Forum di discussione 

Torna alla Homepage

Syria in concerto a Riesi

Autore: Cilla

Salve,vorrei,se è possibile delle informazioni sul concerto di Syria previsto per il 17 Settembre a Riesi.In occasione di cosa? e dove si svolge l'evento!Grazie. Cilla

Autore: Catena Maria(MariaCatena)

Il 17 Settembre dovrebbe essere il Mercoledì successivo della festa della Madonna della Catena, mio onomastico, Patrona di Riesi, quindi una festa molto importante per noi riesini. Come mai non conosci le ricorrenze delle feste importanti di Riesi? Sei riesina(anche oriunda) si o no? Facci sapere qualcosa. Ciao Cilla

Grazie per aver risposto!!no,nn so riesina...per questo nn conosco le ricorrenze...cmq...ci sarò il 17...!! ciao ciao! Cilla

allora...?..ragazzi..sapete dirmi se questo concerto ci sarà? grazie! ;) Cilla

Autore: Mimma da mazzarino

ma allora si capisce o no chi viene acantare a riesi per la festa della madonna? un saluto a tutti

Autore: Sunrise

ho sentito dire che viene realmente Syria.. speriamo di no!!!!

annullata da data di Syria per il 17 settembre a Riesi. mi spiace...e mi spiace anche sapere che c'era gente che sperava che questo avvenisse!...purtoppo non conoscendola......... ciao ciao|

Autore: max

ciao mariacatena scusa se mi intrometto nei tuoi messaggi con cilla su chi viene a cantare a riesi anche io sono curioso di sapere chi viene a riesi in concerto.purtroppo non ci posso essere vivo in germania e la festa della madonna della catena mi manca tantissimo perche e importante per il nostro paese.sieste fortunate ad avere ancora queste bellissime tradizioni e viverle con emozioni come facevo io quanto ero piccolo.spero un giorno di esserci ed emozzionarmi come ero piccolo andanto al pellegrinagio e poi allu castiddu di fiucu.noi la sogniamo ma esserci e piu bello.scusami forse ti sto annoiando se e possibile fammi sapere come e andata la festa ciaob.de e buon annomastico.da max

Autore: meg

ciao max vuoi sapere come si svolge la festa della madonna della catena uguale come te la ricordi.il mal tempo a messo un po indisaggio lo svolgimento del programma ma del resto e stata una bellissima festa come sempre con migliaia di persone dei paesi vicini ad partecipare con noi del paese la tradizione.ah in concerto viene minghi e non siria.ciao da meg.