Forum di discussione 

Torna alla Homepage

ARISTOTELE

Autore: Hanghenghe

Aristotele c'è o ci fa? A voi l'ardua sentenza.

Autore: ARISTOTELE

C'E ; C'E' contento?? vedi se riesci a farmi dare la pensione di babbu ahhahahah eheheh non ho capito cosa vuoi dimostrare, a volte sei piccolo di contenuti,e scarso di inventiva, adesso cosa fai?? cerchi qualche sinistroide, che dice che Aristotele c'e' o fa'? cosa vuoi che me ne importa, fatti furbo amico per una volta cerca di essere te stessa, mi stà facinnu spinnari di viditilu fari. ahahahahaha ciao e stammi bene Hanghe il sinistrato bay bay ARISTOTELE

Come sei permaloso Ar.

Autore: Zena

Hanghe...anche tu te la sei cercata però....cumu si insurtusu....baci

Fatti li fattazzi tua ca chisti su cosi di umini... caputu zena.

Autore: Zena

Ho ricevuto il messaggio caro Hanghe...come al solito la tua gentilezza non si spreca mai...non ti preoccupare che di certo non mi intrometto,non mi interessa e a dire il vero non ne ho neanche voglia! Buon divertimento!

Carissima Zena, la mia non è mancata gentilezza, ma tutela dalla lama di 'm pragagliu dell'Amico Aristotele... Sai? E' capace che... ti scambia per sinistrata, e volevo evitarti un azione sinistra della maldestra capacità di Ar. Comunque se ti vuoi intromettere... fallo pure... chi si oppone. Io certamente no. Opposizione io? Mai fatta! E tu lo sai benissimo. Anche se il menage a tre non mi aggrada... in ogni caso, se vuoi, facciamo di necessità, virtù. A te la decisione... se vuoi partecipare? Partecipa!