Forum di discussione 

Torna alla Homepage

Come si ci deve comportare...

Autore: C.S.I.

Certo che le donne sono il problema che assidua l'uomo! Porca miseria non so come comportarmi...lei mi ama io no. Ma come si fa a deludere una dolce donzella che tra l'altro ti dà quello che un uomo...ha sempre desiderato (jdfjdfjd). Che fai? Gli dico non ti amo però ti voglio bene perchè me la dai? Io veramente le voglio bene...però un fidanzamento...non me la sento..tra l'altro i suoi genitori mi fanno schifare.... Già sta sera ho avuto un comportamento freddo nei suoi confronti, e lei se ne accorta...è c'è rimasta malissimo....ed io pure...non mi piace vederla soffire... Che devo fare? Mma

Autore: Zena

Proprio perchè non ti piace vederla soffrire non illuderla e sii sincero con lei sui tuoi veri sentimenti...non c'è cosa peggiore che amare un uomo che ti illude...se i suoi sono sentimenti veri e tu invece cerchi un'altra cosa allora lasciala...tu trovati qualcuno con cui divertirti e lei sicuramente troverà qualcuno che le darà del vero amore...sii onesto con lei ma sopratutto con te stesso.

Autore: Res non Verba

.. Lei mi ama .. io no! In questa tua frase hai già data la risposta. Come detto da Zena, nella vita quello che conta é l'onestà verso se stessi.. "in Primis", se sei coerente con te stesso vedrai che tutto sarà fracile da dire e soprattutto da fare!

Autore: Hanghenghe

Finchè lei ti ama... quando poi amerà un altro... allora... fatti amare da un altra... scherzo...

E' passato un mese da quando ho scritto il messaggio. Grazie per i consigli. In questo mese sono cambiate un pò di cose. Ad un certo punto ci stavo credendo veramente. Poi una bella mattina arriva un sms, io penso: sarà il solito "Buongiorno amore!" Invece no. C'era scritto "Salvo ci dobbiamo lasciare, mio padre non vuole.E i miei fratelli ci controllano". Io resto così, come un cretino…poi si cominciano ad intrecciare rabbia, delusione, senso di liberazione, senso di presa in giro…tutto un miscuglio…e non mi davo pace. Non gli ho risposto niente. Per un settimana non ci vediamo ne sentiamo ne scriviamo. Sabato sera l’ho incontrata nel bagno di un locale con delle sue amiche, io ero andato solo. Che è successo? Le loro amiche se ne sono andate per l’imbarazzo (giustamente si sentivano “supirchiu”). Tra baci abbracci le di dicevo “ma comu affari ccu ttia?” La sera prima mi dici ti amo l’indomani mi dici ci dobbiamo lasciare poi mi vedi dopo una settimana e mi salti addosso mma…comunque ci siamo seduti in un tavolo (non soli) parlando parlando blablabla risultato: non possiamo stare insieme per motivi famigliari (suoi) però quando ci vediamo possiamo sfruttare la situazione nei migliore dei modi…perché i sentimenti sono sempre gli stessi. Buona notte . Che dire… A me in un certo senso mi sta bene. Perché se c’è l’occasione a me piace stare con lei parlando skerzando ecc in fondo le voglio bene veramente.. però se non c’è non mi rode più di tanto. Zena e Res non Verba avete ragione però all’ultimo mi ero illuso io quasi quasi. Quindi lasciamo le cose andare così come vengono senza troppa serietà… In fondo ci divertiamo entrambi, quindi seguirò il consiglio “malvagio” di Hanghenghe. hehehee Anche perché io mi faccio lasciare senza far soffrire. Facendo capire che era un errore stare con uno come me. W l’amore! W lo star bene insieme! Fate l’amore non fate la guerra! Bush segaxolo di merxa! Ciauuuuuuuuuu

Autore: zena

scusa..ma lei quanti anni ha?è una bambina?che cosa vuol dire che "suo padre non vuole"?"i suoi familiari non vogliono"?al cuore non si comanda...scusa se mi permetto ma mi viene proprio da ridere...tu che non la ami...lei che è controllata dai suoi..ma sei mica un evaso?se fossi in te non accetterei una cosa del genere...anzi mi offenderei...ma io non faccio testo,ho un'altra mentalità e vivo in un altra realtà grazie a DioUn'altra cosa...non ascoltare Hanghenghe,lo conosco bene ed è capace solo a fari dannu!ovviamente scherzo...lui lo sa!

Lei ne ha 19...e purtroppo i suoi genitori si sono messi in testa che la loro "bambina" non deve avere un ragazzo (per ora) perchè deve pensare solo ed esclusivamente all'Università. Vai a capire certe persone....mma Cara Zena che ti devo dì come vuol andare a finire finisce! Vedi la tua realtà si può dire che è simile alla mia realtà perchè Mazzarino non ha una mentalita chiusa e "antica" come certi paesi vicini e... lontani. Però sai come si dice c'è sempre l'eccezione che conferma la regola....e giusto giusto l'ho trovata io.hehe Ciao bella!