Forum di discussione 

Torna alla Homepage

Comunicato importante!

Autore: WebMaster

A giorni il guestbook cesserà di esistere, al suo posto ci sarà il "NOTIZIARIO". Si potra accedere al nuovo servizio dal nuovo forum discussione. Cambierà anche la struttura delle pagine, scritte con il nuovo linguaggio ASP. Chi volesse dare suggerimenti, consigli o critiche consiglio di visitare il nuovo sito che sta nascendo a questo indirizzo: www.studiogf.com/riesi/ Buon divertimento a tutti

Autore: Sunrise...

Carissimo Web master, premettendo che ho gia visitato il nuovo sito e che è ottimo sia nella forma che nelle singole funzioni. Volevo però suggerirti,se ti è possibile,di non cambiare l' indirizzo della Home page. Pertanto,ripeto, se ti è possibile farla rimanere www.riesi.com,che a mio avviso,motori di ricerca a parte, è piu' semplice da scoprire,per chi di Riesi è si trova all'estero,si dovesse avventurare su internet alla ricerca di un sito che parla della propria città. Grazie.

Autore: WebMaster

Ti ringrazio x il suggerimento, puoi star ben certo che l'indirizzo www.riesi.com non cesserà di esistere, servirà di deposito per le innumerevoli sezioni del circuito. Digitando www.riesi.com automaticamente ci sarà il reindirizzo che porterà l'utente in quello prefissato. Saluti

Autore: PROGETTO 2000

Acolta web master l'email di progetto2000 funziona correttamente. non so perchè non riesci a mandare l'email. se vuoi contattarmi per aggiungere 1 finestra nel sito potrai farlo benissimo. 333-4536163. ho lasciato pure un messagio nel forum di progetto 2000.- guardala