Forum di discussione 

Torna alla Homepage

Miss Forum & Miss Chat 2003

Autore: webbina

A grandissima richiesta… Miss Forum & Miss chat!!! Oggi pomeriggio in chat mentre si discuteva del più e del meno comesi, conosciuta in forum come kkk, ha messo in moto il mio cervellino perverso spingendomi a questo post. L’idea di organizzare un concorso per Miss forum 2003 mi ha molto preso, e adesso non vedo l’ora di parlarvene, IL REGOLAMENTO - Le candidate devono avere un età compresa dai 6 mesi ai 35 anni. - Non accettiamo transessuali di nessun tipo (non siamo razzisti) - Le Miss devono inviare una foto e una breve descrizione del loro carattere - Ognuno è libero di candidare una Miss (bhuaha siete tutte a repentaglio) - Non accettiamo foto volgari, erotiche e foto di gruppo - Chiaramente le foto dei minori devono essere autorizzate da un genitore LE CANDIDATE Si iscrivono in questo stesso post… e mi manderanno x mail la foto e la descrizione. Presto organizzerò un sondaggio e una pagina x ogni Miss dove voterete : La bellezza e la simpatia Scrivete in numerosi e fatemi sapere cosa ne pensate! Chiaramente la mia mail è frweek@supereva.it Se x volete rimanere nell’anonimato, e quindi non inviare la foto, possiamo discuterne in questa discussione, e inserire al posto della foto un immagine a vostro piacere! Il concorso si concluderà il giorno di Natale il 25 alle 12:30 quando stabiliremo la vincitrice in base hai voti! AD OGNI MISS E’ CONCESSA LA CAMPAGNA ELETTORALE NEL FORUM I posti sono 3… La prima è Miss Forum 2003… Che può venire da Ravanusa, Riesi, Sommatino, Mazzarino, Butera, Canicattì e Campobello Cmq io e comesi accettiamo consigli! Papà webmaster… tu collaborerai? Vero??? (bhuahahah o vuoi o non vuoi… NOI LO FACCIAMO) tanto c stai!

Autore: WebMaster

Cara webbina, la tua idea è improponibile poichè, come tu ben sai, questo forum, prestissimo, sarà sostituito con un'altro molto professionale. A proposito chi volesse visitarlo(vi ricordo che è in fase di allestimento) lo può visitare a questo indirizzo: www.abbruscatonotaio.com/forum/ - Si accettano suggerimenti e consigli - Saluti - Dimenticavo di dirvi che per entrare nel nuovo forum bisogna registrarsi

Autore: KKK

hai fattoun buon lavoro VEBBINA..io ho ci sto tanto devo solo votare...che poi tutto SOMMATO non sono kontro,le DONNE..spero che sara´un bel evento x tutti ciao a tutti edate le vostre OPINIONI