Forum di discussione 

Torna alla Homepage

LETTERA A BENITO MUSSOLINI

Autore: BENITO MUSSOLINI JUNIOR

LETTERA A BENITO MUSSOLINI da un ITALIANO Caro DUCE, il debito pubblico sfiora i due milioni e mezzo di miliardi:scandaloso per una potenza economica ( ma quale potenza?): Eppure allora la tua Italia funzionava malgrado le ingenti spese che sostenevi per le nostre colonie: Libia,Albania, Eritrea, Etiopia e Somalia. Tu quadravi i bilancio a pareggio e nel 1926 sbalordivi il mondo con due milioni di miliardi di attivo. L'operaio, il pensionato, l'impiegato non conoscevano cartelle di tasse, il commerciante non aveva mod.740,I.R.P.E.F.;I.L.O.R.,tasse sulla salute, I.S.I.,I.C.I., ECC... Definiva i suoi cespiti a trattazione privata con gli uffici fiscali, concordando redditi modesti in sei rate bimestrali. Con te nacquero la previdenza sociale,gli assegni familiari, i sussidi per gli anziani, le strade, le reti ferroviarie,le reti fognarie,le scuole,i monumenti, le bonifiche, gli ospedali, e tante altre cose che oggi sono l'orgoglio della nostra Italia. Avevamo la pace sociale e morale, la tranquillità. LA DIGNITA' DI PATRIA e di essere ITALIANI !!!!!!!! E ORA? NON TI RIVOLTARE NELLA TOMBA!! Abbiamo solo tangenti, droga, criminalità di tutte le specie,ladroni, feccia e carogne della peggiore razza!!! Caro Zio Benito, ci manchi tanto!!!

Autore: C.S.I.

...e poi si poteva vivere con le porte di casa aperte ( anche in inverno)...Mi manchi o Duce...anche perchè mi sono rotto le scatole di portarmi sempre le chiavi appresso!

Autore: Hanghenghe

...E i treni? Arrivavano in orario... soprattutto quelli che spedivano nei campi di concentramento per ammazzare gli inermi. Che pace morale che c'era con LUI. Spero che è solamente uno scherzo perchè a credere che c'è ancora gente che crede a ste minchiate del moralismo fascista vien da... cacari!

A C.S.I PER LE CHIAVI POTRESTI RIVOLGERTI A sAN pIETRO, E LUI L'UOMO DELLE CHIAVI, SEMPRE AMMESSO CHE TI MERITI IL PARADISO,MA CMQ IN UNA SOCIETà MODERNA NON CI SARANNO PIU' BISOGNO DI CHIAVI, LE PORTE SI APRIRANNO BATTENDO LE MANI.

I TRENI ARRIVAVANO PUNTUALISSIMI SPECIE QUELLI DEI DEPORTATI, NON SI POTEVA ESSERE MENO DEI TEDESCHI, PECCATO CHE DI COMUNISTI E DI EBREI NE SONO STATI DEPORTATI POCO,IN CONFRONDO ALLA FEZZA DI PERSONE CHE OGGIGIORNO POPOLANO L'UMANITà. ALLA MORALITà DI ALLORA COME QUELLA DI ADESSO SARà IL POPOLO FASCISTA E NON A STABILIRLO, NON CAIMANI COME I COMUNISTI, CHE IN FATTO DI DELITTI E MORTE, ANCORA OGGI SONO L'ESEMPIO VIVENTE, O FORSE HAI DIMENTICATO IL TUO AMICO COMUNISTA FIDEL CASTRO, CHE HA FATTO UCCIDERE, NON MOLTO TEMPO Fà, CIRCA UN MESE Fà, TRE GIORNALISTI, QUESTA è LA VERA DEMOCRAZIA SECONDO TE? SIETE VOI COMUNISTI CHE FATE CACARE CON LA VOSTRA IDEOLOGIA, DELLA SPARTIZIONE, A RIESI SI DICE CHE I COMUNISTI SPARTISCONO I LORO BENI, QUELLO CHE è TUO E PURE MIO, QUELLO CHE è MIO è SOLAMENTE MIO.

Quando c'era LUI la moralità la vendevano a prezzi stracciati dentro le sedi del P.N.F.. Una svendita continua e un grande affare perchè era usata veramete poco. La coscienza, inevece, la davano ancora in scatola perchè non gli serviva. Caro Benito J, non credi che i tuoi discorsi sono un pò ciolloneschi? Fuori luogho e soprattutto retorici. Di una retorica vuota, per teste vuote, da apparecchiare con il corredo dei luoghi comuni, delle stronzate del moralismo fascista. E dai... sii serio... Mussolini morale, statita e coscienzioso... eheheheheh... ma finiscila... Mussolini? Il gran galà della corruzione del ventennio... corruzione in grande stile... mica robetta da... quaquaraquà! Roba da Aquila come stemma. Crimine, corruzione e deportazione. Il Fascismo è morto... purtroppo... ahimè... i fasci (fasci come idee sia inteso) circolano ancora : fasci puri, fasci duri di testa, fasci e basta, fasci lavati con perlana formato governo, fasci econimici, fasci che più fasci non si può. Fasci! Basta la parola. E vai al cesso che ti passa in un abbasar di cazi.

Autore: Res non Verba

...PECCATO CHE DI COMUNISTI E DI EBREI NE SONO STATI DEPORTATI POCO,IN CONFRONDO ALLA FEZZA DI PERSONE CHE OGGIGIORNO POPOLANO L'UMANITà. ALLA MORALITà DI ALLORA COME QUELLA DI ADESSO SARà IL POPOLO FASCISTA E NON A STABILIRLO,... Sai che con frasi come questa puoi anche essere querelato e accusato di apologia del fascismo, di razzizza e di persono incitante alla rivolta democratica? Ma vai a dormire povero indottrinato da parole vuote e non piÙ, per fortuna adatte alla democrazia repubblicana dataci dai nostri costituenti. Repubblica nata dalla forza antifascista e antinazista e smettetela di uscire sempre le stesse caz....volate. Hai ragione fascisti lo si nasce non lo si diventa!

Autore: somniu

Il giudizio della storia ha si abbattuto sul fascismo, e su mussolini:...era un regime...era un dittatore!!nulla da aggiungere un capitolo della nostra storia che si è chiuso e di certo da non rimpiangere!! bisogna essere onesti va detto che non tutto in quel periodo era marcio...molti precetti di varia natura, nati da quell'ideologia, sono ancora presenti nel nostro retaggio culturale. il fascismo non è stato un uno dei nostri momenti più alti ma non è nemmeno da demonizzare!! vivere sotto regime dev'essere un incubo davvero buio!! ma sbirciando nella storia possiamoarrivarrivare a dire che nella disgrazia siamo stati fortunati!! proviamo un pò a pensare al comunismo...brrr il vero flaggello dell'umanità, da quel rosso è sempre nata solo sofferenza, frutto della demenza umana, espressione più squallida della parte irrazionele dell'uomo!!!paura allo stato puro!!dalle ceneri del fascismo è stato possibile costruire una nazione importante, dignitosa e libera nei paesi investiti dal comunismo l'idea di liberta se non è morta, bè è agonizzante!!paura paura paura!!il comunismo è terrore!morte!follia!!!il comunismo è peggio della peste!!!!!!una spada insanguinata che pende sulle surti del mondo, pensateci!!

Autore: Res non Verba

Hai proprio ragione, il nazi-fascismo con l'attacco alla Russia Stalianiana, provocarono soltanto 27milioni di vittime delle quali solo 10 milioni di soldati! Senza contarne altri 4200000 tra gli italiani e tedeschi! Viava MussoHitler! Rifletti un poco ... sono pochi tanti morti!

Finchè la mia stella brillo', io bastavo per tutt; ora che si spegne, tutti non basterebbero per me.

Io andro' dove il destino mi vorrà, perchè ho fatto quello che il destino mi detto'

A Sua Eccellenza Duce d'Italia cav.uff.Benito Mussolini: Combattente, Condottiero, Oratore, che negli anni del Governo Fascista ha entusiasmato milioni di persone, come nessuno piu' in Italia è stato capace di fare. Molte opere sono ancora tra di noi e contribuiscono a tenere nella nostra memoria la certezza di avere un Grande UOMO. Non dimentichiamolo Mai.

Caru cumpari cu li tempa ca currunu, ci vulissi un Musulinu pi ogni paisi,accussi' la finissiru di futtirisi l'asinu cu tutti li carrubbi,ma carissimo cumpari arrispunni l'atru cumpari, ma si navivamu uno e l'ammazzastivu, astura li cosi saribbiru di natra manera atru ca latri, disonesti e mafiusi, tantu chiu' scuru di mezzannotti nun po' fari,migliu lu tintu appuvatu ca lu nuvu a pruvari.E si caro cumpari si stava migliu pima quannu si stava peggiu.

MEGLIO VIVERE UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Quando il gioco si fà duro; I Duri cominciano a giocare

I fascisti che rimarranno fedeli ai principi dovranno essere dei cittadini esemplari. Essi dovranno rispettare le leggi che il popolo vorrà costituire per aiutarla a rimarginare nel piu' breve tempo possibile le ferite della PATRIA. firmato Benito Mussolini

Dovrete sopravvivere e mantenere nel cuore la fede. Il mondo,me scomparso,. avrà bisogno ancora dell'idea che è stata e sarà la piu' audace, la piu' originale, e la piu' mediterranea ed europea delle idee, LA STORIA mi darà RAGIONE. firmato Benito Mussolini

Il popolo italiano ha creato con il suo sangue l'impero. La feconderà con il suo lavoro e lo difenderà con le sue armi. firmato Benito Mussolini

Se questo è dunque l'ultimo giorno della mia esistenza, intendo che anche a chi mi ha abbandonato e chi mi ha tradito vada il mio perdono... firmato Benito Mussolini

Il fascismo fu ed è tuttora la rivolta della giovinezza contro il vecchiume. Il fascismo è la forza, la salute, l'entusiasmo, il lavoro.. firmato Benito Mussolini

Vorrei che un giorno gli ITALIANI sapessero ricordare che li ho soprattutto AMATI, e che ogni mio atto e pensiero furono rivolti alla grandezza dell'ITALIA..firmato Benito Mussolini

..................D U X ........M E A ........LUX ................................................. CHI TEME LA MORTE NON E' MAI VISSUTO

Autore: MA VA A CAGA'

.

Autore: vai vai che ti va bene

Con o senza carta igienica, ci deve andare. Benito Mussolini diceva: Chi merda nasce, fascista diventa. E merde in giro ce nè parecchie.

Autore: se

Benito Mussolini diceva: Chi l'ha dura la vince. LUI ha perso.

Queste sono le tue risposte? metti in atto le parole di Stalin, Lenin, Mao e vediamo se un intero espurgatore di fogne è sufficiente, altro che merda ci ritroviamo.

Mao è stato, anche, un filosofo e viene studiato e citato un po' da tutti, pure, dalla cultura di destra; Lienin è stato un rivoluionario da considerare tale nella Russia del tempo in riferimento all'Aristocrazia e alla relativa forma di potere; Stalin è stato un bastardo, senza mezzi termini; Mussolini era un dittatore trasformatosi in criminale, e tale rimane : questa è la storia. Le sue massime non trovano riscontro con quel che ha fatto all'ITALIA, agli italiani e al mondo intero. Non ho voglia di smontartele una per una... fanno solo ridere, e non dal punto di vista letterario, perchè anche questa è CULTURA e bisogna conoscerla per il valore che ha, e soprattutto per la funzione che ha svolto. Dicevo che mi fanno solo ridere perchè ci sono ancora persone che credono al valore evocativo che tali massime invocano. Mussolini è l'arte della retorica del NOVECENTO, ma è anche uno dei criminali che tale secolo ha prodotto. Se esisti, se non sei un scherzo, non esserne troppo fiero... C'è di meglio nella vita che imparare la retorica a memoria, anche se è apprezzabile studiare la retorica; d'altronte la funzione della retorica è quella di farla ripetere a papagallo, senza ragionamento e collegamento tra fatti e detti. Se esisti te l'hai memorizzata bene... la retorica fascista.

Hanghenghe per te civuole Olio di Ricino e qualche Manganellata, e poi spedirti al confino in Siberia a raccontare lucciole per lanterne, non hai capito che il tuo Comunismo di questi pensatori, è stata la disfatta piu' totale delle ideologie?? ma quando capirai che sei entrato in un giro di idee false e retrogade, in ogni caso contento tu contenti tutti, ti consiglierei di farti assumere a Cuba dal tuo amico Fidel, magari ti darà un impiego al porticciolo, a fare il Guardiano del Faro, sai ultimamente stanno scappando molte persone da quel regime Comunista. Pensa hanno usato un camion, che al posto delle ruote li hanno sostituiti con dei gommoni, per scappare dal mare. Pensaci magari un lavoro serio lo trovi, mi piace quella del Guardiano del Faro.

Autore: C.S.I.

Caro fascio infame prendi l'olio(di ricino), lubrificati e mettiti il manganello nel culo...

Autore: OH! NON GODERE TROPPO....

SE NO IL DUCE SE VEDE CHE SEI GAY TI ABBATTE (COME UN ANIMALE) COSA CHE NON SEI ALTRO!

Autore: Sunrise

Fidel e tu che ne sai di Fidel?? gente che scappa?? e quanta gente scappo' e fece la lotta antifascista in Italia..!! caro Benito qui si tratta di condannare qualsiasi forma di dittatura che sia di destra o che sia di sinistra. per il resto spero' che tu sia' un borghesuccio viziato e non un figlio di un Jurnataru... perkè saresti solamenti un povero masochista senza dignità alcuna.. una persona che va alla ricerca di un Padrone da adorare che vive solamente in uno stato di subordinazzione.... per tanto Fatti "curare".

Gli antifascisti che scapparono sono stati solo dei vigliachi, perchè non avevano nessun ideale da perseguire, infatti si nascosero nelle montagne, ad aspettare che gli alleati Americani venissero a liberare l'Italia, e poi si scoprirono tutti partigiani ed antifascisti. Nel mio caso specifico ADORO solamente Gesu' Cristo, l'unico essere Onnipotente, a cui affidare la propria anima.Nella politica di padroni non c'è nà stanno,ci stanno solamente i fautori di idee e di ideali a cui le persone hanno bisogno per avere qualche meta da seguire, i Padroni sono gli altri, sono i mafiosi, che con le loro pistole fannu scantari, sono chi dà il posto di lavoro, in quanto ricattano di licenziare, se non viene fatto tutto quanto vogliono loro. Se conosci la storia i fascisti erano tutte le classi medio basse, a partire dagli operai, dai contadini, e dai commercianti ed artigiani.Senza offesa se conosci qualche psichiatra dammi pure l'indirizzo,vediamo se lui mi consiglia qualche cura,o vuoi curarmi tu personalmente?

Caro Benito... la storia io la conosco ma quella vera non quella che raccontano vecchi malinconici succubi fustrati che fanno discorsi da piazza.. tu dici e ti smentisci nello stesso tempo indi cerca di metterti d'accordo... ho sempre letto nei tuoi mess... w il duce ecc... il grande...ecc... mi viene da pensare se questa non è adorazione potremmo chiamarla"e credimi è peggio Adulazione". se poi ti venisse in mente di andare a ricercare il termine "Mafia " staresti + attendo prima di scrivere certe baggianate... il concetto di mafia è tipicamente applicabile in un regime dittatoriale... ABUSO DI POTERE,PREPOTENZE,VOLERE A TUTTI I COSTI CHE GLI ALTRI CONDIVIDANO LE PROPRIE IDEE. NIENTE LIBERTA DI PAROLE NE TANTO MENO DI OPINIONE... NESSUN POTERE DECISIONALE SU SE STESSI.... tutti requisiti che sono appartenuti al regime fascista...(e sono poki) ... Mussolini=Hilter=Saddam ....

Se avanzo seguitemi, Se indietreggio uccidetemi, Se mi uccidono vendicatemi non scordare mai queste parole, perchè le radici profonde non gelano mai.

La mia splendita bandiera è di un unico colore, una fiamma tutta nera che divanpa in ogni cuore. DUX MEA LUX

VOGLIAMO L'ITALIA GRANDE, E SENZA NEGRI, LA RAZZA ITALIANA NON DEVE SCOMPARIRE, UN APPELLO A TUTTI GLI ITALIANI FATE FIGLI,NON PERMETTETE CHE L'ITALIA, FRA 20 ANNI SIANO SOTTO COMANDO DEGLI ISLAMICI,PERCHE' POI NEMMENO IN CHIESA ANDRETE, MA A PREGARE NELLE MOSCHEE. DUX mea LUX

PEZZO DI GRAN BESTIA CHE NON SEI ALTRO..... NON SEI NEMMENO DEGNO DI ESISTERE SCHIFOSO VERME .. VERGOGNATI INDEGNO ANIMALE. BRUCIA DEMONE DI MUSSOLINI ED HILTER... PERFINO LA TUA AMATA CHIESA TI RINNEGA E IL TUO DIO NON E' IL DIO DEI CATTOLICI. BRUCIA VERME, MORIRAI NEL UTOPIA DEL NAZISMO, CREPERAI ANNUSANDO IL NETTARE DI NIZTHIE E DEL SUPER UOMO CHE NON E' SICURAMENTE IL TUO SPECCHIO. CREPA PIAGA DELLA VITA , ISTIGATORE DI MORTE DI INGIUSTIZIA, PARASSITA' DEI + DEBOLI , PROFANATORE DELLA TUA STESSA FEDE. BRUCIA.

Come potevamo vincere la guerra con questi elementi? tipo Sunrise,ascolta , mi limito a dirti solo una frase " bamboccio"cerca di lavarti e sciacquarti la bocca, altrimenti c'è già preparato olio di ricino e manganello per te, hhiiihhhii hahhahh hiihhhihihhhh.

Non è che ti limiti ha dire , sei limitato è basta. ripeti sempre gli stessi argomenti ,molto probabilmetnte il tuo cervello non ha più spazio per altro. che dire provo solamente tenerezza nei tuo confronti , la natura è stata inclemente con te. PS continua a vivere nella tua dimensione oppure fatti aiutare.

Con i bastardi rossi Komunisti del c...o cosa vuoi che si scervellano, chi veramente ha un po' di sale nella testa.Per provare tenerezza verso una persona, bisogna conoscerla,per sapere se veramente la natura è stata poco favorevole,di sicuro vivo nella mia dimensione, perchè la tua è troppo piccola per me,in quanto all'aiuto,se vuoi e ne tiene le capacità puoi aiutarmi tu.

Autore: Sunrise...

Cha tipi.!!!!..... Curati....... indrottinato...... ma dico io ,si puo' essere cosi malvaggi!!!??? CHE VERGOGNA....!!!!!