Forum di discussione 

Torna alla Homepage

quanta noia e ripetitività

Autore: rosetta

Salve a tutti. Quanta noi e ripetitività ho incontrato sulle vostre forum. Non è possibile aprirne uno dove si discuta più serenamente e pacatamente di Riesi. Ciao a tutti. Rosetta da Venezia

Autore: Hanghenghe

Aprile te........

Autore: Tonio

E se fossi tu ad aprire qualche nuovo argomento? Chissa magari ci annoieremmo meno! O no! Buuuuu....

Autore: SARU lu Puparu

Cara Rosetta perchè non ci racconti cosa fai a Venezia? tu le conti le gondole che passano al Canal Grande? Rosa patosa fimmina di casa cosa aspetti ad aprire le danze? accumincia tu che noi nuatri ti veniamo apprissu.

Ma non è che Saru e Hanghenghe siano la stessa persona? Perchè nno promuovete voi qualche argomento? CIao a tutti

Autore: SARU lu Puparu

perchè non ci spieghi come si fa la cazitteddra? sareste cosi' cortesa di insegnarci il punto croce? Anche questo sito avrà un dipartimento scuola educazione, almeno qualcosa di utile la si puo' fare, a te Rosetta, e non mi ammiscari con Hanghenghe perchè offendi la mia intelligenza.

Autore: Hanghenghe

Saro stai calmo che da parte mia non ci sarà mai offesa alla tua intelligenza neanche si ci ammiscanu. Sei in grado di farlo da solo... mio caro.

Autore: Intruso

Rosetta sono con te. Forse noi non sappiamo trovare argomenti nuovi, ma questo, non significa che non possiamo giudicare quelli esistenti. Io li trovo noiosi. C'è sempre qualcuno più intelligente di tutti. In questo caso è Saru lu Puparo che con la sua stupidità ha cercato di offenderti piu volte. Non capisce che si rende ridicolo.

Autore: Gaetano

cara rosetta ricordati che le nuove idee vengono solo se quello che ti circonda e' istruttivo ,io credo che tu abbia bisogno di essere spronata .xche sono sicuro che tutti abbiamo la qualita di innovazione ci vuole qualcuno ,o meglio un vero amico che ti stimoli mentalmente e se fino adesso non ci sei riuscita significa che gli amici che conosci portano solo il nome amico tutto qua non e questione di intelligenza ma di stimoli mentali non dimenticarlo mai ,io ti capisco ciaoooo

Autore: Gaetano

cara rosetta ricordati che le nuove idee vengono solo se quello che ti circonda e' istruttivo ,io credo che tu abbia bisogno di essere spronata .xche sono sicuro che tutti abbiamo la qualita di innovazione ci vuole qualcuno ,o meglio un vero amico che ti stimoli mentalmente e se fino adesso non ci sei riuscita significa che gli amici che conosci portano solo il nome amico tutto qua non e questione di intelligenza ma di stimoli mentali non dimenticarlo mai ,io ti capisco ciaoooo

DIJU MI SCANSA DI SAPUTELLI ARROGANTI E OFFENSIVI!!!!!!!!

Autore: ATTILIO

Scusami tanto Rosetta di Venezia,prima dici di cambiare argomento,poi qualcuso ti dice di essere tu a proporti,poi ti rivolgi a DIO pi scansariti di li saputelli e di li arroganti,ma ti sei guardata allo specchio? non riesci a vederti sulle cose che hai detto?? a te le conclusioni a volte meglio mettere l'acqua sul fuoco anzichè la benzina, rifletti cara Rosetta.

Autore: zena

Cara Rosetta, a questo punto mi viene da dire...ma quanti maleducati e cafoni hai incontrato su questo forum.... State calmi maschietti,lei ha soltanto espresso la sua opinione sui temi del forum...che poi se andiamo a vedere tutti i torti non ce l'ha...trovatemi un tema sereno e pacato su Riesi come dice lei...non mi sembra proprio il caso di aggredirla in questo modo,ognuno è libero di pensarla a proprio modo e di esprimere il proprio giudizio e sopratutto lei lo ha fatto con un tono tranquillo,non ha usato paroloni offensivi come voi....che vergogna che siete,voi uomini vi distinguete sempre per la vostra gentilezza e galanteria....invece di stare troppo davanti al pc andate a prendere una boccata d'aria che è meglio! Ciao Rosetta...sono dalla tua parte!!

ciao zena.....grazie mille per la tua solidarietà.......ci voleva proprio un intervento come il tuo altrimenti difficilmente avrei scritto........questo mio nuovo intervento c'è grazie a te.......come puoi scrivere sul forum quando senza nemmeno sapere cosa intendi dire c'è gente prevenuta e arrabbiata col mondo che utilizza paroloni "inturciuniati" per aggredire ed aggredire......è proprio come affermi tu zena......certi maschietti dovrebbero passare meno tempo davanti al pc e ristabilire contatti veri col mondo esterno.....a presto zena.....un bacio rosetta

Di niente Rosetta...questa è solidarietà femminile...anche perchè in questo sito ce ne sono davvero poche,forse per questo si sentono così forti sti maschietti...un bacio!

Dedicato a Zena e a Rosetta,alla fine anche voi due siete uguale agli altri proprio come dice Roesetta simili a chi usa paroli inturciuniati, ma a parte tutto fino a questo momento voi due cosa avete proposto?

allora ci risiamo...non ci siamo capiti...qui non si parla di chi propone o meno...io ho solo fatto una critica per il vostro modo di rispondere alle persone e in questo caso specifico ad una donna...con la tua risposta caro Attilio non hai fatto altro che darmi ragione.Grazie

Cara Zena non ti devi meragigliare più di tanto se qualcuno fa il tinto tonto (Ammesso che ci faccia. Può darsi che ci sia?). E' davvero difficile criticare la gente con insulti di vario tipo. Ciao

Hai ragione Rosetta, quando dici quanto noia e ripetività, hai veramente azzeccato al cento per cento,infatti tu in noia e ripetività sei la maggiore esponente, sei un esempio da seguire, ci interessa poco la solidarietà di Zena, lo fà solamente per essere al centro dell'attenzione. Rosetta mi sa che vuoi passare per vittime, nessuno ti ha offesa, ti hanno solo detto di iniziare tu qualche argomento, tutto il resto sono solo critiche gratuite, infatti siccome sono grati non si pagano, e tu ne approfitti. Adesso da brava ragazza indirizza tu qualche quesito, come del resto fanno gli altri,non hai visto che ci sono quasi sessanta argomenti? ma nessuno porta il tuo nome, quindi dietro front ed vanti march.

Autore: Zena

Caro Attilio,io non voglio essere proprio al centro dell'attenzione di nessuno,non ne avrei proprio il motivo e poi se credi che la solidarietà serva ad essere al centro dell'attenzione allora non sai proprio cosa voglia dire essere solidale...tu piuttosto impara a rispettare il parere altrui e ad essere meno maleducato,sopratutto con persone che non conosci e che giudichi " a matula"... Rosetta ha espresso solo la sua opinione al riguardo e questo non vuol dire che lei sia obbligata adesso a creare qualche argomento sul forum...siete proprio degli avvoltoi!

Autore: KKK

ciao bella ROSETTA..... non farti prendere ....ci sono anche AMICI come me ,,, non direi chesono un ANGELO ma ci provo haesserlo ciao fatti rispettare

Autore: rosetta ritorna da voi

carissimni dopo tanto tempo rieccomi.......ma quanti intelligentoni dalle parole davvero, ma dico davvero, "inturciuniate"......quanto a te cara zena non fare caso a certi imbecilli o finti tonti ke fanno finta di non capire.......bohhhhhhhh..............ma poi faranno davvero finta di nn capire?...........e ki nn ci assicura ke nn ci siano x davvero........ ehi ragazzi, fatevi meno seghe (mentali ke avevate cvapito) e imparate a ragionare di + con la testa di sopra........Saluti e a presto

O Rosetta , Rosetta, che razza di donna sei? parli di seghe (anche mentali) ma pur sempre di seghe parli,due sono le cose, o che sei un uomo che si mimetizza nelle vesti di donna, forse perchè hai attidudini femminili, e da questo ti consiglierei di curarti.Oppure talmente sei brutta, che gli uomini quando ti vedono si sparano le seghe, pur di non toccarti,perchè toccandoti non gli si attizzerebbe, medita Rosetta,e se.....poi.....anche tu parli con la K........mi sà tanto che sei una altra persona che precedentemente ha già scritto nel sito.

Autore: giovannino pane e vino

Rosetta può anche essere un altra persona che precedentemente ha gia scritto nel sito, in quanto parla con la K, tu ATTILIO, invece, non puoi che non essere il solito arrogante e poco educato di ARISTOTELE, il tuo stile è inconfondibileeeeeeeeeeeee se stile si può chiamare! il tuo dizionario personale ormai lo conosciamo. Tu hai detto: - "a te le conclusioni a volte meglio mettere l'acqua sul fuoco anzichè la benzina, rifletti cara Rosetta", e bastaaa dici sempre le stesse cose!!!!!!!!!! A va curcati!

Autore: GIOVANNINO PANE E VINO

IL MEX DI PRIMA E' PER ATTILIO. ROSETTA IGNORALO CIAO

Come mai Giovannino, che mi pare sei piu' Vino che Pane, ecco la tua uscita del tipo meglio bere e dire c....te che mangiare e non dire niente... Che Cosa nickke e nakki con Aristotele?? Nun ammiscari ciciri e favi, oppure sei il Web,dove solo lui puo' dire in base ai numeri dell'Ip se veramente le persone in oggetto sono le stesse???? e meglio che ti vai a curcari tu povero illuso.L'unica cosa che riesco a capire dal tuo messaggio, è, la professione che tu fai, mi sembra che fai il POMPIERE?? visto che metti l'acqua sul fuoco,per me puoi mettere anche la benzina, non ci resta che parlare a Casentino a Riesi e farti assumere, a mettere benzina cu Turiddru Brigadieci.

Autore: GIOVANNINO PA NE VINO PER ATTI

SEI SEMPRE IL SOLITO ARROGANTE, TU NON SAI NEANCHE COSA VUOL DIRE PARLARE CIVILMENTE CON LA GENTE! UN CANCI MAI, DI PERSONA TUTTO GENTILE E EDUCATO E NEL SITO IL SOLITO AROGANTE

Autore: PER ATTILIO

SE NON SEI ARISTOTELE PERCHE' TI PICHI (COME DCI TU) COSI TANTO?!

Autore: C.S.I.

Salve a tutti. Quanta noi e ripetitività ho incontrato sulle vostre forum. Non è possibile aprirne uno dove si discuta più serenamente e pacatamente di Riesi. Ciao a tutti. Rosetta da Venezia_____RICOMINCIAMO. Rosetta che vuoi? Meno noia e ripetività? Eccola. dhfjksdafhkjdsfhcfuhfdashcfurwyudgshfamdsuaerjukrasyheutjjsiuykeuyhtrfui

Autore: ARISTOTELE

Visto che sono tirato in ballo, da Giovannino, mi dici per piacere, come mai affermi sulla mia persona, frasi offensive, come l'essere arrogante, e addirittura sono poco educato. Vorrei fare invece l'educato visto che quel povero uomo di mio padre me ne ha insegnato tantissimo da potertela anche regalare a te e a tutta la tua settima generazione, ma chi cazzo ti credi di essere?? esci allo scoperto e vediamo la tua educazione dove arriva, ma ti chiedo venia, non fare come Ruggero che ha 5 mesi che si deve presentare, altrimenti, sarai ancora uno da iscrivere al club dei Conigli. ciao e a risentirci quando e come vuoi, prendila anche come monito

Dimenticavo di dirti, che se vorrai le mie risposte ti dovrai presentare, non daro' risposta a nessuno di coloro i quali non si presentano, che gli anonimi parlino con gli anonimi, mi soffermero' quando ne avro' voglia di rispondere, solo a chi si autofirma, perchè per tanti, è facile fare li malandrini ammucciati, almeno avreste la cosrtesia di parlare, e non di sparlare, le cose potrebbero andare meglio, ma dal momento che si offende, come ad esempio dire, che Aristotele e poco educato, allora la pazienza non la si riesce piu' a fermare, quindi visto che Giovannino ha fatto queste affermazioni, lo invito a presentarsi.

Dimenticavo di dirti, che se vorrai le mie risposte ti dovrai presentare, non daro' risposta a nessuno di coloro i quali non si presentano, che gli anonimi parlino con gli anonimi, mi soffermero' quando ne avro' voglia di rispondere, solo a chi si autofirma, perchè per tanti, è facile fare li malandrini ammucciati, almeno avreste la cosrtesia di parlare, e non di sparlare, le cose potrebbero andare meglio, ma dal momento che si offende, come ad esempio dire, che Aristotele e poco educato, allora la pazienza non la si riesce piu' a fermare, quindi visto che Giovannino ha fatto queste affermazioni, lo invito a presentarsi.

Autore: Gabriele

Attilio, ma non ti vergogni?! firmarti con un Nik che non è il tuo. sa cchi pizzi di laparduni si; e il tutto si evince dai tuoi scritti. a va fa lu laparduni agghiri dda, trunzu.

Gabriele.....sei un grandeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Attilio...segui il consiglio.

a Gabriele e Zena,di quale nik stai parlando? io sono Attilio, e mi sono sempre firmato come tale, che ragionamenti fai?in quantu a li trunza, nel mio orticello li pianto sempre, con cadenza un trunzu SI e un trunzu No.a Zena lo sai come si dice a Riesi? carnalivari lu sai chi è? cu lu fà o cu ci va apprissu. Cerca di crescere ragazzina non è facendo la pappagalla, che nella vita avrai carriera.

Autore: gegè

ECCO COSA SI CAPISCE IN ALCUNI PERSONAGGI: sageralgeq9g4q5gnladdalnb ng9t898elmk43iqotkeag nfeajgbruigjgbibgqbt45iupaòkgbkebgekrabgkbgbbiueg 45kgiqdakvb k i4gi45gijkd vbk ibv4q òakb qg99ì431nojnbg9u4g5q98nngdakb db ma bmb ojg5mkng oaèjrth èhgrtèhjrthntrjhj dojbjrtejb jej rejb jkrb j rtj krt blm j CIAO E DITEMI CHI è IN GRADO DI SVOLGERE QUESTA MATASSA.