel gol. Geniale direi, no?

In precedenza avevo assistito a un'altra comica sempre dallo stesso moviolista Pistocchi. Lecce Inter, rigore non rigore su Ibra(con relativa ammonizione per simulazione), questo grande corrotto moviolista ha affemato che il rigore su Ibra non c'era perchè, come si poteva vedere chiaramente dal filmato il calzettone del giocatore non ha fatto alcun movimento quindi il contatto non c'è stato, le immagini costatavano chiaramente che il pestone non è stato sullo stinco bensì sul piede(sulla scarpa). Non continuo lasciando a voi il preseguo del giudizio finale su come viene falsificata la realtà da questi signori.

=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 10/03/2009 :  11:16:11  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Champions League

Auguro, da vero sportivo, che le italiane passano tutte il turno e si dia una lezione a sti sbruffoni inglesi, ieri in un articolo di un loro giornale sportivo ci prendevano in giro paragonandoci a dei leoni sdentati come se fossimo(a livello di calcio) scartine ai loro confronti.
Tra le tre italiane, l’inter, rispetto alle altre, sembra (in base ai risultati dell’andata) che abbia un piccolo vantaggio avendo due risultati su tre a favore… al contrario, invece, ha davanti la squadra piu forte al mondo quindi ostacolo difficilissimo da superare.

Un grandissimo in bocca al lupo a tutte tre le squadre italiane.


=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

giovannav83

231 Messaggi

Inviato - 10/03/2009 :  11:47:01  Visualizza profilo
Crepi il lupo e speriamo di godere di un ottimo calcio in questi due giorni molto intensi!
Dobbiamo farglielo vedere cos'è il calcio italiano!
A presto!

Giovanna Varisano
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 11/03/2009 :  09:16:40  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Juventus Chelsea

Ieri ho visto la partita ed ho capito che con Ranieri la Juve non andrà mai lontano, su tre cambi ne ha azzeccato uno (Giovinco), ha tolto Iaquinta e Trezeguet e la motivazione era che voleva sfruttare il gioco sulle fasce laterali! Pirla, leva Del Piero e lascia Iaquinta, poi, lo doveva fare sull' 1 1 la staffetta Amauri-Trezeguet.

Leggendo la stampa di oggi così soft verso la juve mi viene da capire che si stanno risparmiando per oggi. Si stanno tutti risparmiando le bordate per stasera, nessuno critica Chiellini per quell'entrataccia a centrocampo che ha lasciato la Juve in dieci.

=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

lontano

285 Messaggi

Inviato - 11/03/2009 :  10:02:08  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
....ognuno il suo metodo,ieri sera ho vista una squadra volenterosa,molto volenterosa,ma si sa che ad alto livello necessita performance assoluta(età e stato fisico),Del Piero macht strpitoso per lui magnifico ,faceva un lavoro su quasi tutto campo,non é stato risparmiato,uscita di Nedved,Chellini fuori,Trezeguet a parte l'assit niente altro,per me doveva anticipare l'entrata di Giovinco per dare ancor piu' movimento al gioco,ma comunque ,difesa a denti stretti ma superiorita indiscutibile;spero per sta sera e che sia una serata fantastica,obbiettivo schiacciare i Red's!!!!!
FORZA MAGICA INTERRRRR!!!!!!!!!!!!!

lontano
Vai in alto alla pagina

giovannav83

231 Messaggi

Inviato - 11/03/2009 :  10:02:38  Visualizza profilo
Ho visto una Juve formidabile per i primi 30-35 minuti ed è stato lì che dovevamo insistere cercando il secondo gol!
La cosa assurda è stata quella di sostituire Trezeguet! Ancora non ci posso credere!
Sono d'accordo con il Web: doveva sostituire Del Piero, apparso non al top ieri sera.
Devo dire però che la Juve ha giocato con il cuore! Purtroppo non abbiamo grandi nomi (esluso Trezeguet, Del Piero, Buffon e qualche altro), e ci servono dei giocatori che facciano la differenza a centrocampo e in difesa!
Il rammarico è grande, anche perchè io, personalmente ci credevo!
Adesso dobbiamo buttarci alle spalle la Champions ed andare avanti, con carattere, forza e determinazione, per la nostra strada!

Un grosso in bocca al lupo all'Inter e alla Roma per questa sera: portiamo avanti il calcio italiano in Champions League e non facciamoci intimorire da queste inglesi!

SEMPRE CON LA JUVENTUS NEL CUORE!!!!!





Giovanna Varisano
Vai in alto alla pagina

nessuno570

189 Messaggi

Inviato - 11/03/2009 :  22:52:42  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
CHE BRAVI AVETE VINTO LA CHAMPION LEAGUE






MILANO E' SOLO ROSSONERA
Vai in alto alla pagina

nessuno570

189 Messaggi

Inviato - 11/03/2009 :  23:35:50  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
DIMENTICAVO IL CALCIO ITALIANO E' VERAMENTE UNA COSA INDECENTE !!!! TUTTI A CASA CON MERITO !!!!

ITALIA INGHILTERRA 3 - 0
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 12/03/2009 :  14:00:51  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
Come ampiamente previsto tutte le squadre italiane sono state eliminate dalle squadre inglesi. Prima di analizzare la partita / situazione dell'Inter si rende necessario una premessa:

Roma e Juve si devono rammaricare per essere uscite ad opera di Arsenal e Chelsea. Infatti queste 2 squadre erano tutto sommato alla portate delle squadre italiane.... in altre parole un livello ben diverso da Liverpool e ManUnited....queste si' vere corazzate che sono per il momento al di la' delle nostre capacita'.

Ed ora veniamo all'Inter

Nel complesso possiamo usare la solita frase dell' "usciamo a testa alta" visto che effettivamente il ManUnited e' di un altro pianeta. Peccato perche' con un po' piu' di fortuna ci potevamo divertire fino alla fine. In particolare se si fosse andati sull' 1-1 tutta la dinamica della partita sarebbe cambiata. Ma tant'e'. Alla fine e' anche giusto che passi la squadra piu' forte. Guardiamo ora al futuro.

E adesso andiamo a prenderci il quarto scudetto consecutivo, che comunque rimane un grande traguardo. Peraltro in prospettiva, possiamo stare tranquilli visto che abbiamo accumulato un gap nei confronti del Milan (unico vero potenziale avversario in Italia) di almeno un paio di anni, per cui si potrebbe anche tentare l'epica impresa dei 6 scudetti consecutivi, in modo da superare il record del leggendario "Grande" Torino.

Facciamoci delle belle risate(almeno la prendiamo a rifere) guardando Marcello Chiroco(anche se juventino mi fa "schiattare" dalle risate) a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=yudZHyj_4oU




=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

ilaria84

164 Messaggi

Inviato - 12/03/2009 :  19:22:56  Visualizza profilo
OVVIAMENTE ALL'INTER E MANCATA LA FORTUNA????????????????

A SAN SIRO NE HANNO AVUTA PER 90° MA NON è BASTATA!!!!!!!

POTEVANO PRENDERE 4 GOAL.

IN INGHILTERRA HANNO PERSO 2-0

L'INTER NE POTEVA FARE ALMENO 3.

MA.... E ANCHE VERO CHE NE POTEVANO SUBIRE ALTRI 2.

SE ANDIAMO A CONTARE LE OCCASIONO FATTE E SUBITE E LA MATEMATICA NON è UN'OPINIONE I CONTI CON LA SFIGA NON TORNANO.

SE POI ANDIAMO A VERIFICARE ANCHE LE PARTITE PRECEDENTI PER SUPERARE I GIRONI, E ARRIVARE AGLI OTTAVI.......

CREDO CHE LA GRANDE INTER NON ABBIA PROPRIO FATTO NIENTE PER FARSI APPREZARE IN QUESTA COMPETIZIONE.

SUL FATTO DI USCIRE A TESTA ALTA DALLA CHEMPIONS....OGNUNO LA VEDE CON I PROPRI OCCHI.....
SALUTI

ilario
Vai in alto alla pagina

webmaster

829 Messaggi

Inviato - 12/03/2009 :  20:08:06  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
quote:
Originalmente inviata da ilaria84

OVVIAMENTE ALL'INTER E MANCATA LA FORTUNA????????????????

A SAN SIRO NE HANNO AVUTA PER 90° MA NON è BASTATA!!!!!!!

POTEVANO PRENDERE 4 GOAL.

IN INGHILTERRA HANNO PERSO 2-0

L'INTER NE POTEVA FARE ALMENO 3.

MA.... E ANCHE VERO CHE NE POTEVANO SUBIRE ALTRI 2.

SE ANDIAMO A CONTARE LE OCCASIONO FATTE E SUBITE E LA MATEMATICA NON è UN'OPINIONE I CONTI CON LA SFIGA NON TORNANO.

SE POI ANDIAMO A VERIFICARE ANCHE LE PARTITE PRECEDENTI PER SUPERARE I GIRONI, E ARRIVARE AGLI OTTAVI.......

CREDO CHE LA GRANDE INTER NON ABBIA PROPRIO FATTO NIENTE PER FARSI APPREZARE IN QUESTA COMPETIZIONE.

SUL FATTO DI USCIRE A TESTA ALTA DALLA CHEMPIONS....OGNUNO LA VEDE CON I PROPRI OCCHI.....
SALUTI

ilario



La differenza tra ManUnited e inter(oltre la bravura degli inglesi) è stata affidata al caso, sono stati determinanti i primi due colpi di testa(le prime due azioni dell'una e dell'altra squadra), il primo dal dischetto del rigore in mezzo a tantissimi interisti ha fatto gol, ibra da due metri davanti la porta, preticamente da solo, ha preso la traversa.
Se l'inter avesse segnato... possibilmente adesso parleremo d'altro...!

Ecco spiegato l'arcano motivo per cui in champions oltre alla bravura ci vuole un'enorme fortuna per andare avanti.


=========

=========
WebMaster
=========
Vai in alto alla pagina

pierbo

210 Messaggi

Inviato - 12/03/2009 :  20:23:06  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
anche mio nonno se non moriva a quest'ora fosse vivo...

PIETRO BORDONARO
Vai in alto alla pagina

pierbo

210 Messaggi

Inviato - 12/03/2009 :  20:26:06  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
o"sarebbe" non mi ricordo!!!!

PIETRO BORDONARO
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 24 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunità riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000

Tradotto in italiano, modificato, testato, adattato e migliorato da:

Un clic qui x visitare il sito web