Comunità riesina nel web
Comunità riesina nel web
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 ARCHIVI
 DISCUSSIONI IN PIAZZA - 2008
 Veltroni: "Siamo persone perbene"
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

nessuno570

189 Messaggi

Inviata - 19/12/2008 :  14:30:08  Visualizza il profilo  Scrivi una mail all'autore
"Il bollettino delle inchieste giudiziarie, ormai quotidiano, racconta di opacità amministrative e compromessi morali. E' un'immagine deformata, ingiusta, perché i nostri amministratori, che sono centinaia di migliaia, sono persone perbene. Il Pd è un partito di persone perbene". Lo ha detto Walter Veltroni alla direzione del Pd

CHE BUFFONE LI STANNO ARRESTANDO TUTTI AD UNO A UNO TRA POCO TOCCA ANCHE A LUI E CONTINUA A DIRE CA ..ZZ..TE CHE CORAGGIO !!!!!!!

luigi

41 Messaggi

Inviato - 19/12/2008 :  18:05:56  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
io spero tano che anche BERLUSCA FARA LA FINE DI CRAXS

luigi
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 19/12/2008 :  19:01:38  Visualizza profilo
Tutti i Compagnoski Komunisti aspettano che Berlusconi possa essere arrestato, in modo che i Comunisti possono rientrare a fare danni all'Italia.

Certamente oggi il nemico numero uno per i Compagnoski, è Berlusconi, perchè solo lui è riuscito a farli scomparire, infatti per la prima volta nella storia Repubbliocana di questa Nazione non ci sono Komunisti che siedono a Montecitorio e a Palazzo Madama.

Adesso il PD, ha preso una scoppolata in Abruzzo che non sarà facile digerirla, addirittura l'IdV di Di Pietro ha avuto quasi gli stessi consensi.
Veltroni è bersagliato lo vogliono far fuori,prende mazzate dappertutto.

COMUNQUE è salutare avercela con Berlusconi, piu' i sinistrati lo attaccano, è piu' IL PdL avanza, l'esempio in Abruzzo, il POPOLO della LIBERTA' ha avuto quasi il 50% dei voti da soli.

Continuate cosi', credete ancora alle favole.
Caro Luigi li scecchi nun volanu,fattene una ragione i compagnoski sono scomparsi, la gente non li vuole piu', è un dato certo.
Con o senza Berlusconi i sinistrati sono in via di estinzione.

E con quello che stà succedendo ai tantissimi corrotti della sinistra,Berlusconi in confronto è illibato, intanto la moralitèà tanto acclamata dei sinistrati si è fatta benedire, non potete dare piu' lezioni di moralità a nessuno, perchè appena aprite gli specchi vi cade tutto addosso.

cordialmente

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

luigi

41 Messaggi

Inviato - 19/12/2008 :  20:08:41  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
NON ILLUDERTI che la SINISTRA escomparsa certo BERLUSCA lo fa crrdere con le sue televisioni sappi che e sempre vivente un saluto

luigi
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 19/12/2008 :  21:10:04  Visualizza profilo
Tu la vedi? io a Montecitorio e a Palazzo Madama non li vedo piu':

Gli unici della sinistra che si vedono, sono il segretario di Rifondazione Ferreri, che invece di fare politica, fà la guerra al suo oppositore interno Ventola, questa è la sinistra che si vede.

Bertinotti-Rizzo-Di Liberto-Cossutta- PecoraroSCanno-Boselli e tutti quelli dell'arcobaleno, hanno preso la bandiera iridata, e sono andati a sfilare nei GayPrice.
Gli unici che sono rimasti comunisti, infatti Luxuria, è la sola vincitrice di tutta la sinistra italiana, l'unica ad aver vinto qualcosa.

Infatti l'anno prossimo all'isola dei famosi andrà Bertinotti e qualche altro sinistrato.
Magari è la volta buona che qualche parlamentare riescono a portarlo a Roma.

Non me ne volere a male, ma questa è la snta realtà.
I sinistrati rimasti tali, sono solo quelli che hanno a che fare con il sindacato della CGIL, in quanto se lasciano il posto, lasciano dei benefici.
Gli unici che vanno controcorrente, anche sulle scelte degli altri sindacati, come la CISL o la UIL.

questa è la verità, prendi a caso un esempio, sai quanti sindacalisti ci sono in FIAT? che hanno i permessi sindacali, addirittura tanti sono dislocati direttamente dentro il sindacato, è percepiscono lo stipendio senza lavorare.In piu' quando c'è qualche assunzione, se la girano i rappresentanti della RSU.

Siamo nel 2008 e la gente è stufa di queste cose, la gente ha imparato a proprie spese, cosa e chi si è venduto in questi anni, portando al cataclisma l'Italia.
Il sindacato specie quello sinistrato ne è l'esempio,basta pensare che quando salto' l'affare dell'Alitalia con l'AIR FRANCE, furono i sindacati a dire di no, specialmente EPIFANI, il capo indiscusso della riscossa comunista, perchè fà piu' politica attiva lui che non Veltroni.

potrei parlare una settimana su questo tema, ma ti lascio ho troppe cose da fare.

cordialmente

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

luigi

41 Messaggi

Inviato - 20/12/2008 :  10:07:37  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
caro ARTURO ti vglio ricordare che berlusconi con lastoria dlla L ITALIA sieffatto la campagna lettorale egrazie al centro destra adesso e stata regalata e adesso gli ITALIANI STANNO pagando GLI DEBITI e poi ti voglio ricordare che LA CGIL eil piu grande sindacato e che e lunico sintacato che sta con ilavoratori certo non va acena con berlusconi come CISL e UIL e poi tivoglio ricordre che in FIAT le RSU non stanno tutti i giorni a non lavorare forse sei poco invormato e forse e lunca azienda dove la RSU fa rispettare ilavoratori ora ti lascio perche anche io cio fretta cordiali saluti

luigi
Vai in alto alla pagina

Il Gulliver

3 Messaggi

Inviato - 20/12/2008 :  13:23:33  Visualizza profilo
Premetto che non sono nè di sinistra nè di destra, perchè nella politica italiana di oggi non riesco a trovare qualcuno che mi rappresenti...
E' vero, dopo i fatti degli ultimi giorni la prima cosa che viene da pensare è "Quelli del PD predicano bene e razzolano malissimo", e ci sono tutte le motivazioni per metterli sotto accusa...
E' anche vero però, e questo me lo dovete concedere, che questa è stata l'occasione per berlusconi per deviare l'attenzione pubblica dalle sue scorribande su quelle del PD...
Insomma dai, ora il PdL grida tanto allo scandalo, ma vogliamo parlare del Lodo Alfano? Immunità per le prime cinque cariche dello Stato... ma non prendiamoci in giro, non si può dire che questo sia un provvedimento per velocizzare i processi, ma più che altro per salvarsi la pelle... LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI (TRANNE 5)...
O di quando Berlusconi ha stabilito che il falso in bilancio non fosse più reato... e guarda caso il falso in bilancio non gli è proprio estraneo...
O del conflitto di interessi del suo controllo spropositato dei mezzi di informazione... E potremmo elencarne ancora moltissimi di misfatti....

E' giusto parlare di scandalo all'interno del PD, ma Berlusconi è l'ultimissima persona al mondo che può farlo....

Chi vuol muovere il mondo, prima muova sè stesso. (Socrate)
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 20/12/2008 :  13:40:58  Visualizza profilo
Per il Gulliver....

L'esempio che hai fatto non corrisponde a quello che è l'argomento.

Vedi il LODO ALFANO, è vero che da per le 5 alte cariche dello Stato l'Immunità, ma di sicuro sai che è provvisoria, in quanto quando i 5 gli finiscono i cinque anni di mandato, sono sotto processo laddove ne dovessero averne qualcuno.

Non è che è la prima volta che Berlusconi sia sotto processo, non ricordo bene quanti processi ha avuto, ma una miriade, ed è sempre stato prosciolto.

Io dico solamente una cosa, non è correndo dietro Berlusconi con i suoi processi che la sinistra vincerà e Governerà questo paese, ma lo farà solamente quando avrà programmi e progetti e darà fiducia agli italiani, cosa che in questo momento non avviene.

cordialmente

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

Aristotele

2098 Messaggi

Inviato - 20/12/2008 :  14:51:03  Visualizza profilo
Carissimo Luigi,l'Alitalia era già fallita, e sai cosa significa? che anzichè 7000 persone a casa, ne sarebbero rimaste 25000 mila.

Daltronte l'offerta ultima è stata solo fatta dalla CAI. con i migliori industriali d'Italia, è questo è sinonimo quantomeno di non far fallire piu' la compagnia Aerea di bandiera.

Invece la CGIL, è stata quella che ha negato all'AIR FRANCE di comprarsi l'Alitalia.
La CGIL non è a difesa dei lavoratori, anzi, e per lo sdirrupo, oggi non fà sindacato ma politica, è l'unica che ha in mano lo strumento per fare opposizione, in quanto dicendo sempre di NO a tutti i tavoli a cui partecipa, fà le veci della sinistra scomparsa al Parlamento.

In Fiat cosi' come ovunque ci sono sindacalisti della CGIL della RSU, si scansano i turni di lavoro, una volta perchè devono fare riunione sindacale, un altra perchè distaccati al sindacato, insomma tutto fanno tranne che lavorare, e siccome ho dei parenti stretti in FIAT, lo so benissimo, non c'è bisogno di andarmi a informare, mi basta e avanzano le informazioni in mio possesso.

Forse caro Luigi ti sei dimenticato quando l'anno scorso, è addirittura c'era Prodi al Governo, quando a Mirafiori entro' Epifani e la sua corte di sindacalisti, non vennero oltre che fischiati, addirittura gli buttarono tutto quello che gli passava in mano agli operai FIAT, ivi compresi i pomodori, quindi evita di parlare difendendo una categoria in Italia, che a mio avviso è stata la colpa principale, della non adeguatezza dell'operai rispetto al cospetto degli stessi colleghi europei?

Vuoi forse dire che il sindacato in questi ultimi anni abbia fatto qualcosa a favore dell'operaio? se è SI, ti prego calosamente di elencarmi un benefit a favore dell'operaio negli ultimi anni.

Io dico che l'operaio è andato indietro, sia come professione, sia come trattamento economico, e sia da chi dovevano essere aiutati e supportati nelle sedi opportune.

Cmq sono discorsi da farsi in diretta, perchè veramente su questo argomento avrei mille cose da dire, ma non posso scriverli, finirei domanimattina.
Se un giono ci incontreremo magari passeremo un po' di tempo a parlare di queste cose, cmq spero tu abbia capito il messaggio, e ti pregherei di non vedere le cose con i paraocchi, confrontati con la gente che vive queste cose, interroga gli operai, non i sindacalisti, che si sono venduti per un piatti di maccarruna.

Mi sembra di aver letto che alla festa della sazazza eravate in 500, vi faccio i miei complimenti, non è facile portare in una serata tante persone, almeno io con tanta buona volontà non ci sono mai riuscito, e nemmeno gli Amici di Genova hanno ottenuto risultati eclatanti, mi piacerebbe vedere qualche foto, non per essere scettico, ma 500 persone mi sembrano veramente tanti, significa avere una piazza come quella che cè a Riesi piena all'inverosimile.

cordialmente

Arturo Testa
Vai in alto alla pagina

Il Gulliver

3 Messaggi

Inviato - 20/12/2008 :  15:36:35  Visualizza profilo
E' anche vero che in questi cinque anni avrebbero l'occasione di occultare le prove a loro sfavore... ma questo è un altro discorso, non entriamo nel merito...
non intendevo dire che l'opposizione dev'essere basata sulle marachelle del Presidente del Consiglio (e non credo che tutti quelli che intentano processi su berlusconi siano tutti visionari, per avere così tanti processi qualcosa di vero ci sarà, e sappiamo bene che non sempre fa il suo corso, come nel caso dell'inchiesta Why Not, in cui fra gli indagati c'erano anche Mastella e Prodi, oltre a Pittelli di Forza Italia, tanto per fare capire come questo non sia un attacco solo alla destra, ma anche alla sinistra), volevo solo dire che visto che si parla di questione morale, la morale non è proprio il forte di berlusconi...

Chi vuol muovere il mondo, prima muova sè stesso. (Socrate)
Vai in alto alla pagina

luigi

41 Messaggi

Inviato - 20/12/2008 :  19:30:44  Visualizza profilo  Scrivi una mail all'autore
CARO ARTURO QUANDO RIGUARDA LA FESTA DELLA SAZIZZA TI GARANTISCO CHE CERA 500 PERSONE E TIDICO DI PIU CHE TANTI SONO TORNATI INDIETRO CHE NON CERA PIU SPAZIO QUANDO RIGUARDA LE FOTO SPERO CHE QUANDO PRIMA LI METTIAMO E CE ANCHE UN FILMATO E QUALCHE ARTICOLO DI GIRNALE QUANDO RIGUARDA LE IDEE POLITICHE OGNUNO SI TIENE LE SUE IDEE QUNDO SIAMO DI PRESENZA POSSIAMO PARLARNI MEGIO ORA TI AGURO BUONI FESTE SCUSA SE SCRIVO MALE NON SONO PRATICO CON IL COMPIUTER

luigi
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Segnala ad un amico
 Versione stampabile
Salta a:
Comunità riesina nel web © 2000-02 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Snitz Forums 2000

Tradotto in italiano, modificato, testato, adattato e migliorato da:

Un clic qui x visitare il sito web