Forum di discussione 

Torna alla Homepage

Franco La Cagnina

Autore: Hanghenghe

Perchè il signor Franco La Cagnina non è arrivato neanche al ballottaggio? E' una domanda che pongo ai frequentatori del sito e auspico che non ci siano date risposte da tifosi. Chiedo una riflessione seria sull'accaduto. Grazie! Personalmente non ho un opinione, ma cerchèrò di farmela, anche, grazie al Vostro aiuto.

Autore: ARISTOTELE

Carissimo Hanghe, se ti posso dare un mio giudizio personale, accettalo pure, vedi a volte certe persone si fanno bindolare, da qualche altra persona, il Franco La Cagnina ha preso i voti che si aspettava, il problema è Vitello, che ha preso dai 300 ai 400 in meno, a vantaggio di Carrubba, che quasi sicuramente a questo punto vincerà le elezioni, e sarà ancora una volta sindaco di Riesi. Lo sai perchè? perchè tutti avevano capito l'ultima sera che Franco La Cagnina veramente sarebbe diventato sindaco di Riesi, ecco perchè questo spostamento di voti,questa è una mia analisi assolutamente personale, ciao Aristotele

Autore: Militante

per 76 voti non si è arrivati al ballottaggio . lei pensa che ci possono essere tante discussioni da fare ? io dico di no . ciao a tutti

Autore: Res non Verba

Basta la differenza du un solo voto per non andare a ballottaggio..... allora non cerchiamo analisi strateggiche, i riesini hanno votato e non hanno scelto La Cagnina, che sia giusto o meno, bisogna soltanto accettarlo! Adesso c'é da riflettere per sapere e conoscere se uno dei due candidati é disposto ad accettare il programma dell'ARE, il resto solo fantascienza!

Autore: ARTù

Caro, anzi no, carissimo hanghenghe, se il signor Franco La Cagnina non é arrivato al ballottaggio il motivo é uno solo: era la persona più adatta a ricoprire la poltrona di primo cittadino. No, non è un pesiero contorto. Sa com'è, nel nostro Paese, le cose non vanno mai come dovrebbero! Quanto al suo tono ironico, dal quale si capisce chi è il candidato per cui ha votato, non vedo come si possa "godere" per un vataggio cosi esiguo. Rifletta e si faccia una opinione su ciò. Aspettado di vedere chi sarà e cosa sapra fare il futuro sindaco.

Autore: ARISTOTELE ALIAS ARTURO

SPERO tantissimo che Artu',non venga affibbiato come Arturo o Aristotele, perchè ultimamente ci sono troppe persone, che usano i nik degli altri, e questo è veramente vergognoso,Chiunque esso sia, che trovi il coraggio per una volta si autofirmarsi per quello che è, sempre che abbia le p....e per poterlo farlo,se invece vuole giocare a nascondino, che lo faccia pure,ad ognuno la propria dignità e personalità. Lasciate stare in pace Franco La Cagnina, ormai le elezioni le ha perse , pur se per una mangiata di voti,dovreste pensare invece a quelli che verranno, perchè sono sicuro anzi sicurissimoi, che piu' SCURU DI MEZZANOTTI NUN PO' FARI.Andate a reclamare ai nuovi, che poi sono sempre i vecchi della politica riesina, abbiate un po' rispetto per chi dopo aver fatto una campagna elettorale stressante,ha avuto poi la delusione che non si ci aspettava. ciao Aristotele

Autore: ARTù

caro aristotele, non capisco come tu possa andare in escandescenza per cio che non sussiste. Non sto affatto usando il tuo nick e non ho intenzione di farlo in futuro con nessuno. forse ho scelto un nick simile al tuo, non per questo puoi dire che stia giocando a nasondino o che so io. ciao ARTù

Autore: ARISTOTELE

Volevo solo dirti caro Artu', che il problema non sei tu, ma coloro i quali, ci potevano marciare su, come del resto hanno fatto in precedenza. Siccone in effetti tanti per abbreviazione, mi chiamano Artu', logico e pacifico, che dovevo intervenire, ma senza andare in escandescenza, per cosi' poco non ne vale la pena. La mia era soltanto una puntualizzazione, ed una constatazione. Ciao Aristotele

Autore: giuseppe

credo che la cagnina non è stato eletto perche i riesini hanno fatto una scelta diversa. credono in carrubba perche ha lasciato un buon ricordo di sè

Autore: Stefano

Se carrubba avesse lasciato un buon ricordo di se, sarebbe stato eletto subito dopo, invece, sappiamo tutti com'è andata. I riesini dimenticano presto, forse, anche per questo, Carrubba è stato rieletto dopo quattro anni di pausa.

Autore: Hanghenghe

QUESTO MESSAGGIO NON è STATO SCRITTO DA ME. INVITEREI CHI L'HA SCRITTO A CORREGGERE IN NIK ---- Franco La Cagnina --- Autore: Hanghenghe --- Perchè il signor Franco La Cagnina non è arrivato neanche al ballottaggio? E' una domanda che pongo ai frequentatori del sito e auspico che non ci siano date risposte da tifosi. Chiedo una riflessione seria sull'accaduto. Grazie! Personalmente non ho un opinione, ma cerchèrò di farmela, anche, grazie al Vostro aiuto.