Forum di discussione 

Torna alla Homepage

la chat

Autore: Getano

una statistica mi ha inpressionato molto xchi' chatta frequentemente dicono , che chi lo fa ha problemi di solitudine , ma che porta a separazioni in famiglia , liti.e anche omicidi tra coniugi,i figli rimangono sempre piu soli e anche i genitori che sono impegnati con le chat isolamento totale poveri bambini cosa ne penzate?

Autore: ATTILIO

Gaetano di quale film che hai visto stai parlando?

Autore: Gaetano

ATTILIO NON SONO IO CHE LO DICO MA LE STATISTICHE VOLEVO SOLO UN PARERE

Autore: Hanghenghe

Caro Gaetano, basta vedere cosa succede in questo sito per descrivere la "maniacalità" che internet porta ad avere... me compreso. In ogni caso internet rimane sempre un mezzo... anche per esprimere le maniacalità (con e senza " "), le distorsioni, e quant'altro l'uomo possa esprimere. Internet è come un pulman dagli innumerevoli percorsi: c'è chi parla/scrive; c'è chi ci prova; c'è chi si sfoga; insomma c'è l'umanità nel suo complesso con vizi e virtù, senza la faccia e con la curiosità di conoscerla. Separazioni, solitudine, eccetera, che dire se non che mi sembra esagerato affermare, da parte chi queste "ricerche" effettua, che la colpa la si possa dare a interenet. Forse tra le tante concause internet puo' diventare un motivo in più; non il motivo. In ogni caso le positività sono di gran lunga superiori alle negatività... di questo ne sono convinto. Ci sono i divorzi, ma anche i matrimoni; ci sono i maniaci, ma anche le relazioni di amicizia. Ci sono le informazioni e l'"apparente" mancanza di confini, e questo sito lo dimostra: Riesi in un rettangolo in ogni angolo del mondo.

Autore: zena

In tutto questo discorso mi intrometto io.....che ne pensate allora di tutti coloro che si innamorano su internet...secondo voi può esistere davvero o è solo virtualità.....