Forum di discussione 

Torna alla Homepage

xche ? senza data...

Autore: KKK

,,,,xche senzadate` Oggi 10.09.2003 ciao a chi ? te di certo non metto la data tanto voi ci siete abituati tutti non avete date ho forse non li ho visti io... che ne pensi TU? di usare la data da aggiungere ad ogni tema io consiglierei di metterla cioe gli utenti di usara la data come quanto si scrivevano le lettere ...... poi non tanta faticoso e´ ahhhahha ciao e grazie x il sito tutto ok da KKK

..susate x la data del tema "xche senza data" non era il 10 ma il 14.09.2003 ed ancora il 14.09.2003

Autore: zena

Penso che sia un'idea carina...saluti a tutti!!!14/09/2003 ore 23.24

....posso dirti zena? si certo posso dirlo almeno tu hai letto e messo la data e anche l´ora sei super!!!!!Contiamo....15.09.2003 se metto pure l´ora ok metto 1,39 tu forse gia dormi??

Autore: zena

dai penso che sia un'idea un pò diversa..ma mi sa che siamo gli unici a farlo....ciao ciao 15/09/03 ore 23.44

Autore: ATTILIO

GIUSTO NON METTERE ORA E DATA, ANCHE PERCHE' LEGGENDO LA TUA, NON DOVRESTI ESSERE UNO CON IL CERVELLO A POSTO, SEI TROPPO NOTTAMBULO, COME MAI? PERCHE' SEI SOLO? ED HAI BISOGNO DI COMPAGNIA? OPPURE HAI LU MALUVIRSU DI ANDARTI A CURCARI?

...SOTTILINIO LA TUE FRASE APRO VIRGOLETTI "Autore: ATTILIO GIUSTO NON METTERE ORA E DATA, ANCHE PERCHE' LEGGENDO LA TUA, NON DOVRESTI ESSERE UNO CON IL CERVELLO A POSTO, SEI TROPPO NOTTAMBULO, COME MAI? PERCHE' SEI SOLO? ED HAI BISOGNO DI COMPAGNIA? OPPURE HAI LU MALUVIRSU DI ANDARTI A CURCARI?" chiuse virgoletti................................> TANTO X INIZIARE CERCA DI ANDARE OFFENDERE A CASA TUA I TUOI SE PRIMA NE HAI FAM?????????????? IL MALATO 6 TU SE CREDI DI NON ESSERLO GUARDATI LA MATTINA ALLO SPECCHIO::: ORE 14;05 DEL 16:09:2003

Autore: Sunrise ,concordo con kkk

Concordo perfettamente con te.. Attilio potevi evitare la baggianata che hai scritto, ogn' uno e libero di scrivere a qualsiasi orario, sensa bisogno di essere solo o non avere famiglia. pensa se ogni uno dovesse stilare delle conclusioni di tutti gli interventi e sugli autori di quest' ultimi ."finissi a schifiu'".. indi ti invito ad inserire il cervello prima di dare delle conlusioni affrettate su di una persona che non conosci nemmeno lontanamente.

.... Brava SUN vedo che esistono persone come te che capiscono...ore 14,30del 16.09.2003

L'importante è capirsi,vedo nozze in vista tra SUN e KKK, Sembrate una formula chimica, quasi ca quasica la formula della BOMBA ATOMICA, mizzica ca di scantarisi c'è.

... HO SEI HO FAI L´IDIOTA ATTILIO:::::::: RILEGITI LE FRASE CHE HAI SCRITTO SU DI ME SENZA PRIMA VEDERSI SE STESSI::::SAI KOME DICE-------< A SCUZZARA VIDI U IMMU" LA GOBBA"DEGLI ALTRI MA NON VEDE LA PROPRIA::::E TU LA TUA GOBBA NON LA VEDE ORE 15;10 DEL 16:09:2003

Autore: Sunrise

Preciso che sono maschio, a scanzo di equivici.

Infatti mi hanno scelto per fare il film " il gobbo di notre dame" KKK Klus Klu Khan che vai in cerca di negretti? attento che ti possono far male visto le dimensioni che hanno,......... ah..ah.ahh ahhhhaaahhha