Forum di discussione 

Torna alla Homepage

IL FALSO FINI

Autore: Sunrise...

IL FASCISTA GIANFRANCO FINI, "ROMPE" CON IL FASCISMO DI IERI MA NON CON QUELLO DI OGGI, INFATTI DOPO LA COMMEMORAZIONE DELLA CADUTA DEL MURO DI BERLINO, IL FASCISTA FINI, CON IL NEODUCE BERLUSCONI, APPOGGIA A TUTTO SPIANO IL MURO CHE IL FASCISTA SHARON SI APPRESTA AD ALZARE IN ISRAELE PER" ROMPERE DEFINITIVAMENTE" I RAPPORTI CON I PALESTINESI, CONTINUANDO PERO' LE DEPORTAZIONI DI DONNE UOMINI E BAMBINI NEI TERRITORI OCCUPATI. E' INAMMISSIBILE CHE UN LEADER ED UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, I QUALI SI DEFINISCONO "DEMOCRATICI", CONTINUINO I RAPPORTI CON UN CRIMINALE PARI AD HILTER, CHE CONTINUA SOTTO LEGITTIMAZIONE DEGLI USA E DEL NEODUCE A FARE AI PALESTINESI QUELLO CHE HILTER FECE AGLI EBREI. IO NON SONO UN ANTISEMITISTA MA BENSI UN ANTISIONISTA, HO PROFONTO RISPETTO PER IL POPOLO ISRAELIANO, MA NON CONDIVITO LA POLITICA NAZIFASCISTA, SIONISTA DEL GOVERNO SHARON. VERGOGNA GOVERNO BERLUSCONI ..... TUTTI INSIEME BUTTIAMOLO GIU'. PS: Per Mario, ti inviteri ad essere piu' garbato nelle tue entrate, e a non fare paragoni personali tipo : lavori alle poste , sei precario, ecc... perchè carissimo, se continui cosi , sarò costretto ad rintracciare il Web master e ha farmi dire il tuo IP. Visto che sei talmente carogna che non hai il coraggio di scrivere nel guest. Sono discretamente abile in informatica,(sono un perito elettronico) pertanto posso tranquillamente risalire al tuo numero di telefono, ed invitarti a quattrocchi a discutere dei tuoi problemi,che continuamente ti portano ad oltreggiare con la mia persona, pertanto caro lecchino, ti invito a darti una regolata. La mia E-mail è peppe78@riesi.zzn.com. Poi per tua conoscenza personale, il sottoscritto, non ha bisogno di copiare dai giornali, al massimo ne trae degli spunti di informazione, giusto per essere sicuro di non scrivere cazzate , sai non mi piace farmi smentire o passare per uno che scrive baggiante , infatti ,su tutto quello che scrivo, se sei ingrado di documentarti, potrai notare che è tutto vero, non enfatizzo niente ,mi limito solamente a commentarlo. Ancora se vuoi, vai a recuperare, i quotidiani, de L'unità, Liberazione, o che caxxo vuoi tu, e quanto troverai similitudini di scritture, potrai contattarmi sulla mia Email, cosi ci incontriamo e le commentiamo insieme. Sunrise.

Autore: Mario

Cazzo ti incazzi se qualcuno ti dice che lavori alle poste? non è forse vero? se te la prendi, e come se tu stassi commettendo qualche reato? forse sei stato raccomandato? sei tu in questo caso un lecchino? il fatto carissimo comunistello da quattro soldi è, che come faccio ad andarti dietro, scrivi troppe cretinate, e siccome lu carnalivari nun è cu lu fà, ma je cu ci và apprisu, io dico che non posso venirti dietro, se poi vorrai farti conoscere, puoi farlo, a quattrocchi non ho problemi a parlare con te, non te ne accorgi che parli sempre delle stesse cose? dici sempre Fascista Fini, Fascista Berlusconi, Buttiamoli giu' questo governo, ecc.ecc.ecc. datti na calmata, poi se sei perito elettrotecnico a me me ne puo' riguardare meno, dalla tua e.mail somigli a Giuseppe@ sei del 78 e zz, cosa significa Zuzzuni?? ma falla finita,vai a combattere con i tuoi compagni in cecenia. Tu in questo momento dove ti trovi, perchè quando scrivi non ti capisco, faccio a fatica, sei a Riesi, a Torino dove ti trovi, magari ci si incontra, cosi' la tua preparazione polica la facciamo subito sgonfiare, perchè mi pare che ti stai allargando un po' troppo, cosi' almeno ti potro' dare di presenza una bella smentita.a chiil pane????? a noi.........a chi il lavoro?????? avanti o popolo a la riscossa..........

Caro bla , bla ,bla... sempre di piu' mi dai motivo di convincermi sul chi tu possa essere, senza offesa per nessuno, naturalmente sono supposizioni personali. Se vuoi carissimo Lecchino, possiamo incontrarci , dove e quando vuoi, anzi, se vuoi ci vediamo anche stasera, nel tuo negozio, visto che sei un commerciante di baggianate, oppure che ne dici di incontrarci stasera o domani, in piazza, magari davanti di Boccia. decidi tu l'ora. Quantu vidijmmu chi pijzzu di novanta si. Caro bla bla bla.... avanti coraggio, non ti chiedo di presentarti pubblicamente... qualifichiamoci via email. Sunrise.

Non ti scervellare su chi io possa essere,ma dimmi come fai a sapere che sono un commerciante? non ho mai parlato con te della mia attività commerciale.In genere quando una persona vuole conoscere un pezzo da novanta, vuole dire che lui almeno è un pezzo da cento.Tu di quando sei?Nei momenti che non lavori, riposo forzato visto che sei un precario, cosa fai? vai a scuola di malandrinaggio? stai studiando da mafioso? Ti do' un consiglio, se vuoi fanne tesoro, non bisogna mai sfidare gli altri, se questi ultimi non si conoscono, in quanto poi potresti trovare delle sorprese. Ti consiglio di scrivere le tue cazzate sui comunisti, e lasciarmi perdere, non è il caso di presentarsi,magari un giorno ti offriro' un bel caffè, da Carmelo Pasqualino, e li il bar che frequento, lo dico per il tuo bene, non per altro, credimi, ciao a presto. e per una volta non fare il comunista, ascolta il mio consiglio.

Autore: Sunrise

Ma come cazzo sei combinato?!! prima mi dici tu stesso ti chiedere le modalità per un eventuale incontro, solo per smantellare la mia posizione politica, poi mi consigli di cercare di non conoscerti, ammonento un tua eventuale pericolosità ecc... mah!!! tu sulu lu sa cumu si cuminatu. Non ho ancora capito se la tua è una minaccia o che cosa. Comunque per tua informazione il sottoscritto è sempre a tua disposizione, caro bla bla bla.... Quando vorrai , sempre via email, invitami a prendere sto benedetto caffe da Pasqualino o dove ti rente meglio comodo. SEMPRE A DISPOSIZIONE, SUNRISE.

Non devi essere sempre a disposizione, qualcuno potrebbe approfittarne,martedi' sera ci troviamo al bar, cosi' ti offriro' un bel caffè, e vedremo cosi' la tua faccia da comunistello da quattro soldi,cosi' sgonfieremo, il ragazzo della via Pal.La mia pericolosità? dicono che sono un bravo ragazzo, ma ancora non hai risposto a qualcuno delle mie domande:come fai a sapere che ho un attività commerciale? hai dei delatori a tuo servizio in questo sito? e la scomposizione della tua e-mail, ripetiamola: peppe( quindi facile capire che ti chiami Giuseppe) 78 ( quindi facile intuire, che sei nato nel 78) e poi quello che non riesco a decifrare.... zz ( da un primo atticchio sembrerebbe zuzzuni) dacci una tua saggia delucitazione, visto che tu vuoi apparire come il sapientone del sito.

Ah!!! dimenticavo, caro bla bla bla, Carogna, lecchino,Pagliaccio, e aggiungo Coniglio che non sei altro, tu stesso mi dicesti che eri titolare di un negozio la scorsa volta in Chat. Sempre a disposizione Sunrise. peppe78@riesi.zzn.com anche stasera o pomeriggio, vigliacco.

Ti invito a qualificarti, presso la mia email, sai non mi piacciono gli appuntamenti al buio, anche perchè non mi piacciono le bidonate.. cmq se vuoi martedi sera, dimmi l' ora precisa... sai non vorrei aspettare invano un Bla bla bla....... O Meglio che ne dici di vederci pomeriggio al Wuppertl Bar? magari alle 5. Aspetto tue notizie coniglio che non sei altro!!!

Ti invito ulteriormente a qualificarti, altrimenti come facciamo a riconoscerci?? apparte il fatto che se tu mi conosci, sarai tu a presentarti, allora aspetto le modalita dell' appuntamento ,dai, fai per una volta la persona seria e qualificati. mica posso andare ha chiedere a tutti chi è il Mario, che mi ha dato l'appuntamento al Sito?? dai forza e coraggio .... presentati. e chiariamo st' appuntamento. Sunrise. ripeto ,anche pomeriggio, coniglio.

Ma tu egregio handycappato che non sei altro, perchè tale mi sembri, ti sei qualificato?? hai il nik di Sunrise, che non dice niente, ma tu chi sei? nome e cognome, come fai a volere le generalità degli altri quando dai la tua?? allora carissimo mocciosetto comunistello da quattro soldi bucati, vai piano, perchè veramente potresti ritrovarti poi, a leccare pur di chiedere scusa, prima di dire coniglio ad altri, dovresti dare le tue generalità. giusto? oppure gli altri devono dire chi sono, e tu pezzo di zuzzuni che non sei altro ti nascondi dietro il nik Sunrise, cerca di riflettere, perchè a Riesi ancora i neurologhi la mutua non li passa.

Autore: Sunrise..

Leccino. ti ho già ripetuto che non è necessario, qualificarti in pubblico, ti rido la mia email peppe78@riesi.zzn.com se non vuoi qualificarti prima di me?! mandami il tuo indirizzo email, cosi saro' io per primo a qualificarmi. Dai cosi , una volta presentati, ci possiamo tranquillamente dare sto benedetto appuntamento. ripeto se vuoi che sia io a qualificarmi per primo, mandami la tua email o pubblicala come ho fatto io nel sito. e che cazzo ci vuole a capirlo, minchia, non solo sei Lecchino, ma pure duro di comprensorio sei. Sunrise. Aspetto il tuo indirizzo Email, il mio è già a tua disposizione. Sunrise, quando è come vuoi.

------" sunrise quando e come vuoi"------- sembri la pubblicità di un presarvativo, bene continua cosi' Berlusconi ti metterà nella fininvest a fare la reclame di presarvativi, sai penso che un po' di somiglianza c'è l'hai.

Autore: n'amicu

Se Sunrise fa il preservativo caro Mario la parte del membro non te la leva nessuno. Facci sapere, caro Mario, se sei taglia piccola o grande, oppure extra large.

Caru amicu,a propositu di amici, lu sà ca jè lu migliu amicu chiddru ca ti tira lu gliaccu?? rifletti, come mai Sunrise ha bisogno di avvocati? e poi chi sarebbe quello che c'è extra large? tu? dammi le tue misure magari ci faccio un pensierino, non si sà mai..........na vota quannu ero piu' pioccolo a Riesi si diceva amicu chi fa li cunusci li cavalli??????? solo per riprendere la stosia delle lunghezze............

Mario, anzichè tirare a fare nomi e cognomi di gente che in questo discorso non c'entrano un cazzo, addirittura di persone decedute,(inviterei pertanto il Web Master ha cancellare l'ultimo mess. di Mario) altrimenti a questo punto, il Web Master dovrà comunicarmi L'Ip del cornutone di famiglia, il quale dovrà rispondere delle affermazioni di tutte queste persone. Caro Cornutone, ti inviterei ha presentarti di nuovo alla mia Email, Coniglio che non sei altro, perche tu sei solamente un bla bla bla... Carogna. Ma non ti vergogni.

Mi scuso con i signori che ho menzionato nel precedente messaggio ma non è mia intenzione offenderli, anzi qualcuno è mio amico, consiglierei al web di cancellare i nomi. Caro Sunrise, non è che tu appartieni alla categoria degli ubriaconi? a volte sono altri a farti da avvocato, poi invece sei tu ad farlo, sei sprecato, dovevi darti alla Giurisprudenza, il Foro di Riesi, ha perso una occasione grande per avere un grande uomo di legge.

Sunrise datti na calmata,vacci piano con gli aggettivi, perchè potrebbe ricadere come sempre accade su di te. Io non ti conosco, ma prima di aggettivare le persone, a volte bisognerebbe guardarsi allo specchio. Allora se da questo momento tu scriverai, almeno contro la mia persona in modo educato, come si conviene nello stare civilmente, allora da me riceverai, le risposte normali, come avviene in tutte le discussioni civili, se invece rimarrai con questa arroganza, incivile, come se avresti preso il mondo con una mano, allora aspettati tutto quello che puo' nuocere contro le persone di questo stampo, invece di leggere Lenin, Mao, leggiti qualche bello libro di civiltà, di comportamento civile, e al rispetto delle persone, poi potrai, parlare di comunisti, e di che cazzo vorrai, ma RICORDATI che prima devi imparare, il buon senso, il modo civile di rispondere,e l'educazione, che vedo che in questo lato sei un po' carente.

Carissimo Coniglio, a questo punto che dire, già ho avuto modo di assaggiare la tua vile personalità, sei una persona codarda.. pronta ad agire con la piu' vile e infame delle tattiche, il tutto ovviamente fomentato dallo scudo dell' anonimato, magari sei una persona dalla doppia personalità, magari mi conosci e ti sei presentato, e ti presenti come una persona "civile", ma dietro all' anonimato le tue vili capacità mensognare non reggono la tua stessa ottemperanza, sei una vittima assoluta della tua incapacità di relazionarti civilmente, almeno dietro l'anonimato, dietro il tuo vile e conigliesco nick ti sei beccato da tutto il sito del maleducato, dell incivile, dell' ignorante ecc.. E adesso tu vorresti dare delle lezioni di civiltà al sottoscritto, ma smettila per favore, guardati intorno, abbi un minimo di coraggio almeno nell' autoconsiderarti. Concludo solamente dicento cha da questo momento in poi , non mi sentiro piu' in dovere di prendere in considerazione un persona malata come te, pertanto da questo momento in avanti se vorrai interloquire con me , dovrai avere il coraggio di presentarti, e di chiarire personalmente la questione, oramai se tu non lo avessi capito sei andato oltre, non è piu' il momento di continuare a giocare nel forum, se hai un minimo di pelo nel culo, presentati personalmente o dammi la possibiltà di presentarmi io per primo privatamente, queste sono le mie condizioni , se ti sta bene e dimostri di essere un vero uomo , personalmente a te stesso, agisci di conseguenza, altrimenti continua a giocare sotto un "anonimissimo" Nick, e per me non esisterai piu'. peppe78@riesi.zzn.com. Addio virtualmente. sempre a disposizione realmente. Sunrise.