Forum di discussione 

Torna alla Homepage

tremate..i ladri son tornati!!

Autore: somnium

zambrotta...tuff...!!!!!!!!vergognatevi!!!ladri!!!!vergogna!!!!vergogna!!!VERGOGNA!!! LA MERDA TORNA DI RIGORE 06/10 ...quando la fatica si fa sentire.....quando e' una Domenica storta..chi arriva sempre in aiuto della merdosa? il mitico arbitro di turno! ieri è toccato ad Arsenio Paparesta che, vedendo i porci in difficoltà, come da copione(o da contratto)assegna l'immancabile rigore,un'azione con tuffo in stile juve ed il fischietto non può far altro che tuonare sul dischetto, sui tre punti e sul campionato!!!!!E' stata una situazione talmente assurda che pure lo stesso Zambrotta ha dichiarato:" "Ho accentuato la caduta,Paparesta era vicino, poteva ammonirmi per simulazione, non l'ha fatto(gioco nella juve)" mettendo in difficolta' le solite frasi di circostanza di Moggi e Lippi del dopogara. In serata i giocatori del Bologna Zaccardo e Signori confessano:"Zambrotta mi ha detto subito che aveva simulato il contatto, poi appena Paparesta gliel'ha chiesto i giocatori della Juve l'hanno convinto a cambiare la versione dei fatti..che bello spirito sportivo". VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!


Autore: mario

Tu pensi che quelli del Bologna sono abilitati ad dire qualche cosa? a me proprio sembra proprio di no. Come mai due domeniche scorse, quando il Guly ha segnato con la mano, non è andato dall'albitro a dire che il suo goal era irregolare? La coerenza deve essere presa in considerazione da tutti gli atleti e sportivi, e non solo quando ci conviene. E gli Interisti? perchè non si vergognano? visto che rubano lo stipendio a Moratti? la vergogna è un fatto sintomatico, c'è chi deve vergognarsi per aver accentuato la caduta, ma cìè sempre l'arbitro che stabilisce, e c'è chi si deve vergognare perchè ruba lo stipendio al suo Presidente, e visto i risultati, si dovrebbero vergognare anche i tifosi dell'Inter, oppure a te non risulta che i tifosi hanno lanciato un motorino dal secondo anello di San Siro al primo anello? e potevano anche fare danno: tu che dici?? Sunrise cambia squadra,in quanto ti mettono dentro anche a te nelle vergogne.


Autore: somnium

caro mario, prima di scrivere saggi di morale ti consiglio di ricordare a te stesso che sei juventino e che quindi non hai una morale!!non puoi iniziare il tuo trabballante sermone aggrappandoti agli episodi di altre squadre perche è facile riponderti che se ci mettiamo a contare(sommare) gli episodi(quindi i punti) la juve è vergognosamente inarrivabile....l'arbitro può fare errori ma con la juve fa sempre gli errori giusti,..non facciamo i faLsi moralisti, parliamo della juve, è sappiamo quanta sporcizzia ci sia in questa parola...può piacerti ma devi essere onesto intellettualmente e vedere semplicemente la realta,I FATTI,i furti..... per quanto riguarda gli interisti e i loro stipendi...capisco che voi juventini facciate finta di non conoscere il significato del verbo rubare perche non vi conviene...ma i tesserati dell'F.C internazionale vengono ingaggiati, e quindi pagati, per GIOCARE nell'inter non obbligatoriamenete devono vincere , quindi anche se perdono meritano di essere pagati, secondo il contratto che firma anche il prsidente!!... RUBARE è quando contro il bogna la juve non riesce a vincere e si fa dare un rigore inesistente!capisci!! in fine rasenti l'assurdità parlando dei tifosi violenti...di questi non si dovrebbe parlare perche sfuggono ad ogni logica non possono essere imputati a nessuna società i comportamenti dei propri sostenitori....ma per farti contento ti ricordo che in un recente documento del ministero dell'interno riguardante la tifoserie violente la tifoseria juventina figurava al secondo posto dell'elenco della classifica delle più VIOLENTE...i tifosi interisti sono staccati dietro..!!scusa la lungaggine del mio esporre!spero di aver risposto a tutti i tuoi quesiti...spero ti vergognerai di essere juventino!!


Autore: mario

Mi dovrei vergognare di tifare per la piu' grande squadra del mondo? fatti una pera che ti passa.


Autore: Hanghenghe

Mex da tifoso Somnium, fattene due di pere che oltre a passarti di diverti pure. Se vuoi vedere del calcio.. del buon calcio: TIFA IUVE! "Squadra che vince... non è l'Inter".


Autore: somnium

ecco come fate voi gobbi...vi fate una o due pere... vi stordite e addirittura riuscite a vedere il calcio nella juve!!!!!del piero docet!!!! "squadra che ruba...è la juve"


Autore: mario

X Sumnium caro interista hai visto ieri sera che razza di rigore che ti hanno dato? e poi SETTE MINUTI di recupero, quasi ca quasi ci facivanu fari lu terzu timpo pi falli vinciri, ma lu terzu timpo si potti fari sulo a Riesi negli anni 40.Cangia squadra mentri si carusu.


Autore: mario

X Sumnium caro interista, adesso puoi dichiararti soddisfatto, forse con Zaccheroni eviterete la serie B.


Autore: somnium

mario...mario...mi sembrava di averti convinto,dalla morale eri passato alle pere...ma con voi gobbi non si sta mai tranquilli!!!!l'inter??? (L'UNICA, e sottolineo UNICA, squadra a non esser MAI RETROCESSA) può anche ritrovarsi in b nel prossimo campionato...sai nollo sport capita di vincere e capita di perdere. ma se giustizia regnasse tu non dovresti parlare...perche ti ricordo che sei juventino, e che hai quindi la coscenza di piombo...NON PUOI parlare di sport!!!!se tu non fossi juventino potresti godertela a sfottere gli interisti fino alla fine dei tempi...ma sei juventino...che centri tu con il calcio??? JUVE : SPORT=RIINA : GIUSTIZIA