Forum di discussione 

Torna alla Homepage

IUVE 1 - INTER 3

Autore: Zaccheroni

FINALMENTE , CI SIAMO FATTI UNA BELLA PISCIATA A TORINO.. GRANDE INTER!!!!!! VINCERO IL CAMPIONATO, SOLO NOI SOLO NOI VINCEREMO SEMPRE E SOLO NOI!!!! NON C'E' N'E' PER NESSUNO. IUVE LECCATI LE FERITE.

Autore: Cruz

Ecco la vera juve, senza l'aiuto degli arbitri diventa una squadra come tutte le altre "deboluccia". Meraviglia delle meraviglie....ieri nessun rigore a favore della juve o un errore grave sempre pro juve.

Autore: IUVE

Come si dice? Cu nu gnè 'nzignatu a vraca tuttu si caca. Bè... avete vinto una partita? C'è ancora lo scudetto! -------- Sapete come si riconosce una macchina d'epoca? Dalla stampatella dell'ultimo scudetto dell'Inter.

Autore: Adriana

Grande INTER...... Quasi ...quasi....mi dispiace per Del Piero.......giorni fa ho sentito che c'e una proposta per farlo diventare Santo...visto che parla con gli uccellini.....ora...che non è riuscito a fare questo miracolo...poveretto forse chiederanno la sola beatificazione??????????????? Adriana

Adriana goditi questo momento di gloria. la IUVE un momento di gloria lo concede a tutti... figurarsi all'Inter.

Iuve a vo caca.....

Autore: Moratti

La vittoria dell'Inter, serve solo a far un piacere al Milan e alla Roma, mi domando ma l'Inter attualmente quale posto in classifica ha?? allora???Ezio Greggio l'ha detto a striscia la notizia, come si possono riconoscere in Italia le macchine d'epoca, dai stemmini equivalenbti agli anni dei scudetti vinti, le macchine degli interisti sono già passati macchine d'epoca, ahahahaah.Li cunta si fannu a Maggiu, a cu' arriva prima, nun basta vinciri una battaglia, bisogna vincere la guerra, ma siccome gli interisti si accontentano di vincere una battaglia, e perdere la guerra, contenti voi contenti tutti.

Autore: Adriana

l'avrai vinta sulla "collera" quando tacerai! (proverbio egiziano)

Autore: Emigrato

Cari juventini, non avete perso SOLTANTO una partita ma tutto il campionato! Anche Cappello ieri sera dichiarava, "adesso c'é l'Inter da controllare, altrimenti ci mandano tutti a casa" allora ... ci rivedremo a maggio. Forza INTER!

Autore: Moratti

Sti interisti sono come li vavaluci, quannu scampa niscinu.

Sti juventini su cumu li scataddizzi quannu chiovi sa mmuccianu.

Autore: somnium

11 contro 11...il calcio non vi piace,vero!?!! tranquilli ruberete al ritorno!!!!

Inter... e ho detto tutto.

Autore: somnium

Juve...ho detto una parolaccia!!!!!

Autore: tony

DITE QUELLO CHE VOLETE MA IO HO GODUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTO TANTISSIMO , VERAMENTE SPERAVO IN UN POKER........