Forum di discussione 

Torna alla Homepage

COSE´ il progetto 2000 ?

Autore: KKK

...vorrei capire cose´sto progetto? c qualcuno che mi potrebbe spiegare cose´ ???? grz

Autore: Mario

Ma cosa ti dobbiamo spiegare? intanto questo è un progetto che appartiene agli amici di Butera,( li vutrisi) è apparso qualche giorno fà sul quotidiano la Sicilia.Basterebbe stare un po' piu' attenti che avresti risolto i tuoi dubbi. KKK (kazzo ke krapa)

...io non leggo nulla sui giornanale mario ma tu sei propio fortunato (KAZZO KE KULO) che leggi i giornale non e di tutti saper leggere...poi il forum mica e dei Risani ma di TUTTI...ciao mario

Oltre a non sapere leggere, mi pare non sei nemmeno lucido di mente,se non leggi i giornali, quelli del progetto 200 lo hanno scritto su tutti gli argomenti del forum,( kazzo ke kretino) che sei. il forum è di tutti ma in special modo di quelli che sanno leggere, vai a scuola anche serale e poi puoi pretendere di seguirlo.

..se non si leggano i giornali x te sono tutti KOSA??? x forza si devono leggere?? xche allora ce´ il forum ?? x kosa ? x dire (stronzate) come le tue.....se non sei in grado di spiegarlo il progetto stati muto-....kome tutti fanno non VEDANO,non SENTANO e non PARLANO.....

ecco perchè in Sicilia non si è mai andati avanti, perchè ci sono i KKK KUELLI KE non capiscono un KAZZO

sai ke sei esagerato tu...io ho kiesto gentilmente cose´il PROGETTO 2000 e mi sento dire leggi il GIORNALE..allora xche scriviamo sul forum mi sai dire tu MARIO visto ke sei esperto il xche dell´ESISTENZA del FORUM?? a cosa serve il FORUM ?? x te solo x dire leggi il giornale ......

Autore: PROGETTO 2000

Dammi la tua e-mail che subito subito ti dico cos'è questo "rogetto 2000". Se riesi a leggere caro KKK c'è una finestra dove si evince l'atto costitutivo del movimento. e-mail movimentoprogetto2000@hotmail.it