Forum di discussione 

Torna alla Homepage

tema

Autore: zi vene'

LA VITA è UN SOGNO O UN SOGNO è UNA VITA


Autore: C.S.I.

NESSUNO DEI DUE


Autore: La Masca

La vità ... è la vita, questo può bastare ! Ciao La Masca


Autore: aristotele

Tanto i sogni non costano nulla, sono gratis la vita invece a volte costa moltissimo. se si e' liguri si sogna se si e' siculi si vive un saluto Aristotele


Autore: DRAK

vivi pienamente la tua vita e vedrai che i sogni saranno realtà


Autore: zi venè

avete tutti ragione,ognuno con la sua peculiarità.però vi pongho un'altro quesito se la vita è un sogno le disavventure sono incubi?


Autore: DRAK

non penso che le disavventure siano incubi,ma servono piuttosto ad apprezzare meglio le belle cose della vita


Autore: ciro

se si e' liguri si sogna, se si e' siculi si vive, se si e' bergamaschi si e'fascisti,che schivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Autore: Zena

Si può vivere una vita da sogno ma un sogno non può durare una vita...prima o poi si torna sempre alla realtà


Autore: Zena

Le disavventure non sono incubi in quanto hanno sempre da insegnarci qualcosa,per questo non fanno parte dei sogni ma della realtà che viviamo tutti i giorni.


Autore: ARISTOTELE

A CIRO: cosa vuol dire se si è bergamaschi si è fascisti, mi dici che nikki e nakki stà storia? Vivere o sognare è una cosa, essere fascisti o comunisti è un'altra cosa,Ciro è meglio che ti fai una lavanda almeno forse potrai recuperarti, sempre che sei in tempo. Se proprio lo vuoi sapere di fascisti c'è ne sono tantissimi e non solo a Bergamo, ma in tutta Italia, se poi i fascisti li appropi ad AN, allora siamo in 5 milioni, come vedi non solo bergamaschi. un saluto Aristotele p.s. vedi leggere te caro Ciro è una disavventura ahahahahahaaae purtroppo è uan santa realtà, quindi entriamo in merito al quesito.


Autore: Stefano

A volte sembra di vivere un sogno, ma quando apri gli occhi ti accorgi che non è così...