Forum di discussione 

Torna alla Homepage

LETTERA A BERLUSCONI SILVIO

Autore: Hanghenghe

Buffone!

Autore: Sfefano

Bravo!!! Bella lettera!!! Tutto in una parola!!!

Autore: Res non Verba

Caro Stefano, pensi che il Buffone valga di più di una sola parola?

Autore: beppe

dire buffone è dire poco

Autore: GIUSEP

MI PERMETTEREI DI AGGIUNGERE: - MAFIOSO - PLURINDAGATO - AMICO DI DELL'UTRI - AMICO DI PREVITI - E TANTO ALTRO ANCORA

Autore: ATTILIO

Giuseppe mica di mestiere fai il Pubblico Ministero? sarai qualche bastardello rosso come Colombo e la Boccassini, che non vogliono morire prima di vedere in carcere Berlusconi? Ma fatti i fatti tuoi che ne sai tu di mafia, appalti,cose losche, giro di droga ecc....ecc...ci manca solo una accusa per completare il dossier su Berlusconi, essere accusato anche di omicidio, è la sola cosa che gli manca HAHAHAHAHAHA ma quando la finirete di gettare fango sulle persone? guardatevi a casa vostra.

Autore: Sunrise

Caro Attilio qui non si tratta di condannare Berlusconi per i soi mandati giudiziari. bisogna prendere atto però del malcontento che c'è nei confronti della sua politica governativa... ideologie a parte... (e chi ti parla è un comunistone) sarei il primo a votarlo sè effettivamente si fosse minimamente impegnato a fare una politica costruttiva nel mezzogiorno d'Italia... .. vorrei che mi rispondessi a queste domande... cosa a fatto per la Sicilia??? occupazione... si è solamente limitato a bloccare i concorsi pubblici nel mezzogiorno... Sanità.... ha rovinato il servizio sanitario nazionale taglianto spese a destra è a manca "alla faccia dei poveri pensionati i quali sono stati illusi con le minime pensioni portate a 500euro, la coperta che ti copre il viso ma che ti scopre i piedi".. ha investito sul Ponte di Messina... invece di pensare a costruire strade e ferrovie in Sicilia... bello si attraversare lo stretto in 5 min.. ma poi quando tempo ci si impiega da Messina ad Agrigento col Treno?? una volta un collega mi disse "ma come mai l'Eurostar non arriva in Sicilia??" gli risposi che volendo potetrebbe arrivarci ma che non avrebbe senso in quando dovrebbe limitarsi ha non superare i 70 km /h..... ecco caro Attilio questo ed altro ancora potrei continuare quasi all' infinito ma per adesso voglio che tu mi dia una risp. esauriente ha giustificare questa politica.... salutammu!!!

Autore: ATTILIO

Hai detto bene sei un Comunistoide in questa parola vi è racchiuso tutto. a te le conclusioni, piu' in là ti diro' cosa ha fatto Berlusconi per il meggiogiorno adesso non ne ho il tempo, ma un giorno di questi ti accontentero'.