Forum di discussione 

Torna alla Homepage

NATALE 2003

Autore: KKK

.....INIZIO con il dire un BUON NATALE 2003 a tutti....specialmente x tutti auguro una BUONA SALUTE...il Natale che arriva e tradizione che magari si dimenticano....sarebbe bello poter leggere la vera TRADIZIONE dei vari PAESI Siciliani o almeno di quelli che scrivano o leggono il Forum....io li konosco poko ...ma mi farebbe piacere leggerle....ciao a tutti da KKK

Autore: CCC

perché a Natale non ti fai regalare le c? si addumanni li Karrubbi pi li mastazzola nun li truvi. Buon Natale e auguri anche a te

Autore: KKK

...i MASTAZZOLA....non si fanno con la KARRUBBA...devi metterci il VINO COTTO ..il MOSTO....kosi mi hanno detto in chat giorno scorsi...si vede che tu konosci solo i karrubbi .... fatti regalare tu x Natale la ricetta giusto..ciao non firmarti kon tre "C" usa il tuo nome da sempre....

Autore: mario

Buon Natale a tutti, Volevo proporre al WEB, se potrebbe fare le foto degli alberi di tutti i Comuni che hanno a che fare con questo forum, e poi farceli vedere nel sito,chissà qual'è il piu' bello. Oltre agli alberi che di solito mettono al centro della piazza principale, si potrebbero fare anche foto ad eventuali Presepi o Grotte e capannine attrezzate, con immagini Natalizie.