Forum di discussione 

Torna alla Homepage

OFFERTA

Autore: GAETANO G.

vendo autoradio kenwood (sintocasetta), caricatore cd kenwood, altoparlanti kenwood 10 cm a 2 vie, e altoparlanti sony 3 vie da 240 watt. prezzo € 300 trattabili chi è interessato può contattarmi al 333-4536163 o magari in questo forum. ciao.

Autore: PROGETTO 2000

PER TUTTI I BUTERESI: E’ NATO IL MOVIMENTO "PROGETTO 2000". VISITATE IL FORUM DOVE HO LASCIATO QUALCHE ACCENNO DI CODESTA ASSOCIAZIONE.OVVIAMENTE RICORDO CHE E’ POSSIBILE COLLABORARE. CHI VORRA’ SAPERE DETTAGLIATAMENTE DI COSA CI OCCUPIAMO MANDATE UN’ E-MAIL A: movimentoprogetto2000@hotmail.com

Autore: Giovanni e SAlvatore

Ma ti siervunu sordi!!!!!!!!!!!!!!!! siamo io e salvatore cavallo e ci stiamo pisciando dalle risate!! ma tuo fratello lo sa?

turidduzzu tranquillu un mi ni sierbunu sordi. anzi chi li vuole di voi 2?

Autore: Giovanni

se vuoi mandare qualche soldo non lo rifiuto,almeno io sono qui per fare soldi oltre a studiare quindi!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 sei sempre il migliore un grosso kiss!!!!!!

Autore: salvo

a me non mi interessa ma 300 euro sono tanti e poi dici trattabili a quanto vorresti arrivare ciao da salvo

se 6 interessato trattiamo. giudicare o prendere in considerazione cose che non ti riguardano non sono affri tuoi ok?

a quali giovà. mi sono rifatto i pianale nuovo della macchina e ho queste cose in più da levarmi.

Lo so che non dici scemate.............

Lo so che non dici scemate.............tranky