Forum di discussione 

Torna alla Homepage

perchesi soffre?

Autore: KKK

perchesi soffre? vorrei saperlo da tutti voi scrivetelo ciao a tutti

Autore: zena

Semplice...perchè amiamo,viviamo,respiriamo...è una cosa insita dell'uomo...non c'è un perchè...e tu perchè soffri?Cos'è che ti fa soffire così tanto?

ciao zena ...i miei occhi... come potrei senza te...guardare come potrei senza te...camminare come potrei senza te...innamorarmi e se x caso mi innamoro.. ti dicono..ma di chi ti sei innamorato ma voi vedete con i vostri occhi provate ha vedere con i miei... e vedrete ..l cielo,la luna ,la notte vedete lei ..si lei dai suoi capelli ricci e leggermente lunghi.. vedete il sole.....il sole porta il suo calore... il calore di un´ amore ..e solo con i mie occhi potete vedere.. non giudicate senza vedere..ma vedere per giudicare ciao a tutti

Autore: Webmaster

Bravo KKK, continua a sinserire le tue "stornellate", heheheheh, d'amore. Comlpimenti mi hai fatto sorridere......saluti

Autore: Sunrise

Carissima/o kkk, si soffre perkè come disse leopardi "la felicità è solamente la fine di un dolore" indi se non si soffre non si potra mai essere felici. LA QUETE DOPO LA TEMPESTA G.LEOPARDI.

....la quiete dopo la tempeste? non sarebbe meglio la quiete senzatempesta? ...siamo tutti di passaggio ..sarebbe bello vivere senza le tempeste? ciao sun posso chiamarti SUN ? credo di si cia da KKK

Caro KKK,son perfettamente d'accordo con Sunrise quando cita Leopardi...la quiete dopo la tempesta...."se non si soffre non si potrà mai essere felici"...è vero,perchè la sofferenza presuppone necessariamente il suo contrario ovvero la felicità e purtroppo non si può vivere in un mondo di favola,senza la sofferenza..questa è la nostra realtà e dobbiamo accettarla e poi la sofferenza non è sempre negativa,a volte i dolori e gli sbagli ci aiutano a crescere...dipende soltanto da noi poi superarli e rendere la nostra vita migliore...magari con un sorriso... Nelle tue parole leggo tanta amarezza e sofferenza..perchè?L'amore ti fa così tanto soffrire?Sei sicuro/a che ne valga davvero la pena?

....soffrire x amore e´ bello..come si dice se l´amore non e´ litigarello non e´amore.......sai zena si soffre forse anche se nessuno legge ho scrive sul forum certo non e´come essere lasciati ho lasciare la persona che si vuol bene ma e sempre un soffrimento..ciao a te e tutti gli altri dovesono?,,,,15.09.2003...ore 2,10

Autore: webbina

bhuahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

..era una gioa lamento webbina ahahahha....ma vorrei sentirle da tutti certi esperienze di chi soffre ho sofferto..scriveteli senza paura tanto siamo tutti nella stessa barca x navigare....ore 22,15 del 15.09.2003

Pensavo solo che avessi avuto qualche problema sentimentale visto i tuoi dubbi ....dalle tue parole mi era sembrato così...tutto qua...ciao ciao...15/09/03 ore 23.30

...chi non ha avuto promblemi sentimentali....chi poko e chi molto quasi tutti...basta pensare alla CHAT..se poi prendiamo la chat grafica allora non finiscono piu i sentimenti e le delusione si intrecciano uno alltro....zeno non si soffre solo x amore si soffre pure x altro...ciao a risentirti ore 00,59 del 15.09.2003

Autore: ATTILIO

SI SOFFRE PERCHE'SIAMO ABITUATI A VOLERE SEMPRE TUTTO,E QUANDO UNA COSA NON SI PUO' AVERE SI SOFFRE. SIA NEL CAMPO DELL'AMORE, SIA SUL CAMPO DELLE COSE MATERIALI. NON AVETE CAPITO GRANCHE' NELLA VITA,SI SOFFRE SOLO QUANDO SCOMPARE QUALCHE NOSTRO CARO, PERCHE' SI APRE UNA FERITA NEL CUORE, CHE E' MAGAZZINO DELLA NOSTRA SOFFERENZA.

Autore: kkk

MI SA CHE HAI DI ABIDUDINE OFFENDERE GLI ALTRI ATTILIO:::CITATO DELLA TUA FRASE DI PRIMA " NON AVETE CAPITO GRANCHE' NELLA VITA":::::::::HO CHIESTO COME TEMA "XCHE SI SOFFRE?" E NON LE TUE OFFESE PARLA X TE SE TU HAI CAPITO HO NO:: CHE SCRIVI HA FARE NEL FORUM ::SOLO X OFFENDERE GLI ALTRI-----ORE 15;30 DEL 16:09:2003

Autore: ATTILIO

Ti ho spiegato il modo di sofferenza in genere.... se...lo...hai....capito....ok.......se....non....lo....hai.....capito arrangiati.