Forum di discussione 

Torna alla Homepage

XCHE FUMARE ?

Autore: KKK

.....xche fumare?non ho nulla contro i fumatori ma mi piacerebbe sapere xche fumano?? vorrei sapere da VOI che fumati!!! pensatici anche voi che non fumate...scrivete le vostre opinione...ciao a tutti da KKK sono le ore 2,20 del 15.09.2003

Autore: zena

penso che sia uno dei vizi più stupidi dell'uomo..non c'è un perchè purtroppo

Autore: KKK

...chiaro non ci sono xche a prima vista....forse se si cerca dentro si riesce a capire e scoprire i motivi che portano a fumare....io non fumo ma faccio un esempio...se ci si trova incomitiva e tutti fumano che si fa? gli amici ti offrano e dicono dai ..prova fuma.... a scuola che ti dicono se sei in un gruppo e tu non fumi iniziano a "SFOTTERE" esistano tanti XCHE...ma nessno di chi inizia a fumare pensa alla propria SALUTE tanto e lasua e puo fare quello che vuole...ore1,15 del 16.09.2003

Autore: ATTILIO

pREMESSO CHE NON FUMO, MA HO NOTATO ULTIMAMENTE, CHE SU OGNI PACCHETTO DI SIGARETTE, C'E' SCRITTO A CARATTERI CUBITALI, IL FUMO UCCIDE, E MALGRATO CIO' LKA GENTE CONTINUA A FUMARE ANCORA, OGNUNO E' LIBERO DI UCCIDERSI COME VUOLE. SE NOTATE QUESTE SCRITTE SEMBRANO LI MANIFESTI A LUTTU CHE SI USANO QUANDO MUORE QUALCUNO.

Autore: ATTILIO

Dedicato all'autore del messaggio Fuma che ti Passa.