Forum di discussione 

Torna alla Homepage

Scrivi al Webmaster

Autore: WEBMASTER

Esprimi un consiglio, un giudizio o una critica sul sito. Se hai bisogno del mio aiuto sono a tua completa disposizione, basta inserire in questa pagina il tuo messaggio. Buon divertimento

Autore: luigi

caro peppe volevo congratularti per il lavoro enorme che tu fai per migliorare sempre più il sito, penso che non ci sono molti siti cosi completi come il tuo ancora grazie per noi. amicalmente luigi

Autore: Adriana

peppe ti faccio i miei complimenti per il sito! Grazie a queste nuove opzioni ho finalmente capito come hanno fatto a mandarmi un mex con il mio indirizzo senza che io possa vedere l'indirizzo del mittente, provabilmente lo hanno mandato da un sito! Infatti qualche giorno fa sia io che qualche collega abbiamo ricevuto dei mex da qualcuno di cui non è stato possibile vedere l'indirizzo.....ora ti chiedo c'è un modo per risalire all'autore del mex? ciao adriana

Autore: pippo

perchè tra i sondaggi non ne inserisci uno che riguarda i candidati a sindaco di Riesi? Potresti fare la seguente domanda: Esprimi il tuo voto virtuale per il sindaco di Riesi e poi inserire, in ordine di scheda, i sei nominativi.

Autore: PIPPO

PERCHE' NON INSERISCI UN SONDAGGIO SULL'ELEZIONE DEL SINDACO? POTRESTI CHIEDERE UN VOTO VIRTUALE PER I 6 CANDIDATI. CIAO E GRAZIE

Autore: C.S.I.

E' il mio computer che non serve più o ci sono problemi con il guestbook? Da alcuni giorni ci vuole un bel pò per aprire il guestbook, invece con il forum e con altri siti non ho problemi.....come mai? Ciauuuuuuuuu

Autore: WEBMASTER

Hai ragione, anche a me capita la stessa cosa, ciò è dovuto al fatto che il database del guest diventa sempre più grande, attualmente è di 2 mega e mezzo poi ci simette anche il carico di linea che in certi momenti della giornate è lentissimo, infine anche isp di collegamento fa la sua parte, con infostrada ad esempio si apre subito mentre con tiscali certe volte neache a morire si apre la già citata pagina. Nei prossimi giorni farò qualche cosa per rimediare a questo inconveniente. Saluti

Autore: lettore

Mi pare che nel forum si stia scendendo a livelli di insulto esagerati. Visto che certi imbecilli sono convinti di restare anonimi e si permettono per questo libertà che altrimenti non si prenderebbero mai, ti esorto a pubblicare anche nel forum l'indirizzo IP, magari si danno una regolata. Con simpatia e stima.

Autore: Marion

Voglio ringraziarti per questo sito. Sono una ragazza francese di 19 anni. Ho passato 3 settimane a Sommatino, da miei nonni, Via Trabia. Ho passato un bell'estate Sommatinese e sono molto contenta di potere avere notizie del mio paese con Internet. Tanti baci di Francia. Marion

Autore: Webmaster

Ciao Marion, ti ringrazio per il complimento, spero che tu possa trovarti bene nella nostra comunità. Saluti PS: Il tuo messaggio l'ho inserito nella bacheca per dargli maggiore risalto

Autore: zena

Caro Web,ormai è sottinteso farti i ripetuti complimenti per questo sito che migliora e si arricchisce di giorno in giorno...quest'estate son stata a Riesi per qualche giorno e mi è capitato di notare che molti riesini non sapevano l'esistenza del sito o comunque non lo avevano mai visitato,mentre invece la maggior parte dei suoi utenti scrivono da quasi tutte le parti di Italia e alcuni addirittura dall'estero...questo sta a significare che sei riuscito a riunire tutti noi Riesini sparsi non solo per l'Italia ma anche per il mondo! Ancora tanti tanti complimenti davvero...bisogna solo fare un pò più di pubblicità a Riesi! Ciao Peppe un bacio da Vitalina

Autore: Webmaster

X la Graziosissima ZENA _________________________ Grazie Vitalina x i complimenti, spero che il sito migliori e che abbia ancora di più il vostro consenso e gradimento. Ti preannuncio che presto, spero(se tutto andrà per il verso giusto), ci saranno grossissimi cambiamenti all'interno del portale. Non posso dire altro......salutissimi a te, tuo papà e consorte.

Autore: Sunrise

Caro Webmaster anzitutto mi congratulo per la realizzazione del Sito... è veramente molto bello è completo... poi volevo chiederti come si fà a d inserire una discussione nel Forum.. Grazie.

Autore: webbina

E’ semplicissimo, nella pagina iniziale in alto in bordò è evidenziato un link: Inserisci un nuovo tema di discussione. Se hai ancora dei dubbi o dei problemi non esitare a chiedere, presto io o il mio papà risponderemo. A presto sunrise

Grazie Webbina.. ho già provato ma non succede niente.. non è per caso ke con i 52 Forum la pagina è satura???

Autore: KKK

Ciao WebM.,.............x esserci un forum in comune con i diversi paesi e gia quialcosa spero che migliore come dici tu ma spero che migliorano gli utenti nel dare OPINIONE e GIUDIZI sulle persnoe e tenersi alle regole di temi esposti........ore 23,10 del 16.09.2003

Autore: teo

complimenti per il sito e bellissimo solo una cosa vorrei pregarti di aggiornare piu spesso il tour fotografico del resto il sito e troppo bello sempra di essere a riesi veremente anche se vivo all estrero.un voto da 1 a 10 natzralmente 1000.

Autore: C.S.I.

Ma il il guest di Mazzarino dov'è finito, se lo sono fregati? Ciauuuuuu

Carissimo Web Master, nel ringraziarti infinitamente per il lavoro che svolgi per le migliorie del Sito nonchè della tua vigilanza sullo stesso, volevo chiederti come mai i siti che fanno parte del gruppo studio GF non hanno tutti l'accesso al guestbook?!. Ad esempio gli amici di Butera . Vorrei fosse' possibile che tutti i siti del circuito GF abbiano l'opportunita di leggere nel guest, nonche' di scrivere, al fine di instaurare un dialettica completa con l'intero circuito. Grazie.

Autore: WebMaster

Presto ci saranno cambiamenti in tutto il circuito. Il forum discussione sarà diverso e il notiziario sostituirà il guestbook. Visitate il nuovo forum (in fase di costruzione) a questo indirizzo: www.abbruscatonotaio.com/forum/. Per entrare in questa nuova area necessita la registrazione.Saluti

Carissimo Web Master, ti invito cortesemente a provvedere ha cancellare dal Forum, IL FALSO FINI, l'ultimo messaggio di Mario, il quale a sproposito ha tirato il ballo nomi e cognomi di persone , offendendone la propria immagine. Grazie Sunrise.

Autore: WebMaster

Grazie x il suggerimento, ho gia provveduto a cancellare il messaggio segnalato. saluti