Forum di discussione 

Torna alla Homepage

DOVETE LEGGERMI

Autore: webbina

forza inteeeeeeeeeeer... l'anno prossimo vinciamo noi !!!


Autore: Hanghenghe

Vincerete il prossimo anno e le previsioni sono dalla parte dell'Inter. La coppa del nonno sarà vostra; preparate la bacheca. Sei ancora in tempo a cambiare squadra, e se vuoi ti raccomandiamo noi per farti entrare in un club serio che si chiama IUVE. Un club che ti farà assoparare il gioia di vincere scudetti e coppe. Chi è favorevole a raccomandare la Webbina per farla entrare nel tifo IUVE si pronunci.


Autore: res non verba

Hanghenghe, lu sapiva ca jeratu minzu pazzu, ma cu sti cosi ca dì à la webbina... si propriu stunatu di sinziu! Viva l'INTER!


Autore: Hanghenghe

res non verba che forse dire di far parte di una squadra seria e vincente come la IUVE è cosa da pazzi? Noooooooooo... è solo che... sai com'è? E' un opera di carità verso un interista che potrebbe evitarsi le pene del SECONDINO in classifica. A cambiar c'è sempre tempo e a gioir pure. 27 scudi... scusate se son pochi.


Autore: webbina

hang 6 uno scemooooo w inter e forza papà


Autore: Hanghenghe

Grazie! webbina. Ma non è colpa mia se hai sbagliato squadra... sai anche i migliori, come il tuo papino, sbagliano. Noi iuventini in ogni caso ti accoglieremo con benevolenza. E' sempre meglio uno/a iuventino/a felice che un interista.... 27 27 27 27 27 27 27 27 27 27 27 27 27 27 27 27 27


Autore: Res non verba

Webbina lascialo perdere, tifa per la Juve per salvare la FIAT! Ai posteri l'ardua sentenza, sono d'accordo con te, l'anno prossimo VINCIAMO tutto! Forza Inter, che insieme alla Juve sei la squadra ch'é SEMPRE rimasta in serie A! Non come il Milan! Ciao


Autore: GIUSEP

SPIACENTE, LO SCUDETTO E' GIA DELLA SAMPDORIA. FLACHI - BAZZANI - MARAZZINA - YANAGISAWA - COLOMBO - DONI - GLI AMMAZZA CAMPIONATO!


Autore: Willer

Un pomeriggio di un sabato qualsiasi in un negozio gigante della catena Decathlon. A una delle casse, un tipo con una maglia della Juventus la consegna alla commessa che la passa sull'apposita piastra demagnetizzante per l'antitaccheggio, digita l'importo e lo comunica al soggetto che paga e riceve resto e scontrino. Imbustata la maglia, s'incammina verso l'uscita ma la barriera antitaccheggio suona mettendosi a lampeggiare. Interviene la commessa dicendo cortesemente al cliente imbarazzatissimo di passare all'interno della barriera solo la busta con gli acquisti: questi esegue e la barriera suona ancora. Interviene l'addetto alla sicurezza che prontamente suggerisce: "Provi a togliere lo scudetto."