Forum di discussione 

Torna alla Homepage

7° comandamento

Autore: Somnium

È desolante accorgersi di quanto prospera sia la demenza tra le torbide menti bianconere. Trovandomi a curiosare tra le pagine di questo forum sono rimasto basito di fronte all’ennesima dimostrazione della totale assenza di buon gusto e dignità negli animi juventini. Leggo.. “L’inter vincerà mai lo scudetto?” di fronte a cotanto quesito rimarrebbe esanime anche l’indimenticato ed indimenticabile AVVOCATO, inarrivabile esempio di paraculagine(stile Juve). In quanto la risposta non è rintracciabile in eventuale ambito di sportività umana, e questo per l’ovvia ragione che fin che il mondo sarà afflitto dal flagello dalla juventinite, non potrà esistere sport. … Spiacevole è veder violentare l‘italiano da tutta la vostra razza, usate in modo palesemente improprio il verbo “vincere”,sporcandone senso e la nobiltà di concetto. Questo forse perchè vi vergognate della vostra natura che venera il furto come caposaldo su cui fondare e coltivare ogni precetto morale. Provate quindi per gioco ad essere onesti almeno dialetticamente vi accorgerete che per voi sarebbe ovvio sostituire il verbo vincere con RUBARE. Ma voi non conoscete onestà, già onestà ,per voi un'altra sconcezza. Valori come Giustizia, Correttezza, Onore…vanno davvero oltre i laidi orizzonti zebrati, quindi davvero vi consiglio vivamente di estirpare l’immondo batterio della juventinite dai vostri pensieri, oltre che da questo sito. Adduco a queste mie ovvietà solo qualche brandello di memoria…così tanto per ricordare le vostre imprese…complimenti una rapina coi fiocchi -4a giornata, Juve - Parma 2-2: espulso Lamouchi per reazione, mentre Tacchinardi e Del Piero (che lo prendono a calci e manate in faccia) possono proseguire. All'ultimo dei 5 (!) minuti di recupero succede di tutto: fallo su Benarrivo (non fischiato) che poi viene preso per i capelli da Tudor, si continua, lancio per Bonazzoli con fuorigioco fischiato solo dall'arbitro e non segnalato dal guardalinee; rinvio lungo di Buffon, controllo con una mano di Del Piero e gol. Alla fine discussione negli spogliatoi con Sacchi che attacca Bettega ("Vorrei vedere te...") -8a giornata, Modena - Juve 0-1: direzione di gara a senso unico, con ammoniti solo per la squadra di casa. Alla fine la triade è fatta bersaglio di panini e bottigliette -11a giornata, Juve-Bologna 1-1: Buffon commette fallo da ultimo uomo con annessa chiara occasione da gol, ma non viene espulso -12a giornata, Roma-Juve 2-2: partita dominata dalla Roma, rimonta gobba con Capello che non è proprio d'accordo con l'arbitro (pareggio juventino irregolare, espulsione di Totti) -15a giornata, Perugia-Juve 0-1: gol vittoria di Camoranesi all'ultimo minuto, Cosmi non si trattiene, urla "Vergognatevi" e "Voi della Juve vincete sempre allo stesso modo..." (ma quale sarà? Mah...). In sala stampa commenta: "Le decisioni dell'arbitro sono state decisive per il risultato, il modo di interpretare i falli, le ammonizioni... Se un nostro giocatore avesse fatto i falli dell'olandese (Davids, ndr) sarebbe stato espulso..." -17a giornata, Chievo-Juve 1-4: poco dopo l'inizio scende una nebbia fittissima, ma la partita non viene sospesa (piccolo appunto: la Juve è in vantaggio...). Tre rigori per la Juve (sull'ultimo, Lupatelli si rifiuta per un po' di parare) e espulsione di Bierhoff -20a giornata, Juve-Empoli 1-0: l'unico gol viene grazie a un rigore per un fallo di mano di Cribari alquanto dubbio -24a giornata, Udinese-Juve 0-1: sullo 0-0 espulsione inventata di Pinzi -25a giornata, Juve-Modena 3-0: gol regolare annullato per fuorigioco a Vignaroli sullo 0-0 (e già nel secondo tempo) -27a giornata, Juve-Torino 2-0: tre espulsi per il Torino, rigore negato a Ferrante sullo 0-1. Il presidente del Torino commenta così: "E' stata una pagliacciata premeditata, una cosa vergognosa. Sono andato via disgustato dopo l'espulsione di Marinelli. E meno male che Fattori nel finale ha sbagliato il gol del pareggio, perchè altrimenti sono certo che De Santis avrebbe fatto giocare anche i tempi supplementari" -29a giornata, Juve-Roma 2-1: il primo gol di Del Piero è un rigore contestato. Commento di Sensi: "Era già tutto deciso. Si sapeva già che dovevamo perdere, ma non mi aspettavo che accadesse in maniera così plateale" Supponendo che le elementari siano state tappa obbligata nel percorso culturale di ognuno ,credo che non sarà impossibile sottrarre al considerevole punteggio raggiunto dai bianconeri, i risultati delle vicende sopra esposte…allora la questione da porre sarebbe…La juve si sarebbe qualificata in champions? Per concludere un paio di statistiche interessanti: la Juve è la squadra che ha ricevuto più punizioni a favore (711, ci saranno state tutte?), ed è anche quella con meno ammoniti (40; le altre squadre? Staccatissime...). Anche un giocatore notoriamente "corretto" come Montero si è redento: per lui quest'anno solo due ammonizioni e nessuna espulsione... Mi scuso per la lungaggine con cui ho esposto queste semplici ed incontestabili verità, ma questo è solo un granello di sabbia nell’universo di orrori,furti, violenze,imbrogli dell’universo bianconero, il lavoro di sintesi è stato davvero immane… Voglio comunque permettermi un ultimissima e scherzosa considerazione rivolta al promotore del quesito incriminato…ho letto che ti interessi anche di questioni politiche, bè se politicamente hai la stessa onesta intellettuale che dimostri in ambito sportivo….hai un grande futuro dietro le spella o…dietro le sbarre!! Si skerza!! A presto!! Chi ama il calcio odia la juve!

Autore: C.S.I.

Devi morire pazzo

Autore: somnium

l'urticante lezzo della verità ti infastidisce...ti rode il culo!?!?

Autore: La Masca

Caro Somniun.. bisogna essere sportivi e vivere la sportività ognuno per la propria squadra !.. La Juve è una grande squadra.... L'Inter è una grande squadra... Il milan è una grande squadra..... e via dicendo ! Brava Juve, campione d'Italia, e speriamo che vinca la champions league ! Se il prossmo anno, un'altra squadra, saprà fare meglio, ben venga. Ciao LA MASCA

heheheheheh a me mi rode il culo? heheeh Ciao bello! Devi morire pazzo Forza Juve!

Ahh...voi gobbi siete tutti uguali, ti ho fatto leggere dei fatti (o furti) incontestabili, sono imprese della tua squadra, se non te ne vergogni bè…io FORSE morirò pazzo, ma tu di certo morirai da juventino e non esiste morte più squallida.

Caro/a La Masca, è bello leggere pensieri ponderati e dai toni affabili come i tuoi, ma devo comunque farti notare una evidente falla nel tuo ragionamento: non esiste una sportività per ogni squadra , esiste un solo, univoco, nobilissimo, concetto di sport, da cui tutto il resto dipende e deriva. E’ posto al di sopra di ogni partecipante, e attraverso la costituzione di regole mira a creare una effettiva e fondamentale parità di condizioni tra i contendenti, risulta quindi chiaro che il principio grazie al quale lo sport può conservarsi integro e la Correttezza….quindi è evidente la juve non ha nulla a che vedere con lo sport. anzi attraverso l’esposizione di alcuni fatti,nel mess. inziale,miravo a dimostrare che la juve oltre che un oltraggio è soprattutto una minaccia nei riguardi dell'altissimo concetto di sport a noi tutti caro. a presto

Vedi caro somnium...che dirti secondo me esageri, ti sei proprio fissato co sta storia. Comunque se la tua squadra non vince...non credo sia solo colpa della Juve (perchè è forte)...e tantomeno dei "tifosi juventini". Se è veramente come dici tu...allora sarebbe tutto finito...addio sport addio divertimento. Io il tuo primo messaggio non l'ho ricordo bene (è lungo e mi secca leggerlo di nuovo). Comunque cosa vorresti insinuare che la Juve si compra i campionati...? E magari anche la Coppa Campioni di quest'anno? Ma, sei libero di pensare quello che vuoi...puoi tormentarti all'infinito...non mi convinci anzi mi offendi...perchè se la Juve vince e la tua squadra perde non è mica colpa di un tifoso mazzarinese. Mi dovrei vergogare di essere juventino? Mi dovrei vergognare...della partita contro il Real? Mi dovrei vergognare di Nedved o di Del piero Treseguet, Zambrotta ecc..ma che stai a skerza? W lo sport...e forza Juve. Tranquillo un giorno anche la tua squadra vincerà qualcosa di serio...forse hehehehe Ciao bello Salvo

Autore: Hanghenghe

A vo curcati a li pidi secondino del calcio. Cioè interista... ehehhehehehehehe. A spetta e spera che lo scudetto si avvicina... e quando sarà... vicino a voi... ariveranno, i nostri eroi... e lo porteranno... su di noi. Su di noi... lo scudetto è una favola.. su di noi... IUVE! IUVE! IUVE! Aspetta e spera interista secondino... che lo scudetto è roba da IUVENTINO!

Autore: giuseppe

HAi PERFETTAMENTE RAGIONE, PROPRIO PER QUESTO, MALGRADO IO ODI BERLUSCONI CON TUTTO ME STESSO, SARO' COSTRETTO A TIFARE MILAN ALLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE (DOPO AVER GUFATO FINORA PER ENTRAMBE).

La IUVE è sempre la IUVE. La IUVE vince perchè ha la squadra. La IUVE è sempre la IUVE.

esilarante..davvero esilarante!! E' il forum di ZELIG questo?? certe m... puoi evitarle!! "La juve vince perchè ha la squadra"....ah ah ah ah ah ahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah simpaticissimo!!! ecco allora la formazione della tua SQUADRA ah ah: tra i pali un certo MADONIA, in difesa I KILLER DELLA UNO BIANCA(e nera), centro campo a quattro con i cervelli RIINA e PROVENZANO centrali, il funambolico BUSCETTA sulla destra e il legiadro NUVOLETTA sulla sinistra, in attacco il letale BRUSCA assistito dal geniale LUCIANO (LIGGIO o MOGGI).....la juve è sempre la juve. la juve vince perche ha la squadra!!

Caro Somnium la mafia non è più quella di una volta...ai tempi di Don Calò Vizzini, Don Peppe Genco Russo...Stefano Bontante...Don Ciccio Di Cristina & Peppe...per il solo rispetto facevano vincere sta sera l'onorata Juventus. Oppure se esistesse veramente Don Vito Corleone (Il Padrino) con un sua offerta che non si può rifiutare...la Juventus sarebbe stata sera Campione d'Europa! Baciamo le mani devi impazzire un giorno la tua squadra vincerà la Coppa del Nonno (forse)

ALLELUIA , ALLELUIA!!!!!

in europa non rubate, offendete il calcio italiano saccheggiando scudetti con il vostro insulso stile da farabutti ,borsaioli, carogne! ma in europa NO! le vostra delusione, le vostre lacrime riempiono gli animi degli sportivi di tutto il mondo, di una gioia inimmaginabile.ALLELUIA! ieri è stata la festa del calcio. sull'auto con cui urlavamo alla notte "JUVE MERDA" o "IN EUROPA NON SI RUBA" ecc. c'erano romanisti,interisti, milanisti e sampdoriani! ma è stato così in tutta italia! il calcio vi odia!ladri! un pò di giustizia c'è!!e voi piangete!!!!

NO arbitri, NO party!!!

Autore: Salvatore

Ma di quale giustizia parli!? La juve ha perso perchè quella maledetta sera ha sbagliato qualche rigore di troppo!!! Voi ve la ridete quando è la Juve a perdere, perchè non potendo gioire con la vostra squadra lo fate per le disgrazie altrui!!! Noi ridiamo sempre perchè la Juve vince Sempre!!!! Se qualche volta piangiamo beh..pazienza, ci confortiamo pensando che ci sono altri che stanno peggio di noi!!! Vedi l'Inter... eheheheheheheh Ah..dimenticavo noi quest'anno lo scudetto l'ho abbiamo vinto e voi....... Mi viene in mente il titolo di un Film, E Le Stelle Stanno a Guardare, chissà per quanto tempo ancora.......ehehehehehe

quale giustizia?...ah ah!!! voi gobbi non conoscete il concetto...vi puzza proprio!! quando il male perde è la festa del calcio, io personalmente se dovessi scegliere tra una vittoria della mia squadra del cuore, ed una sconfitta dei ladroni , non ci penserei troppo...Meglio una sconfitta delle merde!!l'amore è l'odio sono scollegati!!il mondo non odia quei porci perchè ama un altra squadra...li odia perche sono ladri, MERDE!!! quando perdeno i ladroni l'universo gioisce di una felicità sincera ,pura ,GIUSTA!!Voi invece per cosa gioite?? ho visto la tua razza esultare quando nedved contro la roma si è TUFFATO in area,li ho visti impazzire di gioia quando del piero ,contro il parma ,si esibisce in un magico palleggio con le mani e gol.complimenti... sono queste le giocate che vi esaltano e vi fanno sognare...viva lo sport!!.......avete rubato lo scudetto e gioite...bravi!!...SE RUBANO LA VENERE DI BOTTICELLI DAGLI UFFIZZI VOI ESULTATE...VERO??

PER ME IL TIFO è UN GIOCO E VEDERE TUTTA QUESTA SERIETA' MI FA SEMPLICEMENTE RIDERE... HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE. IN OGNI CASO PER L'INTER IL II° POSTO è SEMPRE ASSICURATO E PER QUANTO RIGUARDA LE COPPE CI SONO SEMPRE QUELLE DI GRANITA DI CUNIGLIU.

La coppa del nonno? Ottima!

E' ciò che dico "la serietà vi fa ridere"....riguardo alle coppe..che sia la classica coppa del nonno o una rinfrescante granita noi, con onorevole dignita, le paghiamo, voi siete capaci di rubare pure quelle!!!solo le coppe europee non riuscite a sgraffignare, li hanno la brutta abitudine di giocare 11 vs 11!! non fa per voi!!! LADRI!

...di biciclette

Auuuuuuuuuuuuuuuu, di cu ti dicinu, arrobba ca t'incazzi di sta manera!!!! Tanto per essere chiari, per me il calcio è uno sport, o meglio un gioco, è deve essere vissuto come TALE!!!!! Tutto il resto sono CA...ZZA...TE!!!!!!!

no,no...io non mi incazzo per niente!! il calcio è uno sport...(non un semplice giochino) ma la juve rappresenta una minaccia a questo concetto..io non mi incazzo, lo fa Arrigo Sacchi negli spogliatoi della juve, dopo juve-parma2-2, quando urla a Bettega, "siete sempre gli stessi...ladri". oppure lo fa Cosmi quando in Perugia-Juve 0-1 urla "Vergognatevi" "Voi della Juve vincete sempre allo stesso modo..." oppure Sensi dopo juve-roma 2-1 dopo il tuffo di nedved: "Era già tutto deciso. Si sapeva già che dovevamo perdere, ma non mi aspettavo che accadesse in maniera così plateale. o il presidente del torino che dopo il mitico derby sussurra: "E' stata una pagliacciata premeditata, una cosa vergognosa. Sono andato via disgustato dopo l'espulsione di Marinelli. E meno male che Fattori nel finale ha sbagliato il gol del pareggio, perchè altrimenti sono certo che De Santis avrebbe fatto giocare anche i tempi supplementari".......chiedi a loro(che di calcio di certo ne capiscono perche ci vivono)CHE MOTIVO C'é DI INCAZZARSI?! e con loro chiedilo anche a migliaia di tifosi.!!

Sono questi dunque, i fatti e fatterelli, o meglio, gli episodi che, secondo te, dovrebbero dimostrare che la juve ruba? Vedi caro amico, si amico, perche io che lo sport lo vivo in maniera SANA, ti considero un'amico, certo forse anche un pò sfortunato, ma pur sempre un'amico, non credo che tutto questo possa provare che la juve ruba o che abbia rubato durante il campionato appena trascorso. Sai, quando si perde sempre è facile accusare gli altri che vincono, dovete sempre cercare un capro ispiatorio per giustificare le vostri sconfitte, cumu si dici, "quannu lu gattu nun arriva a la saimi dici ca jè gaghira". E voi tutte le volte che perdete, cioè sempre, non fate altro che accusare gli Juventini, ma orami è storia vecchia e ci siamo alquanto abituati a sentirvi sempre piangere. Noi juventini che siamo abituati a VINCERE ripeto VINCERE, quando perdiamo, cosa alquanto rara, perndiamo atto e facciamo i complimenti ai vicitori. Ah... dimenticavo, per noi una sconfitta è uno stimolo per riprovarci l'anno dopo, per voi, invece, è l'ennesia delusione, che si sta trasformando in certezza di essere dei perdenti nati!!!! ahahahahahahahah Ciao Salvatore

sono fatterelli?? dipende di certo dai punti di vista!! se vi permettono di rubare allora sono fatti senza importanza, ma se invece una semplice pioggerella(naturale) su perugia vi rovina un furto, state a piangere come delle vittime!!! ma non importa!!!riprendrò adesso la parte centrale del mio primo mess. voglio darti un'idea dei fatterelli di quest'anno...

sono fatterelli?? dipende di certo dai punti di vista!! se vi permettono di rubare allora sono fatti senza importanza, ma se invece una semplice pioggerella(naturale) su perugia vi rovina un furto, state a piangere come delle vittime!!! ma non importa!!!riprendrò adesso la parte centrale del mio primo mess. voglio darti un'idea dei fatterelli di quest'anno...

FURTI....2003 E allora ecco un breve riassunto, con solo i fatti più clamorosi: -4a giornata, Juve-Parma 2-2: espulso Lamouchi per reazione, mentre Tacchinardi e Del Piero (che lo prendono a calci e manate in faccia) possono proseguire. All'ultimo dei 5 (!) minuti di recupero succede di tutto: fallo su Benarrivo (non fischiato) che poi viene preso per i capelli da Tudor, si continua, lancio per Bonazzoli con fuorigioco fischiato solo dall'arbitro e non segnalato dal guardalinee; rinvio lungo di Buffon, controllo con una mano di Del Piero e gol. Alla fine discussione negli spogliatoi con Sacchi che attacca Bettega ("Vorrei vedere te...") -8a giornata, Modena-Juve 0-1: direzione di gara a senso unico, con ammoniti solo per la squadra di casa. Alla fine la triade è fatta bersaglio di panini e bottigliette -11a giornata, Juve-Bologna 1-1: Buffon commette fallo da ultimo uomo con annessa chiara occasione da gol, ma non viene espulso -12a giornata, Roma-Juve 2-2: partita dominata dalla Roma, rimonta gobba con Capello che non è proprio d'accordo con l'arbitro (pareggio juventino irregolare, espulsione di Totti) -15a giornata, Perugia-Juve 0-1: gol vittoria di Camoranesi all'ultimo minuto, Cosmi non si trattiene, urla "Vergognatevi" e "Voi della Juve vincete sempre allo stesso modo..." (ma quale sarà? Mah...). In sala stampa commenta: "Le decisioni dell'arbitro sono state decisive per il risultato, il modo di interpretare i falli, le ammonizioni... Se un nostro giocatore avesse fatto i falli dell'olandese (Davids, ndr) sarebbe stato espulso..." -17a giornata, Chievo-Juve 1-4: poco dopo l'inizio scende una nebbia fittissima, ma la partita non viene sospesa (piccolo appunto: la Juve è in vantaggio...). Tre rigori per la Juve (sull'ultimo, Lupatelli si rifiuta per un po' di parare) e espulsione di Bierhoff -20a giornata, Juve-Empoli 1-0: l'unico gol viene grazie a un rigore per un fallo di mano di Cribari alquanto dubbio -24a giornata, Udinese-Juve 0-1: sullo 0-0 espulsione inventata di Pinzi -25a giornata, Juve-Modena 3-0: gol regolare annullato per fuorigioco a Vignaroli sullo 0-0 (e già nel secondo tempo) -27a giornata, Juve-Torino 2-0: tre espulsi per il Torino, rigore negato a Ferrante sullo 0-1. Il presidente del Torino commenta così: "E' stata una pagliacciata premeditata, una cosa vergognosa. Sono andato via disgustato dopo l'espulsione di Marinelli. E meno male che Fattori nel finale ha sbagliato il gol del pareggio, perchè altrimenti sono certo che De Santis avrebbe fatto giocare anche i tempi supplementari" -29a giornata, Juve-Roma 2-1: il primo gol di Del Piero è un rigore contestato. Commento di Sensi: "Era già tutto deciso. Si sapeva già che dovevamo perdere, ma non mi aspettavo che accadesse in maniera così plateale" Per concludere un paio di statistiche interessanti: la Juve è la squadra che ha ricevuto più punizioni a favore (711, ci saranno state tutte?), ed è anche quella con meno ammoniti (40; le altre squadre? Staccatissime...). Anche un giocatore notoriamente "corretto" come Montero si è redento: per lui quest'anno solo due ammonizioni e nessuna espulsione..

come te la cavi con le sottrazioni??c'è qualche punto di troppo in classifica,vero? a e se ti serve un elenco dei furti degli anni passati...basta chiedere!!!....ma a parte tutto dirti che ti considero un amico è scontato,è bello questo scambio di opinioni,e da amico ti consiglio: abbandona la via della juve, voglio davvero portarti sulla via della redenzione!!ahahah!! a presto caro amico!!!

Vedi caro amico, io certi calcoli non me li faccio, lascio che siano gli altri a giudicare. Proprio quest'anno non c'è niente da dire, la Juve ha vinto lo scudetto meritatamente e, non lo dico io, sono i numeri a dirlo. Ti ripeto contano i fatti, e alla fine la Juve ha vinto, con molti punti di distacco su Inter e Milan, tutto il resto, come diceva in un suo programma Celentano, SONO CAZZATE!!!! Portarmi sulla via della Redenzione??? ahahahahahahah. Per caso, oltre ad essere Interista, che già di per se è un "difetto", eheheheheh sei anche testimone di Geova? ehehehehe Ciao a Presto Ah!!... Dimenticavo... La Juve è sempre la Juve!!!

bè,i paraocchi non sono proprio come gli occhiali da sole...ma vanno sempre di moda ugualmente tra voi juventini!!!io ti ho fatto leggere fatti,le imprese dei tuoi ladroni, e tu bla bla bla!! CMQ da un'analisi logico-linguistica del tuo discorso sorge limpida una domanda:::: perche usi la frase "PROPRIO QUEST'ANNO NON C'è NIENTE DA DIRE?"....strano, per caso negli altri anni c'era forse qualcosa da dire?...avete rubato forse?ah ah!!! amico mio noto, con gioia che anche in te è insita la consapevolezza che la juve e sempre cosa sporca!!ovvio!!!

Autore: Juventino

Sommiun hai rotto le balle vai a cagare. Sei un perdente come la squadra che tifi. Roditi STRONZO.

elegante...raffinato....perfetto stile juve!!!!!! sei davvero JUVENTINO!!!!!non esiste offesa peggiore!!! scusa se ci vado pesante con le parolacce!!!.......JUVENTINO!!!ops...mi è scappato!!!juventino tu e tutta la tua famiglia!!!

Autore: ATTILIO

L'arroganza degli Juventini non ha limiti. Meno male che avete perso la coppa dei campioni con il Milan, altrimenti sai la merda che vi usciva, ci volevano i monopattini per camminare. Cercate di scendere da cavallo ogni tanto, perchè le cose che contano voi non li vincerete mai, vincerete solo a livello nazionale, solo perchè tra mance e tangenti siete aiutati. Le vittorie che conteno sono targati europa e mondo, e li' vedo che di lacune ne avete tante.

Autore: juventino

Attilio non ti facevo intelligente ma credimi neanche stupido. Mi sono sbagliato. Roditi anche tu STRONZO!!!!

Autore: ARISTOTELE

Carissimo Iuventino,capisco che la tua Iuve è la squadra che ha vinto maggiuormente in Italia, ma in compenso penso di non meritarsi questi tifosi, perchè a mio avviso troppi arroganti. Volevo dirti che quando ero piccolo era facile diventare Juventini, in quanto era la squadra che vinceva sempre,non pensi che è troppo facile salire quasi sempre sul carro dei vincitori? penso che anche i tifosi delle altre squadre hanno pieno diritto e pari dignità di scegliersi la squadra del cuore, tanti tifano Torino, Fiorentina,Inter, Napoli, Roma,e poi quelli come me che tifano Milan,giusto tifare, fare la qualsiasi per la squadra, seguirla magari nelle finali, abbonarsi come faccio io, ma tutto questo non deve permetterci di offendere quei tifosi, che non tifano Juventus. Non te la prendere a male,il mio è un intervento per non trascendere su Inter e Juventus, da come ho letto dai messaggi precedenti. Certamente qualche sfotto' ci stà, altrimenti che italiani siamo, siamo o non siamo tutti allenatori? specie fuori dal campo? mi viene in mente a Riesi in piazza quando passeggiano l'interisti, Zuffanti, Ciuzza me',Vulpi ed altri, tutti a fare le propabili formazioni dell'Inter, in tre ore di passeggiata almeno fanno 100 probabili formazioni, come del resto facciamo tutti gli sportivi, che poi di spotività non abbiamo niente, ma abberrazione tanta, ciao e F O R Z A M I L A N a tutti Aristotele

Autore: ARISTOTELE

------per Attilio------- Sei per caso del Milan?? Una cosa a tutti facciamo un censimento dei frequentatori del sito, per sapere quanti tifosi ha l'Inter, La Juve e il Mila, tra i frequentatori abituali.

meglio non sapere quanti gobbi frequentano questo sito, rischiamo di scoprire di essere circondati da gentaglia ignobile...sembrerebbe di essere sul sito del carcere di malaspina!!i ladri sono sempre tanti!!

ma a ben pensarci potremmo schedarli...così...nell'eventualità che all'interno di questa comunità dovesse succedere quelcosa di losco...sapremmo subito su chi puntare l'attenzione!!prevenire e meglio che curare, conoscere il nemico è sempre un vantaggio!!gli elementi pericolosi vanno tenuti sotto stretta osservazione!!!sono juventini, sono ladri, sono pericolosi!!!!

Autore: CARO SOMNIUM

ma va a cagà

si ne ho proprio voglia...e come al solito mi puliro il culo col tuo bianconero!!

Autore: Nino

Che vergogna ! Come si vede che non vi ponete problemi veri .Amo lo sport,ho rispetto per gli altri, e per quanto qualche volta possa soffrire(ed è leggittimo)non trascuro le regole della "buonacreanza"-Crescete con dignità ! Da buon siciliano e meridionale all'estero, vi chiedo di perdonarmi.-Se Dio vorrà,mi auguro di poter gridare,quando sarà :W il Palermo e la n/s Sicilia.-