Forum di discussione 

Torna alla Homepage

X i juventini e no

Autore: Willer

Un pomeriggio di un sabato qualsiasi in un negozio gigante della catena Decathlon. A una delle casse, un tipo con una maglia della Juventus la consegna alla commessa che la passa sull'apposita piastra demagnetizzante per l'antitaccheggio, digita l'importo e lo comunica al soggetto che paga e riceve resto e scontrino. Imbustata la maglia, s'incammina verso l'uscita ma la barriera antitaccheggio suona mettendosi a lampeggiare. Interviene la commessa dicendo cortesemente al cliente imbarazzatissimo di passare all'interno della barriera solo la busta con gli acquisti: questi esegue e la barriera suona ancora. Interviene l'addetto alla sicurezza che prontamente suggerisce: "Provi a togliere lo scudetto."

Autore: Sunrise

ahahahahahahhhha!!! bella questa!!! mi piace... Grande Willer.. è forza INTER.

Autore: mario

Juventini = Ladri.............. Ma scusami egregio Willer purtroppo per te, se lo stesso esempio lo giri agli Interisti, non puo' neanche ,cosa gli tolgono di scudetto se in media ne vince uno ogni 14 anni? fai tu visto che fai tanto lo spiritoso lo sai come cantano i tifosi di Juve e Milan, e Roma e Lazio? E non vincete mai... e non vincete mai.... ma proprio mai...ma proprio mai.

Autore: somnium

a voi gobbi tutte le tifoserie del mondo cantano SOLO RUBARE,..SAPETE SOLO RUBARE..!siete la sporcizia del calcio!!VERGOGNA!!

a voi gobbi tutte le tifoserie del mondo cantano SOLO RUBARE,..SAPETE SOLO RUBARE..!siete la sporcizia del calcio!!VERGOGNA!!

Autore: CARO SOMNIUM

Vai a cagà

Autore: lapamen

Interistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!.... prprprprprprprprprprprprprprprprprprprprprprprprpr... Imparate a giocare prima di parlare; e soprattutto non fatevi fregare i soldi da tutti i giocatori del mondo: usateli per fini più... produttivi.... tipo... fatevelo spiegare dalla iuve come si spendono i soldi.... hehehehehehehe.

Autore: mario

Vi siete comprati anche Totti? visto che ieri ha sbagliato 4 gol, non voglio parlare della ultima occasione, cercate di scendere sulla realtà,la juve non è poi la grande squadra che si vuole dare a capire.

devo andare a cagare?????....perche?hai fame juventino mio?..ti serve della merda vero???...prova a cercarla nello spogliatoio dalla squadra di casa del delle alpi...di solito la domenica pomarigio e pieno zeppo di STRONZI...ti farai un'abbuffata!!!

Autore: CARO SOMNIUM

hahahahah che sei spiritoso! Comunque...vai a cagà va

Autore: ARISTOTELE

Non è con gli stronzi e con le merde che lo sport,andrà avanti, dopo i fattacci di Avellino la gente dovrebbe riflettere di piu', perchè andare allo stadio per comportarsi cosi' è da barbari e da delinquenti, LO SPORT è un altra cosa.Che ognuno sia libero di tifare per la squadra del cuore, e che altri rispettino le scelte, non fare ad altri quello che gli altri possono fare a te.Io tifo Milan, vado allo stadio, ma non mi sono mai permesso a dire a qualcuno d'altro, " vai a cagare, o pezzi di stronzi e merde...A volte le violenze possono venire anche da questi scostumati frasi riferiti all'avversario. Sarebbe meglio invece dire che questa domenica, le grandi hanno avuto un appannamento dovuto al mercoledi' di coppa,la prossima domenica forse qualcuno vincera' o perdera', ma questo non deve per forze maggiori denigrare gli avversari, anzi sarebbe meglio dire sempre, che vinca il migliore.Poi a Maggio si faranno i conti. Scusate la mia indroduzione,non è un monito per nessuno, e solo un consiglio per evitare spiacevoli inconvenienti.Aristotele

carissimo aristotele!!!se ci sono i gobbi non c'è sport!!!!!!!lo sai anche tu!!!!!!!..ciao!!!!