Forum di discussione 

Torna alla Homepage

SERIE B

Autore: GIUSEP

UN SENTITO CONGRATULAZIONI A CHI HA POSTO IL SIGILLO FINALE ALLA TORMENTATA QUESTIONE SULLA SERIE B. METTETEVI IL CUORE IN PACE CARI CATANESI E (PATETICI) GENOANI. COMPLIMENTI AL SIGNOR PREZIOSI CHE E' RIUSCITO A COLLEZIONARE 2 RETROCESSIONI IN UN SOLO CAMPIONATO (VEDASI GENOA E COMO) IL VOSTRO CAMPIONATO L'ANNO PROSSIMO E' IN SERIE C AUGURI PER UNA LUNGA E DURATURA PERMANENZA NEL CALCIO CHE NON CONTA.

Autore: ATTILIO

Vedi Giuseppe l'importante è partecipare. Se sei contro Preziosi, sostituisciti tu, tira fuori i soldi e comprati il Genoa, sai a parlare con i soldi degli altri si fà presto, per non parlare di spendere i soldi degli altri, ci vuole solo una manciata di secondi a spenderli, sempre dei soldi degli altri, perchè di questo si parla.

CARO ATTILIO, NON COMPREREI MAI (E SOTTOLINEO MAI!!!) IL GENOA, NEANCHE SE FOSSI IL SULTANO DEL BRUNEI. GRAZIE A DIO, SONO NATO SAMPDORIANO E QUINDI VINCENTE! QUANTO A PREZIOSI AUGURI PER UN CAMPIONATO ALL'INSEGNA DEGLI INSUCCESSI. TANTO IN B, CONSIDERATA LA SUA VOCAZIONE PER LA POLEMICA NON DUREREBBE MOLTO; GIA ADESSO HA UNA VALANGA DI NEMICI. E POI IL BAGNO NELLA FONTANA DI DE FERRARI SE VENIVANO RIPESCATI: MA CI FACCIA IL PIACERE!

La tua è solo rivalità stracittadina, in ogni caso sia il Genoa che la Samp fanno cagare tutti e due. Il Preziosi è vero che ha le retrocessioni in corso, ma ricordati che ha portato il Como dalla serie C alla serie A, con quattro ragazzini.

NON DIREI PROPRIO CHE LA SAMPDORIA FA CAGARE. POI TU COSA SEI, JUVENTINO? MILANISTA? BELLA SODDISFAZIONE !!! TROPPO COMODO TENERE PER UNA SQUADRA FORTE CHE SI TROVA A PIU' DI MILLE KM DA CASA TUA. IO PER LO MENO ALLO STADIO CI POSSO ANDARE A VEDERE LA SAMP (CI VADO A PIEDI)

Autore: zena

Meglio ripescati che blucerchiati...forza Genoa!!!

Cosa ne sai se io abito a Palermo ed ho l'abbonamento del Palermo? perchè parli a sproposito? in ogni caso giusto per questioni di simpatia, il GENOA, ha 9 scudetti, e chissà se qualche volta prende lo scudetto e gli danno la stella, invece la SAMP, prima che arrivi al nono scudetto dovranno passare 9oo anni, questa è la proporzione attuale.Cambia squadra mentre sei ancora giovane, perchè di soddisfazioni a quanto pare ne avrai pochissime.

CIAO CIAO ATTILIO, VEDO CHE TU RAGIONI ALLA BELIN DI CANE COME I CUGINI GENOANI. LA STELLA, COME NO. HANNO INIZIATO IL CAMPIONATO CHE E' UNA MERAVIGLIA!

CIAO CIAO ATTILIO, VEDO CHE TU RAGIONI ALLA BELIN DI CANE COME I CUGINI GENOANI. LA STELLA, COME NO. HANNO INIZIATO IL CAMPIONATO CHE E' UNA MERAVIGLIA!

NON MI PARE CHE LA TUA SQUADRA ABBIA COMINCIATO NEI MIGLIORI DEI MODI, CONTINUANDO COSI' ANDRETE IN SERIE B A FARE COMPAGNIA AI VOSTRI CUGINI GENOANI,UNA VA A SCANGIA E LATRA VA A FRIIRI. pERO' RICORDATI CHE VOI PER VINCERE LA STELLA DOVETE VINCERE 9 SCUDETTI, IL GENOA PER VINCERE LA STELLA HA BISOGNO DI VINCERNE SOLO UNO.CHISSA' SE UN GIORNO, NON GLI RIESCE LA CULATA, VEDI CAGLIARI, VERONA, LA STESSA SAMPDORIA, LA LAZIO TUTTE PROVINCIALI, CHE HANNO AVUTO L'ANNO BUONO.UN CONSIGLIO CAMBIA SQUADRA MENTRI SI CARUSU.

VALE PIU' UNO SCUDETTO BLUCERCHIATO CHE UNO AVUTO CON GLI ARBITRAGGI A FAVORE DEL MILAN (DEI BERLUSCONI) DELLA JUVE (DEGLI AGNELLI) & C.

Se ti accontenti di cosi' poco,accomodati,contento tu contenti tutti.

Autore: iuve

guerra tra poveri

Autore: mario

ma nessuno tifa Palermo-Catania-Messina? e che cazzo solo squadre del nord? anche le squadre Siciliane devono essere sostenute non vi pare? Sapete perchè tanti sono Juventini? perchè vincendo spesso li fanno felici,ricordatevi amici Juventini, e facile salire sempre sul carro dei vincitori.

dimenticavo di dirvi che in questo momento sono stati denunciati anche i tifosi della Juventus, per furti di scudetti e sottrazioni di titolo ai veri reali vincitori morali. Società deufradate Milan, Inter, Fiorentina,Roma.e tante tante altre.

Autore: Moratti

Parlate , parlate cosa debbo dire io che ho ereditato l'Inter,speso tantissimi soldi, e non ho avuto la gioia di festeggiare nulla. E se vi dico come è nata l'Inter rimarrete sbalorditi. L'INTER è nata nel 1908 fondato da 43 dirigenti dissidenti del MILAN.Se è vero che ADAMO è nato da una costola di EVA, anche l'INTER è nata da una costola del MILAN.

Autore: Nino

Non sarebbe ora di riportare ,sui campi e nelle coscienze,lo sport vero ?

Domenica l'unica squadra di serie A che strà benissimo è l'Inter, e lo sapete perchè? Perchè la serie A è a riposo, infatti gioca la nazionale.